Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
È inutile cercare a speranza in qualcosa di simile. Assemblaggio di qualità infima (cover posteriore storta, lente CAM incollata col vinavil, tasto home storto, frame che sembra tagliato da un apprendista fabbro con attrezzi da artigianato sottoscala), SW da rivedere, lettore impronta stile lotteria, touch poco sensibile, audio basso e di qualità scarsa, batteria misteriosa visto che cala peggio di una 2000mah...mi spiace deludervi ma questo è una parte di ciò che ho riscontrato.
Inviato dal mio Xtouch usando
Androidiani App
quasi tutte cose che abbiamo riscontrato ma nel tuo caso mi sembra che ci vai giù troppo pesante lol
poi oh, mia opinione.
L'unica cosa che non quoto (a parte l'esagerazione) è come parli del fingerprint. mi ci sono trovato molto molto bene
Edit: ah no.. nemmeno con il tasto home storto, lente cam e cover posteriore mi ritrovo ma in questo può capitare che i nostri siano diversi
-
Quote:
pinocapt
È carino ma a me è arrivato con il microfono rotto ora devo inviarlo nuovamente indietro a mie se spese porta Troia ma che sfortuna .
Peccato, ci può stare un problema di qualità, ma a me sembra che in questo Xtouch abbiano proprio dimenticato certe basi fondamentali della produzione..
Quote:
skintek-skintek
Ciao a tutti,
mezzo OT: si sa nulla dello Xtouch con X10?????
Grazie a tutti e ciao.
Eros
Ot eliminati, attenzione a non perseverare.
Purtroppo con Xtouch un mezzo passo falso, x9 non proprio riuscito e Picasso in arrivo, non vedo come abbiano possibilità di lavorare su Xtouch con helio x10.. Pensassero almeno ad ottimizzare questo, eliminando i bug software eliminabili...
Quote:
xmanganato77
È inutile cercare a speranza in qualcosa di simile. Assemblaggio di qualità infima (cover posteriore storta, lente CAM incollata col vinavil, tasto home storto, frame che sembra tagliato da un apprendista fabbro con attrezzi da artigianato sottoscala), SW da rivedere, lettore impronta stile lotteria, touch poco sensibile, audio basso e di qualità scarsa, batteria misteriosa visto che cala peggio di una 2000mah...mi spiace deludervi ma questo è una parte di ciò che ho riscontrato.
Inviato dal mio Xtouch usando
Androidiani App
Grazie, almeno qui ci sono dettagli maggiori. Mi ritrovo solo nel frame con finitura non proprio irresistibile e con cover assemblata un pochino troppo di fretta.. Certo che poteva essere fatto meglio in tutta onestà...
-
Quote:
megthebest
Peccato, ci può stare un problema di qualità, ma a me sembra che in questo Xtouch abbiano proprio dimenticato certe basi fondamentali della produzione..
Anche perché segnalazioni come questi ultimi due utenti ne sto vedendo davvero molte e purtroppo la cina non è così vicina... ci si rimette e mi spiace molto
-
Quote:
megthebest
Ot eliminati, attenzione a non perseverare.
.
Ciao a tutti,
@meg:
non mi sembra di aver mai fatto altro OT oltre che questo, pertanto l'avvertimento a perseverare mi sembra eccessivo.
Comunque sia lo Xtouch che il Sony M5 sono congruenti tra di loro (entrambi con X10) e la mia domanda verteva su questo.
Punti di vista diversi, senza rancore e polemica.
Buon lavoro.
Ciao
Eros
-
Quote:
fabi_92
Anche perché segnalazioni come questi ultimi due utenti ne sto vedendo davvero molte e purtroppo la cina non è così vicina... ci si rimette e mi spiace molto
Credo che per soddisfare le richieste, Bluboo sia stata poco o nulla attenta alla qualità e alle finiture.
Quote:
skintek-skintek
Ciao a tutti,
@
meg:
non mi sembra di aver mai fatto altro OT oltre che questo, pertanto l'avvertimento a perseverare mi sembra eccessivo.
Comunque sia lo Xtouch che il Sony M5 sono congruenti tra di loro (entrambi con X10) e la mia domanda verteva su questo.
Punti di vista diversi, senza rancore e polemica.
Buon lavoro.
Ciao
Eros
Mi devi perdonare, ma non voleva essere un accusa, solo non andare fuori tema, visto che comunque Xtouch con helio X10 non si è ancora nemmeno intravisto [emoji32] [emoji4]
Ciao
-
Se qualcuno è interessato NME ne libero.
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Mi è arrivato giovedì dopo oltre un mese ma le mie prime impressioni e per l'uso che nè faccio io è un buon device. Prima di comperarlo ho letto numerossisime recensioni chi parla bene e chi nè parla male ma comunque resta il fatto che per il prezzo che si paga con queste caratteristiche(ho guardato numerosi siti e sono andato anche di persona nei negozi) non se nè trovano.
-
Salve, ho xtouch da circa un mese e le mie impressioni sono ottime. Confermo quanto detto da ciclo69.
Avete scaricato il nuovo aggiornamento firmware (151228 - 19,71 MB)??
ho provato ad installarlo ma da errore.
Qualcuno di voi è riuscito ad installarlo??
-
Attenzione non installate ultimo aggiornamento firmware rilasciato oggi 11/01/2016 perchè ha seri problemi. Bluboo anzichè risolvere i problemi li crea; tale aggiornamento ha annullato la fotocamera posteriore e capovolto l'immagine di quella anteriore. Dicono che risolveranno la questione con un nuovo aggiornamento. Bhoooo
-
Salve a tutti, sono nuovo e sono un po' ignorante in materia ... ho ordinato questo smartphone su gearbest e me lo stanno spedendo ... purtroppo solo di recente ho scoperto che alcuni telefoni cinesi hanno problemi con l'operatore telefonico h3g ... qualcuno saprebbe dirmi se questo terminale ha problemi con questo operatore?