Visualizzazione stampabile
-
@ euridice77
Questo thread (come gli altri di questa sezione) si occupa di supporto post-acquisto.
Per qualsiasi richiesta in merito all'acquisto (anche per difetti etc)/venditori/spedizioni/etc e per qualsasi richeista in merito esiste il thread che ti ho linkato.
Una volta che hai ricevuto il telefono e vuoi fare richieste in merito al sofwtare etc questo è il thread giusto.
-
x euridice77 Io ho il Bluboo e sono contento di questo device. Per l'uso che nè faccio io e ottimo (internet ok, 4lte nelle zone coperte dal servizio ok, fluidità buona, se ti piacciono i giochi ottimo, suono buono e ricezione buona, fotocamera buona (questo vale per tutti : la fotocamera dello smartphone non sostituisce la macchina fotografica) e design bello. Come al solito ci sono persone che per questo prezzo vorrebbero uno top smartphone e basta un qualcosa per dire che non va bene.
-
x euridice77 Dimenticavo il mio Bluboo è già arrivato con il root.
-
ciao a tutti ho anche io il bluboo da circa un mese e le uniche pecche secondo me sono la fotocamera ( sono convinto che è un problema software) e l'audio di riproduzione musica poi per il resto va abbastanza bene,diciamo che mi sarei aspettato di più vista la grande presentazione fatta
-
chiedo un parere a tutti ,secondo voi tutti questi piccoli aggiornamenti una volta installati conviene fare un reset per renderli effettivi? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
iras1975
chiedo un parere a tutti ,secondo voi tutti questi piccoli aggiornamenti una volta installati conviene fare un reset per renderli effettivi? grazie a tutti
non sarebbe male effettivamente ma gli ota sono fatti apposta per evitare questo...
se hai forza di volontà, potresti farlo ma non credo sia necessario salvo errori :)
-
grazie fabi 92
in fotocamera ho hdr che non funziona e lo stabilizzatore che non ne parliamo proprio
per fare una foto devi sempre cercare il giusto settaggio
a voi come va?
-
grazie fabi 92
in fotocamera ho hdr che non funziona e lo stabilizzatore che non ne parliamo proprio
a voi come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iras1975
grazie fabi 92
a voi come va?
purtroppo non ho più a disposizione il dispositivo, se no seguivo un po' la causa.
A questo punto non si sa mai ... potresti provare.
E questo è un tentativo in caso ... sappilo.
Forse sarebbe meglio ancora con sp flash tool
-
Update per il root.
Ho effettuato ed ottenuto il root del dispoisitivo utilizzando kingroot.apk.