meg sicuramente ognuno tira acqua per il proprio mulino ma ne sono convinto spero di darti al piu' pesto una risposta. i pin del supporto type c non sono come il micro,i pin del type c devono esserci per forza![]()
Per il discorso 3/4g su entrambe le SIM date un'occhiata qui http://whirlpool.net.au/wiki/dual_sim_4g3g_phones
@megthebest
Il tuo mi5 dovrebbe fare uguale.
Inviato da Redmi 3 pro
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ultima modifica di bocao; 14-10-16 alle 12:16
Testato oggi con navigatore Sygic offline, piuttosto soddisfacente e preciso, una nota di merito all'audio, potente e chiaro (molto meglio del Samsung)![]()
No cosa ??? Audio potente ???
OK...ma questo non è una novità
(Meglio del Samsung)..
Il Fw...???? È arrivato ???
Nooo??quindi al momento
N.N.di rilievo !!
Poi al prezzo attuale...preferisco un REDMI NOTE...forse meno padella..ma più sicuro...
OT end..![]()
Ultima modifica di Bartali66; 16-10-16 alle 08:41
Non credo proprio..almeno per me...
Manca oltretutto, la banda 3G...per me e' nella mia zona indispensabile... e la bussola pure..,e otg. anche...altro??prezzo troppo alto...![]()
Sul sito bluboo il tutorial con i link per i drivers per il flashing del Maya Max :
Flashing tutorial for Maya Max - Bluboo Forums
Quì il video :
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (17-10-16)