Visualizzazione stampabile
-
@seizero
leggi epr afvroe i primi post e vedi il link del thread modding.
L'uso di kingroot è "comooo" ma altamente sconsigliato in quanto installa sofwtare di provenienza dubbia ed esegui modifiche non documentate e a rischio.
Personalmente se esistono altri modi (ed esistono - flash recovery mod / flash zip SuperSU e busybox via recovery mod) consociuti e collaudati sono da preferire (riseptto a Kingroot o altri sistemi).
Inoltre il root andrebbe discusso nel thread modding (vedi primo post).
-
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, anch io ho acquistato questo telefono ma mi sono trovato un paio di problemini, forse qualcuno di voi riesce ad aiutarmi appena ha un attimo di tempo.
1) L'autoparlante interno dove si sente la voce dell interlocutore rimane un pò basso, finchè c'è silenzio si sente ma se sono in giro per strada faccio molta fatica a sentire la persona dall'altra parte almeno che non metto il vivavoce... ho già provato con MTK engineering ma più che alzarmi l autoparlante esterno (vivavoce e suonerie, media) non riesco, qualcuno ha qualche idea di come fare magari con altre apk?
2) Ho letto che tutti sono contenti della batteria, ma il mio smartphone anche usandolo poco arriva a malapena alle 18 00. Monitorando l'uso della batteria ho notato che la cosa che consuma di più è la voce Telefono inattivo...si può fare qualcosa a questo problema? Chi sà parli adesso o mai più ahahha dai scherzo spero qualcuno mi possa dare qualche consiglio
-
ciao e Benvenuto,
1)prova ad alzare il valore Headset (sph) in engineering mode e anche il suono della capsula auricolare dovrebbe migliorare.
2) purtroppo li è un problema firmware.. dovresti verificare se ci sono wakelocks (con wakelock detector, ma serve il root che uoi eseguire tramite recovery TWRP e procedura che trovi: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-modding.html )
Hai effettuato tutti gli update OTA e sei con l'ultima versione di Gennaio 2016?
-
Grazie mille per la disponibilità e le dritte, immaginavo fosse quello il valore da alzare l'ho provato a mettere al massimo cliccando su set e anche ad abbassare a 0 riavviando il dispositivo. Il valore rimane come lo metto ma il volume non cambia ne scende ne sale...Non è che forse questo programma funziona solo con root anche lui?
Il root è lo stesso identico devo seguire passo a passo quello che mi hai menzionato?
Perchè come telefono non è male a parte queste 2 pecche che se le risolvo vendo sia S5 che il huawei p7 l' ho acquistato proprio per non avere piu in giro 2 telefoni :-D
-
Ho appena letto la procedura per roottarlo, poi sotto in rosso che cmq è meglio attendere che ci possono essere vari problemi...forse è meglio che aspetto qualcosa di piu sicuro? anche perchè non vorrei fare disastri mi è arrivato 3 giorni fa da HK pagato 150 € e poi tra sdoganamento 22€ e tassa DHL per anticipo soldi sdoganamento 18€ (ladri secondo me) Cmq mai piu comprerò dalla Cina o Honk Kong troppe tasse. Scusate lo sfogo ;-D
-
Ciao sempre io :-D non riesco a trovare il modo per disattivare la vibrazione sui messaggi sia normali che quelli di whatsapp qualcuno è riuscito? ho guardato ovunque nelle impostazioni ma sembra non esista il modo....se qualcuno riesce ad illuminarmi :-D anche sui precedenti messaggi che ho inviato. Attendo vostre buone notizie augurandovi una serena giornata
-
Ciao a tutti
Ho scaricato l'aggiornamento firmware rilasciato a fine gennaio e ho avviato l'update ma il cell è bloccato da più di un ora sulla schermata" upgrade di android " avvio applicazioni
Che faccio
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
2claudio
Ciao a tutti
Ho scaricato l'aggiornamento firmware rilasciato a fine gennaio e ho avviato l'update ma il cell è bloccato da più di un ora sulla schermata" upgrade di android " avvio applicazioni
Che faccio
Grazie
Avevi root o recovery modificata?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
2claudio
No tutto originale
Prova ad entrare in recovery da smartphone spento (power e vol +, poi selezionare recovery con vol-).
Se vedi robottino premi alcune volte power e vol+ con colpetti e pause.
Una volta nel menu, fai wipe cache e dalvik.
Se non va stessa cosa, ma factory reset (perdi i dati app e impostazioni, non il contenuto della sd)