Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgigios
Ciao ragazzi ho tanti dubbi su questo bellissimo bluboo max.
Ho avuto per una settimana un cubot max. Sono rimasto pienamente soddisfatto soprattutto per la fluidità. Lo ho restituito a amazon perché la batteria si ricaricava solo al 50% per il resto andava bene a parte l audio in capsula bassoe le foto non il massimo. Ma a155€ andava bene.
Vorrei prendere il bluboo max che mi sembra un po meglio.
Quello che mi frena ė che io ho come operatore h3g.
Quello che non ho capito se lo uso in g3 riesco a fare le chiamate ma non navigare. Per navigare devo utilizzarlo in 4g per via che manca la banda 900.
Spero possiate darmi una delucidazione.
Altrimenti cosa mi consigliate per un 6 pollici a 150€
Grazie
Assolutamente evita il Maya Max, e' stato completamente abbandonato dall'azienda ormai. (vedi software non aggiornato da Settembre e con tanti bug ancora da sistemare).
Se il tuo minimo e' 6 pollici dai un'occhiata a Doogee Y6 Max, Xiaomi Mi Max e LeEco Le Max X900.
-
@ilgigios
Non posso far altro che confermare le parole di @Alberto96.
Purtroppo, spero di no ma sembra che sia stato abbandonato con tanti difetti software.. meglio mirare su altri dispositivi..
-
-
@parev : siamo felici del tuo nuovo acquisto, ma non è questo il thread per parlarne e compararlo.
Grazie
-
Volevo segnalare ai possessori che è uscito un nuovo aggiornamento qualche giorno fa.
Ancora non l'ho installato, qualcuno di voi l'ha fatto?
-
Quote:
Makka7
Volevo segnalare ai possessori che è uscito un nuovo aggiornamento qualche giorno fa.
Puoi per favore postare il link delle info e download aggiornamento?
-
Quote:
bovirus
Puoi per favore postare il link delle info e download aggiornamento?
Guarda mi è arrivata la notifica direttamente sul tel qualche giorno fa...
Versione .......V3.07 del 19 aprile 2017.
-
Quote:
Makka7
Guarda mi è arrivata la notifica direttamente sul tel qualche giorno fa...
Versione .......V3.07 del 19 aprile 2017.
@bocao @commando
voi che siete stati sempre in prima linea...avete provato questo nuovo aggiornamento?
-
Ho aggiornato, ma ogni tanto mi appare una finestra con: " l'applicazione launcher3 si è bloccata in modo anomalo".
-
Quote:
virgilio6464
Ho aggiornato, ma ogni tanto mi appare una finestra con: " l'applicazione launcher3 si è bloccata in modo anomalo".
se non hai provato, fai un ripristino dati di fabbrica.
Altrimenti, cambia launcher con uno come Nova o Zenui launcher
-
Quote:
virgilio6464
Dato che fino a oggi non mi ha dato problemi volevo evitare proprio questo...misa che non aggiornerò allora :D
ma tu hai il launcher originale o hai installato altro?
-
Buongiorno a tutti! allora, io ho il launcher originale cioè quello che si chiama "launcher3". Dopo l'aggiornamento de quo praticamente il telefono era inutilizzabile, dato che ogni 3 secondi si apriva la finestra di cui al mio precedente messaggio, allora sono andato su impostazioni, poi su APP e sull'app launcher3 > memoria> cancella cache e cancella dati ed il telefono ha ri cominciato a funzionare bene, ma sembra che stamattina stia ricominciando quel difetto (finestra), aspetta che lo provo un po...non aggiornarlo ancora se vuoi un consiglio
-
Quote:
megthebest
se non hai provato, fai un ripristino dati di fabbrica.
Altrimenti, cambia launcher con uno come Nova o Zenui launcher
...e disinstallo launcher3? se si, come faccio a disinstallarlo?
-
Quote:
virgilio6464
Buongiorno a tutti! allora, io ho il launcher originale cioè quello che si chiama "launcher3". Dopo l'aggiornamento de quo praticamente il telefono era inutilizzabile, dato che ogni 3 secondi si apriva la finestra di cui al mio precedente messaggio, allora sono andato su impostazioni, poi su APP e sull'app launcher3 > memoria> cancella cache e cancella dati ed il telefono ha ri cominciato a funzionare bene, ma sembra che stamattina stia ricominciando quel difetto (finestra), aspetta che lo provo un po...non aggiornarlo ancora se vuoi un consiglio
Quote:
virgilio6464
...e disinstallo launcher3? se si, come faccio a disinstallarlo?
Non si può disinstallare.. eventualmente puoi solo terminarlo come app all'avvio.. senza root non puoo fare altro..
-
-
Grazie! provo subito (comunque a parte il peso sono abbastanza soddisfatto del telefono...)
-
Quote:
Makka7
@
bocao @
commando
voi che siete stati sempre in prima linea...avete provato questo nuovo aggiornamento?
ciao Makka7 tolto' gia da tempo mi spiace non darti notizie :p
-
Quote:
virgilio6464
Come dicevo a me non ha mai dato nessun problema grave, anzi, è stato veramente un device che mi ha sorpreso tantissimo, per soli 120 euro.
Se hai novità facci sapere, intanto non tocco nulla, sia mai che possa combinare disastri! :)
-
Quote:
Makka7
Come dicevo a me non ha mai dato nessun problema grave, anzi, è stato veramente un device che mi ha sorpreso tantissimo, per soli 120 euro.
Se hai novità facci sapere, intanto non tocco nulla, sia mai che possa combinare disastri! :)
Anzitutto ringrazio quelli che, con cortesia e disponibilità, regalano questi consigli tecnici: Grazie! :-)
come consigliatomi, dato che con l'ultimo aggiornamento il launcher originale mi ha cominciato a dare il problema che ho descritto, rendendo inutilizzabile il telefono, ho installato NOVA laucher, con cui ho risolto tutto. Devo dire la verità forse, e dico forse, ora il telefono (grazie all'aggiornamento), sembra più veloce...se lo è comunque è cambiato di poco. Tornando indietro forse non avrei aggiornato, in ogni caso non ho voglia di ripristinare le opzioni di fabbrica e dover reinstallare tutte le app... ripeto: sono soddisfatto (tranne il peso).
-
Quote:
Makka7
@
bocao @
commando
mi spiace non esservi d'aiuto, purtroppo non ho più questo apparato.
Inviato dal mio Le X522 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho regalato questo cellulare a mia sorella e per l'uso che ne fà va piu che bene, ma, ultimamente forse da dopo l'aggiornamento del sistema operativo sta accadendo qualcosa di particolare...
Se spengo e riaccendo il cellulare la telecamera posteriore non si attiva , ma si attiva la camera anteriore rovesciata e manca il bottone del dello switch della camera.
Se provo ad accendere la camera con l'altro programma compreso nel sistema operativo che mi sembra si chiama makeup, per i selfie se provo ad accedere alla cam viene fuori un "Warm prompt"
anche se il cellulare ha una temperatura di circa 25 26 gradi.
Dopo numerose prove ed anche un reset di fabbrica , ho notato che la camera torna afunzionare solo dopo un riavvio dopo che il cellulare è stato un po nel frigo almeno 2,3 minuti con la camera appoggiata a qualcosa di fresco, a questo punto si rivvia e tutto rimane funzionante anche se la temperaturadel telefono sale.
Ma se riavvio senza metterlo in frigo riparte con la camera posteriore non funzionante....
Qualcuno ha qualche idea?
-
Penso che dovresti eliminare l'aggiornamento... a me dopo l'ultimo mi si è incasinato il launcher3 (che è quello "di serie"), ho risolto scaricandone uno dallo store.
-
Puoi dirmi come posso fare a tornate indietro dopo l'aggiornamento? Lo sai Gtazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
...Sorry non lo so... credo di averlo letto, che si può fare, in questo Forum, forse col reset che si fa a telefono spento, calcando tasti vari.... credo che non sia complicato, attendiamo risposte dai più esperti...
-
Quote:
RRonin
Puoi dirmi come posso fare a tornate indietro dopo l'aggiornamento? Lo sai Gtazie
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Quote:
virgilio6464
...Sorry non lo so... credo di averlo letto, che si può fare, in questo Forum, forse col reset che si fa a telefono spento, calcando tasti vari.... credo che non sia complicato, attendiamo risposte dai più esperti...
Reset dati di fabbrica riporta all'ultimo firmware installato e non come si potrebbe pensare a quello uscito dalla fabbrica.
Per ritornare al firmware originario bisogna reinstallarlo attraverso flashtool in modalità firmware upgrade oppure attraverso zip file da installare direttamente copiando il file zip nella memoria e da impostazioni--->Info su telefono--->aggiornamento firmware e, in alto a destra scegliendo aggiornamenti locali e dando la posizione di dove è lo zip file .....
Quì tutti i firmware per il Maya Max dipendendo quale di questi si voglia installare...
https://www.needrom.com/category/bluboo/maya/
-
allora, grazie anzitutto... ho controllato ed ho l'ultimo aggiornamento, ma non mi ha dato i problemi che ha dato a RRonin... bensì altri e relativi al launcher3...Rronin tu che firmware hai?[QUOTE=Stahl;7879655]Reset dati di fabbrica riporta all'ultimo firmware installato e non come si potrebbe pensare a quello uscito dalla fabbrica.
Per ritornare al firmware originario bisogna reinstallarlo attraverso flashtool in modalità firmware upgrade oppure attraverso zip file da installare direttamente copiando il file zip nella memoria e da impostazioni
-
3.07 L'ultima release dall'aggiornamento automatico del telefono
-
mi è venuta un'idea: provare non ti costa niente, e a me il malfunzionamento dopo l'aggiornamento di cui parliamo si è risolto così: scarica "nova launcher" e usalo come launcher al posto di launcher3.
-
Io non ho problemi col launcher ma con la camera... Forse che il launcher centra con la sua gestione?
-
Ho provato ad installare un altro launcher ma non ho risolto il mio problema, invece hp notato che in impostazioni è apparsa una nuova voce home in cui e possibile selezionare sia il nuovo che il vecchio launcher. Magari riesci a riattivare il launcher originale senza problemi.
-
a questo punto non credo...:noword2:[QUOTE=RRonin;7880070]Io non ho problemi col launcher ma con la camera... Forse che il launcher centra con la sua gestione?
Inviato dal mio JY
-
ciao a tutti, qualcuno mi può confermare se ha la funzione OTG?
inoltre i problemi del gps persistono ancora o in qualche modo sono stati risolti?
-
Quote:
TripleH
ciao a tutti, qualcuno mi può confermare se ha la funzione OTG?
inoltre i problemi del gps persistono ancora o in qualche modo sono stati risolti in qualche modo?
Confermo che ha funzione OTG, e non riscontro problemi GPS...
-
Quote:
virgilio6464
Confermo che ha funzione OTG, e non riscontro problemi GPS...
ha un adattatore per poter collegare una chiavetta al telefono?
potresti gentilmente dirmi i principali difetti che hai riscontrato su questo telefono?
-
Quote:
TripleH
potresti gentilmente dirmi i principali difetti che hai riscontrato su questo telefono?
Nessuno... Forse che è un po pesante, ma è 6'... Ho comprato su aliexpress diversi adattatori type c alla micro usb
-
Quote:
TripleH
Certamente ed è di facile reperimento :
-
Quote:
Stahl
Oppure acquisti su aliexpress gli adattatori type c/micro USB a 0,25€
-
Quote:
TripleH
@TripleH
Forse può interessarti questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
-
Quote:
virgilio6464
Oppure acquisti su aliexpress gli adattatori type c/micro USB a 0,25€
Quote:
Stahl
mi sono espresso male! volevo sapere se per caso c'era nella confezione!
ma dalle vostre foto sembrano da normale micro usb (no type c) a usb o sbaglio?
-
Quote:
TripleH
mi sono espresso male! volevo sapere se per caso c'era nella confezione!
ma dalle vostre foto sembrano da normale micro usb (no type c) a usb o sbaglio?
Ci sono anche per type C , sia come in foto che , appunto come suggerito da virgilio6464 , come adattatori