Bluboo Xtouch Android Lollipop 5.1 non supporta alcune app P2P IP Cam -
Ciao a tutti ho installato l'app EASYN P (e EASYN P1 che sono simili) sul mio xtouch ma purtroppo vanno entrambe in crash quando cerco di aggiungere una telecamera.
Sul mio precedente DOOGEE funzionavano entrambe perfettamente. Possibile che questo s.o non supporti queste app? Ho provato anche con altre app P2P per gestire telecamere IP ma quando cerco di aggiungere una camera l'app si chiude e si riapre. Qualcuno sa perche'? Ci puo' essere qualche impostazione a livello di s.o. da settare? grazie
Bluboo Xtouch - Problema jack (audio e icona cuffiette va e viene)
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio Bluboo Xtouch X500.
Quando collego il jack delle cuffie (o del cavo RC) e solo dopo l'avvio di una qualsiasi applicazione multimediale, l'audio continua ad interrompersi in quanto il telefono rileva un inserimento/disinserimento del jack (che in realtà è ben inserito), infatti l'icona delle cuffiette sulla barra delle notifiche continua a comparire e scomparire in maniera random... Quando il telefono non riproduce nulla, ma gli auricolari sono inseriti, l'icona rimane fissa e giustamente attiva.
Questo rende inutilizzabile il telefono come riproduttore audio, in quanto l'audio va e viene..
Ho provato ad installare SoundAbout ma non è servito a nulla, ho provato anche a soffiare con aria compressa nel jack senza ottenere risultati.
Secondo voi il problema è software? Io credo proprio di sì..
Grazie