Opss..scusate
Visualizzazione stampabile
Opss..scusate
@Bartali66
Ho tolto il post che per sbaglio avevi pubblicato due volte....:)
Ahhhh allora è questo perche si presenta in quelle situazioni dove c e solo segnale 4g...cmq mi duole disfarmene, propio perche credo che non ci sianattualmente a questo prezzo un prodotto cosi "completo"e prestante...ma nei vostri l auricolare fa cxxxxe, basso e di qualita discutibile?...al lavoro centro citta invece nessun problema 4g e 3g pieno,anche se spostandomi vedo che il segnale 3g,non quello 4g (ho forzato dal menu solo 3g)è molto ballerino ,si passa da pieno a 1 tacca a volte 0 ....frustante!!
@antonycapo
Quì trovi le comparazioni tra il Leagoo Shark 1 e il Maya Max :
Confronto tra: Leagoo Shark 1, Bluboo Maya Max
https://www.kimovil.com/it/confronta...leagoo-shark-1
Cosa vuol dire LTE categoria 4 ???
@Bartali66
Le categorie LTE definiscono la velocità di download e upload. In particolare la categoria 4 ha velocità di download di150 Mbps e velocità di upload di 50 Mbps
Reso avviato, orientato verso lo sharkanxhe se fortemente tentato dal meizu minote3 ma non sono riuscito mica a capire se anche il minote3 soffrire be dellidentico problema del maya in3g con la banda 900.....?!
@antonycapo
Essendo questo il thread specifico del Maya, ti consiglio di postare queste richieste nel thread di comparazione/guida all'acquisto dei cellulari.
Ciao... Anch'io avevo aperto una richiesta di rimborso. Ma mi avevano anche proposto un rimborso parziale di 26 euro. Visto i costi di spedizione ho preferito il rimborso. Il mio gestore è 3 e nn vado mai in 4g e poi il gps nn ha mai funzionato. Peccato. Penso di prendere il leeco le max 2.
Peccato che tutti i 3D inerenti a GB siano stati chiusi...mancando cosi un aiuto ,nel bene o nel male..e penso che non si riapriranno mai. ..facendo cosi un grosso favore a GB..
Peccato..... :( :(
:angry:
Secondo Bluboo il maya max è il più bel smartphone con la migliore batteria :
@Stahl e su questo non hanno sbagliato..Posso dire che come 6 pollici si comporta abbastanza bene in tutto
Meno male che non gli hai dato il "primo"
O:)
Sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha provato a collegare il Bluboo ad uno schermo via cavo USB type c - hdmi. È possibile?
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
il cavo non e' ancora disponibile era previsto per fine 2016,e sempre che sia abilitato sul bluboo
Io ho già il cavo, ma non funziona.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
e allora e' come ti dicevo :p
Buonasera a tutti, da un paio di settimane mi è arrivato il nuovo Maya Max (sostituito il vecchio per il rumore alla capsula auricolare).
Il nuovo è perfetto, non ha fruscii, l'audio in capsula è buono e non perde mai segnale durante la chiamata.
Ho notato però un paio di cosette:
- sa vado in IMPOSTAZIONI -> BATTERIA la prima voce che mi appare tra i consumi è il Wi-Fi, anche se è spento con un consumo continuo (come se fosse sempre attivo dall'ultima ricarica del telefono)
- La batteria scende normalmente fino al 45-50% per poi calare drasticamente fino al 15-20%
Ci faccio due giorni pieni con circa 5 ore e più di schermo, quindi l'autonomia è ottima, però volevo capire come posso risolvere queste due cose.
Grazie!
Ciao @Makka7 ben rientratato :).. Ricordo i tuoi problemi passati...
Se hai la versione 3.06 i problemi sono più che evidenti e constati personalmente da me e tutt'ora..
Parecchie cose da sistemare e spero al più presto in un update.
Quindi tranquillo :p
Infatti uno dei difetti ballerini è la percentuale della batteria che non è relamente quello che dovrebbe indicare, qualche post dietro ho fatto una spiegazione (ma nel mio caso diverso perché venivo dalle 3.04) per chi poteva incontrare problemi sulla reale carica a tutt'oggi le cose tornano in maniera incostante. Quindi apsettiamo che sto benedetti ingegneri rilascino un update serio
L'OTG confermo che funziona. Non funziona invece il cavo type C to hdmi, anche collegandolo con la ricarica (come di solito funzionano i cavi mhl). Il cavo che ho io è quello tipo apple per i macbook.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato, CM13 per il Maya Max: https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=261
@Alberto96
Per favore puoi chiarire cosa intendi con "ovviamente, su Mediatek non ti puoi aspettare una CM13 perfetta"?
In base a cosa fai questa considerazione?
Causa incompetenza degli ingegneri Mediatek, la maggiorparte delle librerie (o qualsiasi altra cosa proprietaria) richiede l'utilizzo di codice sorgente closed-source (anche se e' disponibile online non significa che si puo' riutilizzare sotto forma di open-source) che se usato/applicato, e successivamente pubblicato come regola vuole quando si sviluppa una ROM, puo' portare a seri rischi di violazione di copyright, e le richieste di DMCA non sono sciocchezze.
Quindi, se vuoi sviluppare una vera ROM open-source con zero bug, non e' possibile, a meno che non vuoi fare come molti russi del forum 4pda che sviluppano una ROM senza pubblicare un briciolo di codice sorgente, cosa che personalmente non farei mai perche' sono contro questa pratica di sviluppare qualcosa senza pubblicarne il suo codice, anche perche' parliamo di Android, nato open-source, e cosi dev'essere.
@Alberto96 grazie per il supporto che dai al nostro terminale
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
Dopo un attenta analisi ho scoperto un bug impressionante che nessuno se ne sara' accorto (test effettuato per diversi giorni).
Nel momento che mettete in offline il dispositivo appunto per errore non contera' la reale percentuale della scarica o consumi con la conclusione che a una tot di percentuale (in base a quanto lo terrete appunto in offline) si spegnera'..
Spero che il mio lavoro di osservazioni e prove arrivi a quegli imbecilli degli ingengeri della bluboo o chi per loro
Ciao ragazzi ho tanti dubbi su questo bellissimo bluboo max.
Ho avuto per una settimana un cubot max. Sono rimasto pienamente soddisfatto soprattutto per la fluidità. Lo ho restituito a amazon perché la batteria si ricaricava solo al 50% per il resto andava bene a parte l audio in capsula bassoe le foto non il massimo. Ma a155€ andava bene.
Vorrei prendere il bluboo max che mi sembra un po meglio.
Quello che mi frena ė che io ho come operatore h3g.
Quello che non ho capito se lo uso in g3 riesco a fare le chiamate ma non navigare. Per navigare devo utilizzarlo in 4g per via che manca la banda 900.
Spero possiate darmi una delucidazione.
Altrimenti cosa mi consigliate per un 6 pollici a 150€
Grazie