Mi piace quella cover posteriore![]()
Mi piace quella cover posteriore![]()
In questi giorni iniziano a spedire i sample per recensioni, non vedo l'ora di averlo.. Se davvero mantiene le promesse, sarà il best buy per chi cerca un 5" al quale non manca nulla..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (28-10-15)
Appena ordinato! Verrà spedito dal 20 novembre! Speriamo bene![]()
Sapete se ha il led di notifica? Sul tasto dello sblocco magari?
Bene, attesa lunghina, spero ne verrà la pena, poi ti faccio sapere..
Non ho ancora visto test a riguardo, appena lo ricevo, ovviamente dettaglierò tutto gli aspetti dello smartphone..
È forse una delle prime volte nelle quali sono in trepidazione, mai successo prima con i cinafonini in genere, che so avere sempre punti deboli.. Questa volta sono come un bimbo a cui deve arrivare la bici nuova per compleanno![]()
![]()
![]()
E pensare che nell'ultimo anno avrò avuto come minino una ventina di smartphone diversi dai vari Nexus5 e mi4 ai più sconosciuti elephone p3000s, ulefone be touch, mlais, umi, Meizu eccc... Quindi non dovrei essere assolutamente così eccitato.. ma lo. Sono![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (28-10-15),complicazio (28-10-15),fabi_92 (28-10-15),oile (28-10-15)
a quanto pare, hanno aggiunto al vetro 2.5d (ritenuto fragile, a ragione secondo me) un gorilla glass 3 rinforzato, più spesso di 0.5mm rispetto ad un gorilla glass "comune". Sembra abbia dato i suoi frutti, a giudicare da questo video, in cui gli spaccano una tavola di marmo sopra![]()
Concordo con meg sulla scimmia, sembra vogliano fare le cose per bene e non vedo l'ora di provarlo!
da considerare al posto di un elephone p8000 , che ne pensate???