CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 723
Discussione:

Bluboo Maya Max: 6" HD MT6750 3Gb+32Gb 4200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho regalato questo cellulare a mia sorella e per l'uso che ne fà va piu che bene, ma, ultimamente forse da dopo l'aggiornamento del sistema operativo sta accadendo qualcosa di particolare...
    Se spengo e riaccendo il cellulare la telecamera posteriore non si attiva , ma si attiva la camera anteriore rovesciata e manca il bottone del dello switch della camera.
    Se provo ad accendere la camera con l'altro programma compreso nel sistema operativo che mi sembra si chiama makeup, per i selfie se provo ad accedere alla cam viene fuori un "Warm prompt"
    anche se il cellulare ha una temperatura di circa 25 26 gradi.
    Dopo numerose prove ed anche un reset di fabbrica , ho notato che la camera torna afunzionare solo dopo un riavvio dopo che il cellulare è stato un po nel frigo almeno 2,3 minuti con la camera appoggiata a qualcosa di fresco, a questo punto si rivvia e tutto rimane funzionante anche se la temperaturadel telefono sale.
    Ma se riavvio senza metterlo in frigo riparte con la camera posteriore non funzionante....
    Qualcuno ha qualche idea?

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso che dovresti eliminare l'aggiornamento... a me dopo l'ultimo mi si è incasinato il launcher3 (che è quello "di serie"), ho risolto scaricandone uno dallo store.

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi dirmi come posso fare a tornate indietro dopo l'aggiornamento? Lo sai Gtazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...Sorry non lo so... credo di averlo letto, che si può fare, in questo Forum, forse col reset che si fa a telefono spento, calcando tasti vari.... credo che non sia complicato, attendiamo risposte dai più esperti...

  6. #705
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRonin Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi come posso fare a tornate indietro dopo l'aggiornamento? Lo sai Gtazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da virgilio6464 Visualizza il messaggio
    ...Sorry non lo so... credo di averlo letto, che si può fare, in questo Forum, forse col reset che si fa a telefono spento, calcando tasti vari.... credo che non sia complicato, attendiamo risposte dai più esperti...
    Reset dati di fabbrica riporta all'ultimo firmware installato e non come si potrebbe pensare a quello uscito dalla fabbrica.
    Per ritornare al firmware originario bisogna reinstallarlo attraverso flashtool in modalità firmware upgrade oppure attraverso zip file da installare direttamente copiando il file zip nella memoria e da impostazioni--->Info su telefono--->aggiornamento firmware e, in alto a destra scegliendo aggiornamenti locali e dando la posizione di dove è lo zip file .....

    Quì tutti i firmware per il Maya Max dipendendo quale di questi si voglia installare...

    https://www.needrom.com/category/bluboo/maya/
    Ultima modifica di Stahl; 10-07-17 alle 09:28
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    virgilio6464 (10-07-17)

  8. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora, grazie anzitutto... ho controllato ed ho l'ultimo aggiornamento, ma non mi ha dato i problemi che ha dato a RRonin... bensì altri e relativi al launcher3...Rronin tu che firmware hai?[QUOTE=Stahl;7879655]Reset dati di fabbrica riporta all'ultimo firmware installato e non come si potrebbe pensare a quello uscito dalla fabbrica.
    Per ritornare al firmware originario bisogna reinstallarlo attraverso flashtool in modalità firmware upgrade oppure attraverso zip file da installare direttamente copiando il file zip nella memoria e da impostazioni

  9. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3.07 L'ultima release dall'aggiornamento automatico del telefono

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  10. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi è venuta un'idea: provare non ti costa niente, e a me il malfunzionamento dopo l'aggiornamento di cui parliamo si è risolto così: scarica "nova launcher" e usalo come launcher al posto di launcher3.

  11. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho problemi col launcher ma con la camera... Forse che il launcher centra con la sua gestione?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  12. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato ad installare un altro launcher ma non ho risolto il mio problema, invece hp notato che in impostazioni è apparsa una nuova voce home in cui e possibile selezionare sia il nuovo che il vecchio launcher. Magari riesci a riattivare il launcher originale senza problemi.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy