Visualizzazione stampabile
-
Io uso bluetooth e wifi ,facebook, messaggi ecc... Un tre ore e mezzo avoglia.. Se poi tieni acceso tutto quanto sempre tra WiFi bluetooth GPS è logico che non dura nulla la batteria.. Anche quelli che costano 500 euro quanto credi duri la batteria?! Io dietro non ho tolto la protezione, quindi non mi si graffia eppoi è un telefono, 160 euro chissene.. Per l'uso normale è più che ottimo... Io non uso il telefono per i giochi o cose che non riguardano il telefono .. A me non mi si blocca mai e gli do' un bel 7 e mezzo... Se spendi poco logicamente prendi quello che puoi prendere, altrimenti con 800 euro compri l'iPhone.. A mio giudizio soldi spesi male.. Punti di vista..
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Il GPS funziona bene, il WiFi uguale, bluetooth ottimo, schermo non male forse il controllo luminosità potrebbe fare meglio ma più che sufficiente, l'audio speaker è mono ma per la suoneria è più che sufficiente, la fotocamera potrebbe fare meglio ma per quello che devo fare mi va bene, 32 GB di memoria, 3 GB di RAM.. Quello che voglio dire è che dipende da persona e persona quale obbiettivo si pone per l'acquisto di un telefono... Io lo uso normalmente e non riscontro problemi.. Se poi si pretende da un telefono che costa 160 euro che faccia quello che può fare un Samsung s6 o altri dispositivi da 600 euro allora è logico che non soddisfa.. Non so se mi sono spiegato, ditemi se sbaglio :)
-
Penso che mi arriverà la prox settimana, anch'io sono convinto che un telefono debba funzionare da telefono e proprio per questo che l'ho preso oltre al fatto che dalle immagini lo ritengo comunque con uno stile tutto suo, molto elegante oltre al fatto che tecnicamente è ben dotato, certo provenendo da un Power avrò certamente delle discrepanze dal punto di vista della durata della batteria, mi abituerò certamente e poi io non lo utilizzerò per giocare quindi sono fiducioso e vi farò sapere.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Penso che mi arriverà la prox settimana, anch'io sono convinto che un telefono debba funzionare da telefono e proprio per questo che l'ho preso oltre al fatto che dalle immagini lo ritengo comunque con uno stile tutto suo, molto elegante oltre al fatto che tecnicamente è ben dotato, certo provenendo da un Power avrò certamente delle discrepanze dal punto di vista della durata della batteria, mi abituerò certamente e poi io non lo utilizzerò per giocare quindi sono fiducioso e vi farò sapere.....
Sai che ho il Power e che in precedenza ho avuto XTouch ... purtroppo, quando lo avevo io a Dicembre, mi era parso davvero sottotono..
Touch impreciso e lento in primis, poi batteria che alla prova con amperometro restituiva un misero 2400Mhz (o simile, non ricordo esattamente) e che più di 3 ore di schermo con 1 sim e dati attivi non mi faceva..
Per il resto non era male, tranne che nel mio esemplare l'assemblaggio e le finiture cromate erano da rivedere (esemplare dei primi lotti)..
Spero solo che Bluboo lo aggiorni.. ma non ci credo finchè non vedo.. sono fermi con il firmware da gennaio.. e a sentire vari forum (xda) servirebbe ancora qualche ottimizzazione..
-
Ciao Mas, ho seguito le tue recensioni sempre molto precise e attente, sai che mi servono le due sim attive più la scheda sd e non volevo tornare a un Ulefone ma non perché mi ero trovato male, per carità, assolutamente no, solo che, come tanti, avevo voglia di provare altro, inizialmente mi ero lasciato convincere da te per un InFocus V5 e ci mancava veramente poco che lo prendessi poi vedendo che in qualche recensione di marzo si parlava bene del XTouch mi sono "buttato" ....incrocio le dita e speriamo bene.....certo il fatto che la batteria sia scarsina mi lascia un po perplesso, pazienza vuol dire che continuerò con la ricerca di un terminale con quelle caratteristiche a cui sono legato....ciao
-
... Credo che la batteria sia un male comune di tutti questi smartphone, chi più chi meno... Personalmente a me la batteria dura tutta la giornata per un utilizzo normale del dispositivo ... Ripeto che è un telefono da 160 euro ed ho sentito molte critiche a riguardo ... Io lo utilizzo anche adesso e non vedo grandi problemi ... Penso che siano solo dei piccoli dettagli i problemi ... Nardita quando ti arriva lo provi e vedi se ti da problemi ... Prima avevo un s4 mini pagato 400 euro e il Bluboo che ho pagato 160 euro è nettamente superiore.. Per il software è vero che da gennaio ancora non è arrivato un nuovo aggiornamento, ma ripeto, dipende dalle esigenze di una persona.. Inutile avere un telefono da 600 euro se non se ne sfrutta il potenziale.. Per quello che ci faccio io il bluboo non mi ha mai lasciato a piedi.. Bello questo scambio di opinioni.. :)
-
concordo appieno con te il mio xtouch non si è mai bloccato e non mi pento della mia scelta
-
Sono felice, il Touch di Bluboo aveva suscitato un enorme interesse prima del lancio.. in alcune parti disatteso, il altre mantenuto.
Credo che i batch produttivi più recenti siano stati in qualche modo migliorati in quegli aspetti che nei primi semplari avevano dato più problemi!!
Godetevelo e spero che qualcosa si muova presto con gli Update!
Il dispositivo merita!
i 5" sono sempre più "mosche bianche" e questo con il design e l'hardware che si ritrova merita di essere ben supportato sia da Bluboo (che come altri ha sempre a che fare con le strategie di marketing che credono sia meglio sfornare 1 dispositivo al mese, piuttosto che dare supporto a quelli sul mercato) sia dalla comunità se verranno rilasciati i sorgenti o qualche rom custom da Bluboo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Sono felice, il Touch di Bluboo aveva suscitato un enorme interesse prima del lancio.. in alcune parti disatteso, il altre mantenuto.
Credo che i batch produttivi più recenti siano stati in qualche modo migliorati in quegli aspetti che nei primi semplari avevano dato più problemi!!
Godetevelo e spero che qualcosa si muova presto con gli Update!
Il dispositivo merita!
i 5" sono sempre più "mosche bianche" e questo con il design e l'hardware che si ritrova merita di essere ben supportato sia da Bluboo (che come altri ha sempre a che fare con le strategie di marketing che credono sia meglio sfornare 1 dispositivo al mese, piuttosto che dare supporto a quelli sul mercato) sia dalla comunità se verranno rilasciati i sorgenti o qualche rom custom da Bluboo.
Non posso altro che quotarti, l'unica pecca di questo dispositivo è dal punto di vista software... se arrivassero altri aggiornamenti importanti sicuramente il touch migliorerebbe notevolmente come è successo negli ultimi aggiornamenti... d'altronde non posso nemmeno pretendere più di tanto, visto anche con quale frequenza i produttori cinesi sfornano smartphone, quindi penso che investono sempre su modelli nuovi tralasciando un punto fondamentale come le migliorie software.. ho cominciato a veder uscire dispositivi decacore e 4 gb di ram, quindi vanno alla velocità della luce... :)
-
Scusate ho bisogno del vostro aiuto, stamattina ho ritrovato il bluboo acceso ma fermo in "avvio di Android" e non c'è stato verso ne di spegnerlo e ne di fare altro, avete qualche suggerimento? Grazie