Sono curioso anch'io di saperne di più di questo terminale :)
Visualizzazione stampabile
Sono curioso anch'io di saperne di più di questo terminale :)
Ieri era in francia a Roissy, se ho scritto bene...
ne ho già presi un po' con myefox e questa spedizione e se non sbaglio dovrebbe arrivare tra qualche ora o domani...
in caso fatemi sapere cosa vi incuriosisce sapere che ne terrò conto dopo averlo provato un po'
Un consiglio...Ho a disposizione due coupon da utilizzare da domani su gearbest..Allo stesso prezzo potrei acquistare il bluboo xtouch o lo xiaomi redi mi note 32 gb...Cosa mi consigliate???? Non se è questa la sezione giusta dove postare....
Ciao, non è la sezione giusta.
Confronti e consigli in Android generale[emoji6]
Bene ragazzi, poi vi chiederò dove è meglio eventualmente acquistarlo e come esca dal confronto - secondo voi - col kingzone k2. Fino adesso ho notato che il Bluboo ha in più la banda 3G a 850 mhz (in Australia viene utilizzata da Telsra per la copertura long range in mare, fino a 200 km dalla costa, ma qui non è usata) e 32 gb di memoria onboard. Il k2 ha d'altro canto un design più fluido e processore con frequenza di clock più alta.
Arrivato raga ...
Se qualcuno vuole sapere qualcosa, faccia sapere.
Io lo testo per bene e poi recensione ;)
Perfetto, mi raccomando:
1) verifica che ci sia il client sip per le chiamate voip (premi tasto cornetta, poi menu, poi settings e a questo punto ti dovrebbe uscire internet call)
2) è rootato?
3) il gps come va? Aggancia immediatamente e mantiene?
4) impuntamenti? Crash? Versione di android il più possibile semplice o impiastricciata?
5) switch possibile tra la sim 1 e la sim 2 via software per spostare il 3g/LTE senza dover fisicamente spostare le sim?
Per adesso va bene così, grazie!:laughing:
A me hanno regalato uno zenfone2, altrimenti sarei stato veramente curioso di provarlo..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Bene, sono curioso anche io. Prime impressioni a caldo e dekicatezza della cover a graffi..