Visualizzazione stampabile
-
@megthebest
Puoi per favore aggiornare l'info del primo post sul firmware 5.1? La data della reelase più recente è del 11.11.2015
Essendo quello il link della pagina di needrom dove ci sono tutti i firmware delle div4rse date io metterei nella descrizione semplicemente "Firmware 5.1 - needrom" (così veiti di dover aggiornare l'info sulal data della versioen più recente.
-
Si, corretto, ciao[emoji106]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Ciao grazie, avevo visto la prima pagina e le foto ma tutti i siti parlano di micro+micro e in effetti dal cassetto sembra così. Tu hai già un esemplare? Mini+micro non l'ho letto da nessuna parte. Maledetta Apple che ha introdotto questa cagxxxxx.
Sul sito ufficiale riportano 2 micro sim+1 SD card,in giro si trova scritto di tutto,i dubbi ce li leviamo quando l'avremo in mano visto che anche la foto della caletta di Manarola messa nelle specifiche della fotocamera non penso sia stata fatta con il bluboo a meno che non sia una copia cinese della nostra costa roftl
-
se io compro ora lo smartphone posso comunque aggiornare il firmware all' ultimo rilasciato da bluboo? o è meglio aspettare e prenderlo già aggiornato da loro?
-
-
In arrivo tra pochissimi giorni..
Speriamo non deluda.
Un po' come meg, sono fiducioso su questo smartphone
PS: c'era un'altra discussione qui in sezione... spero di aver continuato in quella giusta
-
Quote:
fabi_92
In arrivo tra pochissimi giorni..
Speriamo non deluda.
Un po' come meg, sono fiducioso su questo smartphone
PS: c'era un'altra discussione qui in sezione... spero di aver continuato in quella giusta
Bene Fabi, sono felice che ti arrivi presto, così fai sapere.
L'altra discussione è chiusa, ora c'è solo questa. [emoji106] [emoji4]
-
non è ancora possbile effettuare il root del terminale???
tra le caratterstiche tecniche non vedo la radio fm...è presente??
-
@daveilbarbaro
Appena sarà disponibile ci si potrà lavorare.
Serve prima di tutto una recovery adatta.
-
Quote:
daveilbarbaro
non è ancora possbile effettuare il root del terminale???
tra le caratterstiche tecniche non vedo la radio fm...è presente??
Quote:
bovirus
@
daveilbarbaro
Appena sarà disponibile ci si potrà lavorare.
Serve prima di tutto una recovery adatta.
Infatti fallo arrivarer a qualcuno che poi iniziamo a lavorarci :laughing: