46 euro di dogana sono tanti, se acquistavi su gearbest.com non sarebbe successo.. comunque sia vedi quel centro di assistenza a Napoli che ti hanno indicato :)
Visualizzazione stampabile
Ciao sono interessato ancora disponibile la cover e la pellicola? Grazie
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
CIAO a tutti , arrivato l'xtouch x fortuna senza spese doganali, ma ho un problema, anzi due... Installato CPU-z e rivela che come processore c'e' un MK 6735 octa core 1,3 ghz, anziche' 6753, e gpu mali t-720.
Non riesco a rootarlo ne' con king root ne' con xflash. Avete qualche consiglio? grazie..
Ciao e benvenuto nel Thread.
Lascia stare cpu-z, prova CPU X, comunque la cpu è MT6753 1,3Ghz con Gpu mali T720.
Per il root, basta che fai riferimento : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481158
OK grazie. Alloro provo, se ho problemi ci rivediamo qui... Grazie mille
Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistarlo anche io, volevo sapere se con l ultimo aggiornamento era migliorata la batteria e la fluidità del sistema.
la fluidità non mi ha mai tradito su questo bluboo...
batteria si e purtroppo ha qualche mah in meno di quanto si aspettava ma un'ottimizzazione si può fare comunque.
Avendolo dato via, non ti so dire se l'ultimo aggiornamento ha ottimizzato come si deve ma a fluidità di sistema puoi andare tranquillo
c'è un nuovo aggiornamento per il Bluboo del 26/01/2016... sono tipo 10 mega circa... sembrerebbe andare meglio come velocità... sono abbastanza fiducioso sugli aggiornamenti software che stanno facendo... non vedo l'ora che esca l'android 6.0, magari verrà sfruttato al massimo questo dispositivo che a mio dire non è cosi malvagio... magari perchè essendo in possesso di questo oggetto mi sono convinto che abbia un potenziale da sfruttare... :)
Concordo con Nappi9 il device non è così male. Io ce l'ho da 3 settimane e non mi pento dell' acquisto. Ho colleghi che si sono comperati smartphone di marca e sono li che imprecano della lentezza e vengono aggiornati molto meno.
Con il nuovo aggiornamento sembra migliorato la durata della batteria e la fluidità... Ditemi anche voi