Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
qualcuno di voi ha riscontrato problemi nella gestione dei contatti del telefono e nel riconoscimento nome-numero?
A me alcune volte per farmi visualizzare i contatti recenti o in selezione rapida impiega anche 40 secondi.
Idem per visualizzare il nome chiamante se è un numero in rubrica.
Ho provato a visualizzare solo i contatti in sim, solo quelli in telefono, ecc. ma nulla.
A volte è velocissimo, altre si impalla.
Sapreste aiutarmi?
Grazie
-
@antdemas
Includi sempre per favore nei post la versione (data) del firmware del tuo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
antdemas
Includi sempre per favore nei post la versione (data) del firmware del tuo telefono.
si mi scuso, dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento 20160122
-
Quote:
antdemas
si mi scuso, dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento 20160122
dico la verità: a me personalmente non vedo problemi di alcun tipo... sinceramente non sò nemmeno cosa dire.. un bel format male non ci starebbe, per farti un esempio: avevo installato qualche applicazione che mi consumava batteria a diritto, ho fatto un bel reset ed ho risolto... alle volte ci sono applicazioni che non danno alcun beneficio al dispositivo.. non vorrei che magari hai qualche applicazione di gestione rubrica o quant'altro che ti rallenta tutto... :)
-
Quote:
nappi9
dico la verità: a me personalmente non vedo problemi di alcun tipo... sinceramente non sò nemmeno cosa dire.. un bel format male non ci starebbe, per farti un esempio: avevo installato qualche applicazione che mi consumava batteria a diritto, ho fatto un bel reset ed ho risolto... alle volte ci sono applicazioni che non danno alcun beneficio al dispositivo.. non vorrei che magari hai qualche applicazione di gestione rubrica o quant'altro che ti rallenta tutto... :)
@ nappi9, hai novità in merito a Android 6.0 Marshmallow, confermi il tuo parere di un buon terminale specialmente dopo gli ultimi aggiornamenti, posso procedere con l'acquisto.....ciao
-
Quote:
nardita
@ nappi9, hai novità in merito a Android 6.0 Marshmallow, confermi il tuo parere di un buon terminale specialmente dopo gli ultimi aggiornamenti, posso procedere con l'acquisto.....ciao
ancora non ho avuto novità su aggionamento ad Android 6.0, dicono di si che i terminali con processori mtk avranno "forse" questo aggiornamento.. ho scritto alla Bluboo ma non mi hanno nemmeno considerato... è già un pò che non esce un update, secondo me stanno creando una rom per android 6.0, vedremo.. valuta tu cosa acquistare, ho visto altri terminali usciti molto buoni ad allo stesso prezzo.. a me il Bluboo non và male per niente, chiaramente è un terminale da 170 dollari, non è un Iphone o quant'altro, ma rispetto a telefoni che in Italia costano 300 euro a mio giudizio è superiore... :)
-
@all
Quale miglioramenti importanti vi aspettate da Android 6.0?
Quali sono i limiti attuali del software fornito con il telefono che dovrebbero essere risolti con Android 6.0?
-
Quote:
nappi9
ancora non ho avuto novità su aggionamento ad Android 6.0, dicono di si che i terminali con processori mtk avranno "forse" questo aggiornamento.. ho scritto alla Bluboo ma non mi hanno nemmeno considerato... è già un pò che non esce un update, secondo me stanno creando una rom per android 6.0, vedremo.. valuta tu cosa acquistare, ho visto altri terminali usciti molto buoni ad allo stesso prezzo.. a me il Bluboo non và male per niente, chiaramente è un terminale da 170 dollari, non è un Iphone o quant'altro, ma rispetto a telefoni che in Italia costano 300 euro a mio giudizio è superiore... :)
Grazie nappi, alla fine l'ho acquistato mi serviva un terminale con doppia scheda e la possibilità di inserimento di una scheda SD, e provenendo da quasi tutti gli ultimi della Ulefone e non volendo tornare al Paris, per via degli aloni sullo schermo, ho voluto cercare altrove uno smartphone con display da 5 pollici e mi sono deciso per questo ....incrocio le dita e guardo al futuro con ottimismo....a proposito siccome l'ultimo che ho avuto è il Power con una batteria stratosferica mi piacerebbe sapere se il Bluboo Xtouch riesce almeno ad arrivare a sera.....
-
Quote:
nardita
Grazie nappi, alla fine l'ho acquistato mi serviva un terminale con doppia scheda e la possibilità di inserimento di una scheda SD, e provenendo da quasi tutti gli ultimi della Ulefone e non volendo tornare al Paris, per via degli aloni sullo schermo, ho voluto cercare altrove uno smartphone con display da 5 pollici e mi sono deciso per questo ....incrocio le dita e guardo al futuro con ottimismo....a proposito siccome l'ultimo che ho avuto è il Power con una batteria stratosferica mi piacerebbe sapere se il Bluboo Xtouch riesce almeno ad arrivare a sera.....
per quanto riguarda la batteria, per l'utilizzo che io faccio, arrivo a sera... certamente l'ulefone power ha una batteria da 6000 mah e il bluboo 3000, quindi a te le conclusioni.. comunque anche l'ulefone Vienna non era male come telefono, però ti ripeto, il Bluboo io ce l'ho e a me funziona bene... dipende poi cosa ci fa una persona col telefono, io non ci gioco e l'utilizzo come un telefono normale, per le caratteristiche che mi offre mi basta e mi avanza, non m'importa di avere processori ultra veloci e 4 gb di ram... e comunque per 160 euro quel che costa funziona egregiamente... ho un volantino a casa di un telefono che vendono ad un negozio di elettronica a 179 euro, con caratteristiche quad core 1,2 ghz, 8mp di fotocamera, 1,5 gb di ram, ecc ecc, cioè per dirti che meglio il Bluboo assai... non ti aspettare un iphone ma il suo lo fà bene.. :) poi mi fai sapere... io ho intenzione di comprare l'Ulefone Vienna per curiosità... ne sento parlare bene :)
-
Quante ore di schermo effettive riesci a fare, mediamente ?
La qualità costruttiva è discreta... nonostante il retro che si graffia soltanto a guardarlo ?