La signorina della recensione, invece, merita ogni minuto del video!
[emoji14]
Visualizzazione stampabile
Sicuramente brava nell'esposizione.. comunque ho appena commentato alcune inesattezze che ha detto nella recensione..
In effetti il bianco è veramente orrendo con quelle cornici..
@gigiotd
Nel dubbio ho tolto il link. Per favore rimuovila dal tuo reply..
Ragazzi, avevo preso cover e vetro temperato x questo telefono su aliexpress, poi i ritardi nella prevendita e le rerensioni non molto positive mi hanno indotto ad acquistare altro. Non mi interessa guadagnarci, ma riprendere i soldi che ho speso, se qualcuno è interessato mi mandi un mess in privato. Saluti. Paolo
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Arrrivato 2 giorni fa. Posso dire che fra questo dispositivo e quello che produco io nel water la mattina non ci trovò grandi differenze
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mezzo OT: si sa nulla dello Xtouch con X10?????
Grazie a tutti e ciao.
Eros
È inutile cercare a speranza in qualcosa di simile. Assemblaggio di qualità infima (cover posteriore storta, lente CAM incollata col vinavil, tasto home storto, frame che sembra tagliato da un apprendista fabbro con attrezzi da artigianato sottoscala), SW da rivedere, lettore impronta stile lotteria, touch poco sensibile, audio basso e di qualità scarsa, batteria misteriosa visto che cala peggio di una 2000mah...mi spiace deludervi ma questo è una parte di ciò che ho riscontrato.
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App