Ma è bloccato sulla schermata android upgrade
Visualizzazione stampabile
Ma è bloccato sulla schermata android upgrade
Tutto ok sono riuscito a riavviarlo e ha completato l'aggiornamento
Ammazza che smaltita
Grazie
Buonasera, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche informazione su un eventuale aggiornamento del Bluboo Xtouch ad android 6.0, non sapete mica se faranno questo aggiornamento in futuro? grazie mille :)
Salve sono indeciso fra questo bluboo e il cubot x17 quale consigliate? Grazie.
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
prendi il bluboo xtouch, ha 32gb di memoria contro i 16 del cubot, ha il gps più performante, monta il gorilla glass per la protezione dello schermo, monta una batteria di 3050 mha contro i 2500, è octacore contro i 4 processori del cubot... il prezzo è simile... io possiedo il bluboo e male non và, considera che non è un iphone o un samsung, ma per qualità prezzo è ottimo...
Grazie per il suggerimento ,vado x il bluboo
Inviato dal mio X17 usando Androidiani App
Ok grazie accetto il consiglio
Inviato dal mio X17 usando Androidiani App
ciao,
in linea di principio è possibile che aggiornino a marshmallow tutti gli smartphone con MT6753 come xtouch..
bisognerà solo attendere la roadmap di bluboo, visto che per altri mt6753 in uscita in questo periodo, è già disponibile android 6 out of the box
ciao a tutti aggiornamento fotocamera
dopo tante prove con varie fotocamere ho trovato su google fotocamera htc apk e secondo me è quella che sfrutta meglio il potenziale
comunque ho disinstallato quella stock con root e link2sd e integrato htc apk nel sistema
provare per credere
fatemi sapere come va ,credo si possa installare anche come una normale app giusto per provarla
fatemi sapere come va
ciao a tutti