pare che venerdi uscirà il nuovo firmware,il rappresentante Bluboo dichiara che i programmatori hanno ricompilato da 0 il codice sorgente quindi l'aggiornamento dovrà essere effettuato con SPFlashtool
pare che venerdi uscirà il nuovo firmware,il rappresentante Bluboo dichiara che i programmatori hanno ricompilato da 0 il codice sorgente quindi l'aggiornamento dovrà essere effettuato con SPFlashtool
tienici informato![]()
Intanto , anche dal forum Bluboo è confermato che il telefono è un dual sim dual standby ( DSDS ) . Vediamo se con questo nuovo firmware anche la funzione OTG verrà implementata. Quello che non capisco è se verrà emesso un OTA ( nel forum si parla di prossimo OTA ) per la rom stock o se questo nuovo firmware per flashtool avrà già implementati i miglioramenti che l'OTA dovrebbe portare sulla versione Stock... In altre parole , sul messaggio riportato da command0 si parla di installazione attraverso flashtool ma per gli utenti ( la stragrande maggioranza presumo ) che non sanno neppure che esista flashtool.. ?
Ultima modifica di Stahl; 19-10-16 alle 18:54
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (19-10-16)
vedrai come molti avranno un idea diversa sul dispositivo,considerando la pecca della banda 900 che poi qui ci sarebbe da parlare all'infinito.
Io dico; non esiste dispositivo perfetto privo di pecche software o hardware (avete un esempio lampante di SA)penso che bluboo come molte case si e' fatta fare questo dispositivo con la speranza di poter aver successo,e credo ci sia riuscita,Spagna,Brasile ecc non ne parlano male considerando il prezzo e non metto a confronto gli umi che mi sono passati fra le mani![]()
@Stahl come da ex esperienza (Zopo ) siamo già abituati a queste politiche, purtroppo se è vero quello che afferma il referente bluboo che il firmware è stato ricompilato da sorgenti bisogna maggiormente utilizzare il tool in quanto quasi sicuramente cambieranno molte librerie, immagina un ota di oltre 1gb bloccherebbe il server è molti utenti non riusciranno ad aggiornare...potrebbero rischiare il brick
Secondo me chi non conosce il tool spflashtool non compra neanche un telefono Bluboo, si butta su un Samsung
@Stahl
Non so se hai visto il link che ho postato qualche giorno fa, non è poi così raro trovare dei DSDS con le due SIM entrambe in 3/4g contemporaneamente.
Inviato da Redmi 3 pro
Bartali66 (19-10-16)
Ma scusa il 3g di solito non si usa per i dati...quindi che senso avere una in 4g quindi dati in piena ed avere anche il 3g.mancante oltretutto della banda 900..
Certamente ..in altri stati forse questo è OK...
Poi nessuno dei potenziali possessore non hanno risposto ad una mia domanda...se si richiede il 4g sulla secondo slot..cosa appare sul primo..??
![]()