Originariamente inviato da
parev
eccomi qua...dopo una lunga sera a fare esperimenti.... torno sull'argomento root con le mie domande e dubbi:
ho installato con successo la TWRP con Flashtool e fino a qui funziona ma ....il Maya max non riparte più rimanendo fisso sul logo Bluboo di avvio, anche aspettando tantissimo tempo. Ho perciò riflashato la rom stock e il telefono ha ripreso a vivere (quindi al limite per usufruire degli OTA, come giustamento aveva fatto notare
Bartali 66, almeno ho verificato che si può tornare alla stock originale).
Domando anche: la TWRP, basandosi su una rom precedente (la ....3.01 e ora siamo alla 3.04) potrebbe essere per questo motivo che non fa ripartire il cellulare?
So che dopo l'installazione della TWRP dovrei installare i file ZIP per recovery di SuperSU e busybox, come descritto gentilmente da
Bovirus, ma ho dei dubbi su quali siano i file giusti e mi chiedo se installandoli poi il telefono riprendesse normalmente a funzionare ...??
Scusandomi per le domande noiose chiedo a chi ci è già passato, se possa avere delle risposte per poter finalmente rootare lo smartphone.
Grazie ancora a
Sthal e a chi potrà rispondermi