da quanto lo hai messo? su xda dicono stia dando problemi di vario genere... non funziona pių il lancher e altre cosette... penso sia ancora presto per dire che la batteria sia migliorata.. č uscito da pochissimo
...
Visualizzazione stampabile
L.ho messo ieri sera e con l'utilizzo del telefono come uso quotidianamente e vedo che la batteria dura di piu insieme ad una fluiditā migliore.. Non vedo problemi per adesso.. Sarā un impressione ma credo vada meglio
Il launcher? Dove lo vedo?
Si č migliorato anche il tap (i due tocchi per sbloccare il schermo) perchč prima non rispondeva sempre al tocco.
meglio cosė, almeno ci hanno lavorato per sistemare ancora qualche piccolo bug prima di andare in "ferie" per il capodanno cinese!
Il mio per il momento funziona bene e poi devo dire che come sempre bisogna vedere i numeri, perchč se ne hanno venduti 100 e ci sono 10 difetti la cosa č grave ma se ne vendono centinaia e centinaia di pezzi č un'altra cosa, e penso che nč abbiano venduti parecchi notando sui siti quando era ancora in prevendita la loro disponibilitā.
Tra un paio di giorni sarā a 159 usd su gb, č un buon prezzo dalla Cin? Arriverebbe giā pronto x uso in Italia?
Io non so mettere mano a sotware, root, ecc... ma questo cell sulla carta mi piace e non capisco perché ne parlino male, tra inesperta trovo solo buone parole
@euridice77
Esistono specifi thread per gli acquisti
https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html