nessun problema, ho anch'io h3g e la ricezione è perfetta.
Visualizzazione stampabile
nessun problema, ho anch'io h3g e la ricezione è perfetta.
ho letto di terminali con MTK bloccati dall'operatore ... dicono che il problema si riscontra dopo 10 giorni ... tu usi il telefono da più di 10 giorni?
posso stare tranquillo?
Ho fatto l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi.
la fotocamera funziona????
Ricordo che post mercatino sono OT e vanno in apposita sezione.
Grazie
Edit: aggiornato anche io, tramite twrp dopo aver tolto il root e scompattato lo zip dell'aggiornamento. Successivamente, sempre con twrp (che è rimasta dopo l'update) ho rifatto il root e tutto sembra ok. Devo verificare se tutto ok e se ci sono miglioramenti...
La fotocamera sembra andare bene comunque.
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...ef57cf668d.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...8682650d14.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...a85a6e62cd.jpg
Buonasera a tutti, sono nuovo qui... ma vi seguo da molto tempo.. volevo rispondere alla vostra discussione visto che da circa 1 mese possiedo il Bluboo Xtouch che voi state recensendo.. su alcune cose che avete scritto sono pienamente d'accordo, su altre un pò meno.. se permettete vorrei esprimere le mie considerazioni: prima di acquistare questo dispositivo ero in possesso di un samsung s4 mini e posso dire che questo Bluboo è nettamente superiore, anche se le specifiche tecniche sono diverse, ma non dobbiamo dimenticare il fatto che l'S4 mini lo pagai 399 euro, il Bluboo 172,00 euro con spedizione italy espress; questo è già un punto a favore per il Bluboo.. penso che non vada cosi male il Bluboo, si forse non è curato al top nei dettagli ma non penso siano grossi problemi.. posso anche dire che sicuramente miglioreranno dal punto di vista software perchè è questo più che altro l'handicap di questo cinefonino; come specifiche tecniche, per quello che costa, è ottimo, chiaramente non paragonabile da un iphone o s6, ma qui parlaimo di dispositivi che costano più di 600 euro! è chiaro che se costa di più qualche miglioria c'è.. posso dire anche che come punti di forza il bluboo ha il gps ottimo, lo schermo ottimo, l'audio insomma ma è sufficiente, la fotocamere ottima se il software riesce a gestire la sony incorporata, 32 gb di memoria ottimo, 3 gb di ram ottimo, fluido e veloce ok, il touch non è samsung ma è buono secondo me, alle volte nel scrivere messaggi si può intoppare ma è sempre questione software.. alla fine dico che per 170 euro è un gran telefono, poi dipende dall'utilizzo che si deve fare.. non è male a mio giudizio e la batteria a me dura 1 giornata ad usarlo in maniera normale, facebook, wifi, gps, non mi pare cosi male... dobbiamo capire d'altronde che sono dispositivi potenti e che consumano sempre di più. Il mio collega ha lo Xiaomi redminote 2, ottimo telefono e la batteria gli dura quanto la mia se non meno, quindi è un male comune questa cosa... la ricarica non è molto lenta come dite voi, un paio d'ore mi carica tutto, e con Antutu mi ha segnato 48.000, si piazza dietro dispositivi che costano ben superiori ai 170 euro... io personalmente, per come lo utilizzo, gli dò un bel 7 e ripeto che è migliore dell's4 mini che pagai 399 euro.. quindi a voi le conclusioni... grazie per questo spazio che mi avete concesso per poter esprimere un paio di opinioni...
Salve, sono perfettamente d'accordo a quanto detto da nappi9. Io ho anche un umi zero e non ci sono paragoni con il bluboo xtouch (tutto a vantaggio del bluboo). Posso solo dire che come rapporto qualità prezzo è un ottimo smartphone che nella fascia di 170€ non ha competitor.
io ho avuto la sfortuna di riceverlo con microfono rotto ho aperto controversia con everbuyng e anche con paypal inviando anche il video e il venditore mi ha offerto un misero rimborso tramite paypal di 29 $ ho rifiutato gli voglio spedire il cellulare indietro e il rimborso considerate che ho pagato anche la dogana 46 euro uno schifo se mi offre almeno la metà dei 163 $ pagati accetto vorrei farlo riparare ma chi lo ripara qui da noi? sono di napoli.
ciao, prova a contattare techrepair sono di Napoli, fanno assistenza al rivenditore topresellerstore (sempre di napoli). E' un centro d'assistenza di smartphone cinesi