La banda 20 è presente, verificato anche sul mio.
Quoto [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Comunque leggendo la recensione sopracitata sembra che tutti voi abbiate un altro smartphone xD Elogia aspetti come la fotocamera che per voi a quanto ho capito risulta si e no sufficiente. Avevo deciso di non prenderlo, ma questa recensione mi ha rifatto salire il pallino uff xD non so che fare:s
io l'ho dato ad un mio parente e purtroppo non posso più verificare...
so anche che a gennaio dovevano rilasciare un grande update che magari ha risolto molto.
anche se con tutta onestà, non credo possa aver fatto dei miracoli sulla camera per esempio.
me lo auguro :)
in fondo è un dispositivo valido che ho sempre detto potesse fare scintille se sistemate quelle piccole incertezze.
Si ma infatti do molta più importanza alle vostre esperienze in quanto provate lo smartphone per diverso tempo..poi alcuni hanno avuto anche problemi gravi quindi non credo di prenderlo ma continueró a seguirvi :p
Fonte: https://www.androidiani.com/recensio...ensione-269382
magari ho capito male ma nella sottosezione Connettività:
"
Unica peca riguarda la mancanza della banda 800 MHz per il protocollo LTE, a cui gli utenti Wind e TIM dovranno prestare molta attenzione se non vorranno rimanere senza copertura in spazi in cui è presente unicamente questa banda.
"
la banda 20 non è quella da 800MHz?
Si, grazie, ho inviato la segnalazione.. Non era indicato in grassetto, quindi avevo fatto poca attenzione al paragrafo.
Ciao
È uscita una recensione su hd b##g: lo hanno praticamente distrutto! Fa davvero così pena?
Sicuramente brava nell'esposizione.. comunque ho appena commentato alcune inesattezze che ha detto nella recensione..
In effetti il bianco è veramente orrendo con quelle cornici..
@gigiotd
Nel dubbio ho tolto il link. Per favore rimuovila dal tuo reply..
Ragazzi, avevo preso cover e vetro temperato x questo telefono su aliexpress, poi i ritardi nella prevendita e le rerensioni non molto positive mi hanno indotto ad acquistare altro. Non mi interessa guadagnarci, ma riprendere i soldi che ho speso, se qualcuno è interessato mi mandi un mess in privato. Saluti. Paolo
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Arrrivato 2 giorni fa. Posso dire che fra questo dispositivo e quello che produco io nel water la mattina non ci trovò grandi differenze
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mezzo OT: si sa nulla dello Xtouch con X10?????
Grazie a tutti e ciao.
Eros
È inutile cercare a speranza in qualcosa di simile. Assemblaggio di qualità infima (cover posteriore storta, lente CAM incollata col vinavil, tasto home storto, frame che sembra tagliato da un apprendista fabbro con attrezzi da artigianato sottoscala), SW da rivedere, lettore impronta stile lotteria, touch poco sensibile, audio basso e di qualità scarsa, batteria misteriosa visto che cala peggio di una 2000mah...mi spiace deludervi ma questo è una parte di ciò che ho riscontrato.
quasi tutte cose che abbiamo riscontrato ma nel tuo caso mi sembra che ci vai giù troppo pesante lol
poi oh, mia opinione.
L'unica cosa che non quoto (a parte l'esagerazione) è come parli del fingerprint. mi ci sono trovato molto molto bene
Edit: ah no.. nemmeno con il tasto home storto, lente cam e cover posteriore mi ritrovo ma in questo può capitare che i nostri siano diversi
Peccato, ci può stare un problema di qualità, ma a me sembra che in questo Xtouch abbiano proprio dimenticato certe basi fondamentali della produzione..
Ot eliminati, attenzione a non perseverare.
Purtroppo con Xtouch un mezzo passo falso, x9 non proprio riuscito e Picasso in arrivo, non vedo come abbiano possibilità di lavorare su Xtouch con helio x10.. Pensassero almeno ad ottimizzare questo, eliminando i bug software eliminabili...
Grazie, almeno qui ci sono dettagli maggiori. Mi ritrovo solo nel frame con finitura non proprio irresistibile e con cover assemblata un pochino troppo di fretta.. Certo che poteva essere fatto meglio in tutta onestà...
Ciao a tutti,
@meg:
non mi sembra di aver mai fatto altro OT oltre che questo, pertanto l'avvertimento a perseverare mi sembra eccessivo.
Comunque sia lo Xtouch che il Sony M5 sono congruenti tra di loro (entrambi con X10) e la mia domanda verteva su questo.
Punti di vista diversi, senza rancore e polemica.
Buon lavoro.
Ciao
Eros
Credo che per soddisfare le richieste, Bluboo sia stata poco o nulla attenta alla qualità e alle finiture.
Mi devi perdonare, ma non voleva essere un accusa, solo non andare fuori tema, visto che comunque Xtouch con helio X10 non si è ancora nemmeno intravisto [emoji32] [emoji4]
Ciao
Se qualcuno è interessato NME ne libero.
Mi è arrivato giovedì dopo oltre un mese ma le mie prime impressioni e per l'uso che nè faccio io è un buon device. Prima di comperarlo ho letto numerossisime recensioni chi parla bene e chi nè parla male ma comunque resta il fatto che per il prezzo che si paga con queste caratteristiche(ho guardato numerosi siti e sono andato anche di persona nei negozi) non se nè trovano.
Salve, ho xtouch da circa un mese e le mie impressioni sono ottime. Confermo quanto detto da ciclo69.
Avete scaricato il nuovo aggiornamento firmware (151228 - 19,71 MB)??
ho provato ad installarlo ma da errore.
Qualcuno di voi è riuscito ad installarlo??
Attenzione non installate ultimo aggiornamento firmware rilasciato oggi 11/01/2016 perchè ha seri problemi. Bluboo anzichè risolvere i problemi li crea; tale aggiornamento ha annullato la fotocamera posteriore e capovolto l'immagine di quella anteriore. Dicono che risolveranno la questione con un nuovo aggiornamento. Bhoooo
Salve a tutti, sono nuovo e sono un po' ignorante in materia ... ho ordinato questo smartphone su gearbest e me lo stanno spedendo ... purtroppo solo di recente ho scoperto che alcuni telefoni cinesi hanno problemi con l'operatore telefonico h3g ... qualcuno saprebbe dirmi se questo terminale ha problemi con questo operatore?
nessun problema, ho anch'io h3g e la ricezione è perfetta.
ho letto di terminali con MTK bloccati dall'operatore ... dicono che il problema si riscontra dopo 10 giorni ... tu usi il telefono da più di 10 giorni?
posso stare tranquillo?
Ho fatto l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi.
la fotocamera funziona????
Ricordo che post mercatino sono OT e vanno in apposita sezione.
Grazie
Edit: aggiornato anche io, tramite twrp dopo aver tolto il root e scompattato lo zip dell'aggiornamento. Successivamente, sempre con twrp (che è rimasta dopo l'update) ho rifatto il root e tutto sembra ok. Devo verificare se tutto ok e se ci sono miglioramenti...
La fotocamera sembra andare bene comunque.
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...ef57cf668d.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...8682650d14.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...a85a6e62cd.jpg
Buonasera a tutti, sono nuovo qui... ma vi seguo da molto tempo.. volevo rispondere alla vostra discussione visto che da circa 1 mese possiedo il Bluboo Xtouch che voi state recensendo.. su alcune cose che avete scritto sono pienamente d'accordo, su altre un pò meno.. se permettete vorrei esprimere le mie considerazioni: prima di acquistare questo dispositivo ero in possesso di un samsung s4 mini e posso dire che questo Bluboo è nettamente superiore, anche se le specifiche tecniche sono diverse, ma non dobbiamo dimenticare il fatto che l'S4 mini lo pagai 399 euro, il Bluboo 172,00 euro con spedizione italy espress; questo è già un punto a favore per il Bluboo.. penso che non vada cosi male il Bluboo, si forse non è curato al top nei dettagli ma non penso siano grossi problemi.. posso anche dire che sicuramente miglioreranno dal punto di vista software perchè è questo più che altro l'handicap di questo cinefonino; come specifiche tecniche, per quello che costa, è ottimo, chiaramente non paragonabile da un iphone o s6, ma qui parlaimo di dispositivi che costano più di 600 euro! è chiaro che se costa di più qualche miglioria c'è.. posso dire anche che come punti di forza il bluboo ha il gps ottimo, lo schermo ottimo, l'audio insomma ma è sufficiente, la fotocamere ottima se il software riesce a gestire la sony incorporata, 32 gb di memoria ottimo, 3 gb di ram ottimo, fluido e veloce ok, il touch non è samsung ma è buono secondo me, alle volte nel scrivere messaggi si può intoppare ma è sempre questione software.. alla fine dico che per 170 euro è un gran telefono, poi dipende dall'utilizzo che si deve fare.. non è male a mio giudizio e la batteria a me dura 1 giornata ad usarlo in maniera normale, facebook, wifi, gps, non mi pare cosi male... dobbiamo capire d'altronde che sono dispositivi potenti e che consumano sempre di più. Il mio collega ha lo Xiaomi redminote 2, ottimo telefono e la batteria gli dura quanto la mia se non meno, quindi è un male comune questa cosa... la ricarica non è molto lenta come dite voi, un paio d'ore mi carica tutto, e con Antutu mi ha segnato 48.000, si piazza dietro dispositivi che costano ben superiori ai 170 euro... io personalmente, per come lo utilizzo, gli dò un bel 7 e ripeto che è migliore dell's4 mini che pagai 399 euro.. quindi a voi le conclusioni... grazie per questo spazio che mi avete concesso per poter esprimere un paio di opinioni...
Salve, sono perfettamente d'accordo a quanto detto da nappi9. Io ho anche un umi zero e non ci sono paragoni con il bluboo xtouch (tutto a vantaggio del bluboo). Posso solo dire che come rapporto qualità prezzo è un ottimo smartphone che nella fascia di 170€ non ha competitor.
io ho avuto la sfortuna di riceverlo con microfono rotto ho aperto controversia con everbuyng e anche con paypal inviando anche il video e il venditore mi ha offerto un misero rimborso tramite paypal di 29 $ ho rifiutato gli voglio spedire il cellulare indietro e il rimborso considerate che ho pagato anche la dogana 46 euro uno schifo se mi offre almeno la metà dei 163 $ pagati accetto vorrei farlo riparare ma chi lo ripara qui da noi? sono di napoli.
ciao, prova a contattare techrepair sono di Napoli, fanno assistenza al rivenditore topresellerstore (sempre di napoli). E' un centro d'assistenza di smartphone cinesi