Le opinioni sono il sale delle discussioni.
Ognuno ovviamente è libero di esprimerle e mi sembra che quì vengano espresse in maniera più che corretta...cerchiamo però di non farne un dibattito sui pro e contro.
Capisco sia le posizioni di @Bartali66 che desidera avere ( e mi sembra di capire che abbia trovato il terminale che fa per lui ) un telefono che abbia quei punti per lui fondamentali , che le posizioni di @bocao che pone delle questioni di natura più possibilista.
Al momento il Bluboo non ha la banda 900 , e francamente , e questo è un mio pensiero molto personale , dubito che potrà averla in futuro.
@command0
Grazie per aver puntualizzato
Il thread cui fai riferimento è relativo a spedizioni , prezzi , costi , donne ( o uomini ) e birra.
Mi sembra che la discussione sulla banda 900 ci possa stare purchè non degeneri e diventi stucchevole e appunto un dibattito a due sui pro e contro.. ognuno poi , al solito, rimarrà sulle sue posizioni. Proprio per questo ulteriori post verranno cancellati.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Stahl; 07-11-16 alle
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta 

Rispondi quotando

)..e qui faccio appello alla santa madre patria Russa..a proposito hai visto come è cambiato totalmente rispetto a prima con l'organizzazione ci sto facendo la guerra è se riesco devo vedere se posso abilitare l'alimentazione esterna