Premendo il tasto power per parecchio si dovrebbe spegnere o resettare..
Visualizzazione stampabile
Ciao e grazie per l'attenzione, alla fine ho lasciato il cell stamattina e circa mezz'ora fa l'ho trovato spento, l'ho rimesso sotto carica e sembra che si stia riaccendendo dico sembra perché al momento oltre alla scritta Avvio di Android sotto c'è la scritta Ottimizzazione applicazioni.....1 di 49 e così via, siamo arrivati già alla 26 incrocio le dita e aspetto la fine, spero che non lo faccia ad ogni riaccensione!
... Ma stavi facendo l'aggiornamento?
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
Assolutamente no, da premettere che ho attiva l'opzione spegnimento e accensione, stamattina vedevo che il cell rimaneva fisso col messaggio fermo in "avvio di Android" e non succedeva nulla ho provato a togliere le schede inserite ma nulla, in effetti non sono riuscito a fare nulla l'ho lasciato ho preso altro tel e sono andato via. Al rientro dopo circa 7 ore ho trovato il cell spento, ho compreso subito che si era spento per consumo totale della batteria e l'ho rimesso in carica, l'ho acceso dopo una decina di minuti e tutto è ritornato come prima tranne che oltre alla scritta Avvio di Android sotto c'era la scritta Ottimizzazione applicazioni.....1 di 49 e così via, comunque alla fine si è riavviato e con grande sorpresa ho trovato un aggiornamento del 26-01-2016, fatto aggiornamento e sembra tutto ritornato alla normalità.....tutto qui, non sono riuscito a provare il reset suggerito da Megthebest, ma ne faccio tesoro per futuri problemi.....
Apparte questo come ti sembra?
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
L'unica cosa che ad oggi avverto e che il display non è molto sensibile al doppio tocco, ora non capisco il motivo però altro al momento non ho da segnalare, anche la batteria, logicamente con le giuste proporzioni rispetto al mio Power, si comporta abbastanza bene.
.. la pellicola toglie un pò di sensibilità .. io ne ho messa un'altra e và molto meglio :) l'unica pecca è l'aggiornamento che si è fermato al 26 di gennaio... i telefoni cinesi sono cosi, preferiscono creare modelli nuovi che investire sull'upgrade :) (meglio la Xiaomi :)) ora voglio provare l'Ulefone, a te andava bene? (Offtopic) ?
@nappi9
Un aggiornamento fermo al 26.01.2016 non mi sembra una così "grave" lacuna.
Per favore non fare generalizzazioni (.... i telefoni cinesi sono cosi, preferiscono creare modelli nuovi che investire sull'upgrade).
Se fai una analisi del mercato vedi che la politica di upgrade dipende dal singolo produttore/modello e non si può generalizzare (...tutti i cinesi)
Questo mancato aggiornamento vale a maggiot ragione per modelli di marca ben più costosi di qeusto telefoni (vedi Samsung/Huawei venduti oggi con Androdi 4.2.2 e spazio limitato app).
@nappi9
Io non sono un gran smanettone anzi per nulla ma devo ammettere che essendo stato anche un possessore di un samsung s3 non si è mai parlato di aggiornamenti Ota, tale era il software e tale è rimasto fino ad oggi (l'ho passato a mio figlio). Ora tutti parliamo di aggiornamenti continui ma il solo fatto che è stato aggiornato qualche mese fa, io credo, che sia più che bastevole, sono certo che continueranno ad inviare gli aggiornamenti per cercare di sistemare quei difettucci che possono riscontrarsi nei nostri cell, detto questo, io con i vari Ulefone mi sono trovato benissimo ancora oggi il Be Pro ce l'ha mia figlia e non ha nessun problema gli altri li ho rivenduti ma fino a quando erano in mio possesso non ho avuto problemi.
premessa: io ho il Bluboo Xtouch che molti criticano ma personalmente ho sempre difeso questo dispositivo in quanto per 160 euro và molto bene... però sono coerente e sincero: gli aggiornamenti prima uscivano 1 volta al mese, ora che è arrivato il Bluboo picasso non ho ricevuto più nulla.. sono piccole lacune, ok... però ho notato che la maggior parte di questi cinafonini (non generalizziamo come dici tu, forse mi sono espresso male) fanno uscire telefoni un pò a diritto e credo che a loro conviene di più creare modelli nuovi che investire su aggiornamenti... voglio ricordare che il touch è uscito ad ottobre/novembre.. vedremo se aggiornano ad android 6.0.. ripeto, a me questo telefono funziona alla grande anche cosi e non mi lamento affatto, il mio è un pensiero.. l's4 mini ,che possedevo prima del Bluboo, ha ricevuto aggiornamenti una volta ogni due mesi , chiaramente lo pagai 399 euro... ripeto è una mia idea.. tanto di cappello a questi cinesi che veramente stanno facendo passi da giganti su questo campo... io la vedo cosi :)