La banda 20 è presente, verificato anche sul mio.
Quoto![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Comunque leggendo la recensione sopracitata sembra che tutti voi abbiate un altro smartphone xD Elogia aspetti come la fotocamera che per voi a quanto ho capito risulta si e no sufficiente. Avevo deciso di non prenderlo, ma questa recensione mi ha rifatto salire il pallino uff xD non so che fare:s
io l'ho dato ad un mio parente e purtroppo non posso più verificare...
so anche che a gennaio dovevano rilasciare un grande update che magari ha risolto molto.
anche se con tutta onestà, non credo possa aver fatto dei miracoli sulla camera per esempio.
me lo auguro
in fondo è un dispositivo valido che ho sempre detto potesse fare scintille se sistemate quelle piccole incertezze.
Ultima modifica di fabi_92; 03-01-16 alle 12:45
Si ma infatti do molta più importanza alle vostre esperienze in quanto provate lo smartphone per diverso tempo..poi alcuni hanno avuto anche problemi gravi quindi non credo di prenderlo ma continueró a seguirvi![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Fonte: https://www.androidiani.com/recensio...ensione-269382
magari ho capito male ma nella sottosezione Connettività:
"
Unica peca riguarda la mancanza della banda 800 MHz per il protocollo LTE, a cui gli utenti Wind e TIM dovranno prestare molta attenzione se non vorranno rimanere senza copertura in spazi in cui è presente unicamente questa banda.
"
la banda 20 non è quella da 800MHz?
Si, grazie, ho inviato la segnalazione.. Non era indicato in grassetto, quindi avevo fatto poca attenzione al paragrafo.
Ciao
È uscita una recensione su hd b##g: lo hanno praticamente distrutto! Fa davvero così pena?