Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ogni volta che chiamo con questo cellulare mi dicono ma stai in vivavoce? Si sente il fruscio veramente deluso da questo Bluboo ho speso quasi 200 euro buttati il mio s4 a confronto è una bomba c'è modo di migliorare almeno il microfono ? O
Atro ? Grazie
-
Devo dire che il mio è un gioiello... Sgrat sgrat.
Durasse di più la batteria ed il vivavoce fosse solo un pelo più potente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinocapt
Ragazzi ogni volta che chiamo con questo cellulare mi dicono ma stai in vivavoce? Si sente il fruscio veramente deluso da questo Bluboo ho speso quasi 200 euro buttati il mio s4 a confronto è una bomba c'è modo di migliorare almeno il microfono ? O
Atro ? Grazie
Se non è un problema hardware, giocando con engineering mode mtk, l'audio un pochino lo migliori..
Quote:
mouse
Devo dire che il mio è un gioiello... Sgrat sgrat.
Durasse di più la batteria ed il vivavoce fosse solo un pelo più potente...
Hanno promesso un update per gennaio, spero risolvano varie cosette...
Ciao
-
provate a disattivare il fingerprint e usarlo solo per qualche applicazione. so che vi sto chiedendo l'impossibile ma voglio capire quanto beneficio potreste ricavare :)
-
Salve a tutti e auguri.
Ho comprato un bluboo xtouch su gearbest, dopo pochi giorni ha smesso di funzionare. Come funziona la garanzia su gearbest? Sono affidabili? Ho speranze di avere indietro i soldi o della sostituzione dello smartphone? grazie a tutti.
-
Quote:
andrequeiro
Salve a tutti e auguri.
Ho comprato un bluboo xtouch su gearbest, dopo pochi giorni ha smesso di funzionare. Come funziona la garanzia su gearbest? Sono affidabili? Ho speranze di avere indietro i soldi o della sostituzione dello smartphone? grazie a tutti.
Smesso in che senso? Non si accende più? In carica va?
Apri ticket e contattati anche tramite la loro. Sezione sul. Forum
-
Quote:
megthebest
Smesso in che senso? Non si accende più? In carica va?
Apri ticket e contattati anche tramite la loro. Sezione sul. Forum
Sono un po acerbo come si apre ticket e come li contatto attraverso il forum.
-
Quote:
andrequeiro
Sono un po acerbo come si apre ticket e come li contatto attraverso il forum.
Ciao, per aprire il ticket entri con il tuo account nel sito e vai nei tuoi ordini, poi ci sono le opzioni per apertura ticket assistenza.
Per assistenza, chiedi nel Thread apposito fornendo il numero di ordine:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489735
Puoi anche contattare privatamente l'utente dello shop che gestisce l'assistenza.
Ciao
-
stavo leggendo la recensione:
https://www.androidiani.com/recensio...ensione-269382
"
Unica peca riguarda la mancanza della banda 800 MHz per il protocollo LTE, a cui gli utenti Wind e TIM dovranno prestare molta attenzione se non vorranno rimanere senza copertura in spazi in cui è presente unicamente questa banda.
"
è un errore nella recensione o manca?
-
Quote:
yuri83
stavo leggendo la recensione:
https://www.androidiani.com/recensio...ensione-269382
"
Unica peca riguarda la mancanza della banda 800 MHz per il protocollo LTE, a cui gli utenti Wind e TIM dovranno prestare molta attenzione se non vorranno rimanere senza copertura in spazi in cui è presente unicamente questa banda.
"
è un errore nella recensione o manca?
secondo me si.
ho verificato la presenza di tutte le bande e wind funzionava ottimamente :)