Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri83
stavo leggendo la recensione:
https://www.androidiani.com/recensio...ensione-269382
"
Unica peca riguarda la mancanza della banda 800 MHz per il protocollo LTE, a cui gli utenti Wind e TIM dovranno prestare molta attenzione se non vorranno rimanere senza copertura in spazi in cui è presente unicamente questa banda.
"
è un errore nella recensione o manca?
La banda 20 è presente, verificato anche sul mio.
Quote:
fabi_92
secondo me si.
ho verificato la presenza di tutte le bande e wind funzionava ottimamente :)
Quoto [emoji1]
-
Quote:
megthebest
Quoto [emoji1]
Comunque leggendo la recensione sopracitata sembra che tutti voi abbiate un altro smartphone xD Elogia aspetti come la fotocamera che per voi a quanto ho capito risulta si e no sufficiente. Avevo deciso di non prenderlo, ma questa recensione mi ha rifatto salire il pallino uff xD non so che fare:s
-
Quote:
DavideM94
Comunque leggendo la recensione sopracitata sembra che tutti voi abbiate un altro smartphone xD Elogia aspetti come la fotocamera che per voi a quanto ho capito risulta si e no sufficiente. Avevo deciso di non prenderlo, ma questa recensione mi ha rifatto salire il pallino uff xD non so che fare:s
io l'ho dato ad un mio parente e purtroppo non posso più verificare...
so anche che a gennaio dovevano rilasciare un grande update che magari ha risolto molto.
anche se con tutta onestà, non credo possa aver fatto dei miracoli sulla camera per esempio.
me lo auguro :)
in fondo è un dispositivo valido che ho sempre detto potesse fare scintille se sistemate quelle piccole incertezze.
-
Si ma infatti do molta più importanza alle vostre esperienze in quanto provate lo smartphone per diverso tempo..poi alcuni hanno avuto anche problemi gravi quindi non credo di prenderlo ma continueró a seguirvi :p
-
Quote:
megthebest
Quoto [emoji1]
pensavo fosse così... sarebbe da comunicarlo a chi ha scritto la recensione facendogli notare i pregi/problemi riscontrati in modo da correggere la recensione
-
Quote:
yuri83
pensavo fosse così... sarebbe da comunicarlo a chi ha scritto la recensione facendogli notare i pregi/problemi riscontrati in modo da correggere la recensione
di quale recensione parli?
perchè quella sul blog Androidiani non indica niente riguardo la compatibilità o meno della banda 20 (almeno dando una scorsa veloce non ho notato indicazioni in merito).
-
Quote:
megthebest
di quale recensione parli?
perchè quella sul blog Androidiani non indica niente riguardo la compatibilità o meno della banda 20 (almeno dando una scorsa veloce non ho notato indicazioni in merito).
Fonte: https://www.androidiani.com/recensio...ensione-269382
magari ho capito male ma nella sottosezione Connettività:
"
Unica peca riguarda la mancanza della banda 800 MHz per il protocollo LTE, a cui gli utenti Wind e TIM dovranno prestare molta attenzione se non vorranno rimanere senza copertura in spazi in cui è presente unicamente questa banda.
"
la banda 20 non è quella da 800MHz?
-
Si, grazie, ho inviato la segnalazione.. Non era indicato in grassetto, quindi avevo fatto poca attenzione al paragrafo.
Ciao
-
È uscita una recensione su hd b##g: lo hanno praticamente distrutto! Fa davvero così pena?
-
Quote:
gigiotd
È uscita una recensione su hd b##g: lo hanno praticamente distrutto! Fa davvero così pena?
innanzitutto, la versione bianca è blutta blutta blutta xD