CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 73 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 723
Discussione:

Bluboo Maya Max: 6" HD MT6750 3Gb+32Gb 4200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    "Clap" "Clap" "Clap"
    La bluboo ti bacia le mani....
    si come no poverini chi compra e gli succede questo e non conosce le varie procedure,ma noi di androidiani siamo qui

  2.  
  3. #602
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente risolto il problema percentuale batteria,non causato da batterry drain o errori fatti da me ma causa della cattiva compilazione degli ingegneri da chi gestiste gli ota.
    Spiego perché sono una persona corretta mi piace sperimentare e imparare senza fine
    Innanzi tutto ringrazio anche @command0 persona competente che naturalmente avendolo anche lui mi ha dato delle dritte
    Chiedo ai moderatori di poterlo inserire in prima pagina per chi come me ha risonctrato tali problemi,in altre parti del mondo e' successo
    Partiamo dal fatto che chiunque proveniva dalla versione della rom v3.04 e ha fatto l'ota come me alla versione v3.05 si e' ritrovato si il funzionamento dell'otg e la rotazione dello schermo che si bloccava,ma dall'altra parte il grave bug della percentuale batteria che non appena raggiungeva il valore oscillante tra il 72% si spegneva come se la batteria era all' 8%(nota normale in condizioni normali di funzionamento9.
    Procediamo,dopo discutere con command0,avvio le varie mod., recovery twrp,e subito root con file zip dedicato( da inserire prima di cambiare recovery perché altrimenti si rischia il blocco del device aggiungo che non c'e' bisogno assolutamente di busybox,si puo' tranquillamente installare dopo ).
    Il mio tutto legato alla cancellazione del battery stat.bin.
    Cosa e' e a cosa serve,bene a tutto cio' che riguarda la batteria,quindi visualizzazione a livello di software e quindi anche possibili rogne legate come e' successo a me e non solo .in breve questo file raccoglie tutte le informazioni di carica minima max e tempi di ricarica.
    Normalmente viene cancellato quando riceviamo un aggiornamento di sistema,,qui il problema che hanno creato nell'ota dalla v3.04 alla 3.05 e quindi alla v3.06 non sara' sato inserito o per qualche altro motivo si e' incasinato..
    Dopo questa mia piccola spiegazione passiamo all'opera,quindi dopo il root e carica massima installato precedetemente battery calibration ( applicazione che serve per caibrare non la batteria ma appunto i suoi valori legati al sistema e al tutto) passo alla calibrazione e successivamente alla cancellazione del file "/data/system/batterystats.bin" presente nella root di sistema raggiungibile solo con root presente e con un file manager dedicato..
    Dopo questo lavoro credevo di aver risolto ma niente la percentuale scendeva intorno a volte al 20% e a volte al 50%,a questo punto mi incavolo e ripassiamo con SP FlashTool tornando alla versione v3.04 ma questa volta non facendo Download Only ma bensi Firmware Upgrade (metodo diciamo invasivo da prestare attenzione perché potrebbe capitare la cancellazione delle imei (mai successo) ) in breve carica il firmware partendo d zero e qui finalmete oggi problema risolto
    @bocao
    Bravo. Grazie
    Solo una piccola puntualizzazione . Con firmware upgrade gli imei non vengono cancellati. Questo avviene con la modalità format all+download ecco perchè non ti è mai successo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (02-12-16)

  5. #603
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    si come no poverini chi compra e gli succede questo e non conosce le varie procedure,ma noi di androidiani siamo qui
    Si hai ragione " chi lo compra " !!!

  6. #604
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @bocao
    Bravo. Grazie
    Solo una piccola puntualizzazione . Con firmware upgrade gli imei non vengono cancellati. Questo avviene con la modalità format all+download ecco perchè non ti è mai successo.
    Grazie a te ora correggo

  7. #605
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, premetto soltanto da ieri ho questo terminale.... Sicuramente sono sorpreso per rapporto qualità prezzo, display ottimo seppur HD, risulta ben definito, ottimi contrasti (va beh il nero si sa) e buona luminosità.... Pazzesca la fluidità del sistema, ed ho installato diverse app...batteria sembra tenere benissimo almeno dalla carica appena tirato fuori dalla scatola al 65%smanettandoci tutto il giorno sono arrivato a sera con il 12%...e vi assicuro l utilizzo è stato continuo.... Ora caricato tutta la notte vedremo a fine giornata.... Sensore delle impronte abbastanza reattivo, 8 su 10, e cmq se non prende la prima la seconda sicura, quindi per me promosso...mi è piaciuto tanto la dotazione della cover, perché non devo sbattermi 1 a cercarla in rete, come ulteriore acquisto... 2 posso usare il telefono da subito senza le particolari accortezze, pre arrivo cover...
    Fotocamera senza infamia senza lode, anzi l unica cosa degna di nota è la messa a fuoco lenta... Che sia giorno o notte i tempi sono lunghi... Sulla qualità non avevo grandi pretese e forse mi aspettavo peggio.
    Ricezione wi fi sopra la media... Prende senza problemi e almeno da quello visualizzato sull icona almeno 1 2 tacche di più di altri dispositivi che possiedo.
    L interfaccia non è il massimo, sicuramente installero nova, però per ora abituato a molti produttori che usano interfaccia simile la utilizzo...
    Anche il touch risponde bene, il ricordo di alcuni cinesi, sopratutto il mi note 2 con problemi al touch sono lontani.
    Veniamo ora alla unica vera nota dolente.... La ricezione, premetto che ho diversi operatori quindi ho potuto paragonarli... Partiamo dalla mia scheda principale 3, eh già se avete tale operatore e sopratutto come me avete disabilitato il 4g {per i motivi conosciuti del pagare un euro in più} state lontano anzi lontanissimo da questo dispositivo, praticamente è in roaming su Tim costante, e dove, come nel mio caso la 3 spara solo sulla banda 900 per il 3g, rischiate di essere eternamente irreperebili... E anche quando in zone coperte la ricezione 3 non è delle migliori, quasi mai riesco a navigare perché lo trovo in roaming... Meno male almeno sono reperibile per le chiamate... Sto valutando ahimè per ovviare al problema (spero) di pagare questo fxxxxxo euro e riabilitare il 4g, sperando di risolvere.... Prova con Vodafone, un altro mondo, ok Vodafone è ormai in 4g ovunque, zone rurali comprese, quindi il confronto è impari, ma tuttavia anche nello swicht (raro) al 3g è stato sempre puntuale e preciso.
    La mia versione era appena arrivato alla 3.0.4 direttamente aggiornata alla 3.0.6...
    Per rapporto qualità prezzo questo dispositivo, vale ogni centesimo e appaga quasi quanto un top di gamma... Per la ricezione con 3, fate conto non esista e non sia stato mai prodotto:-)
    Non ho testato il GPS anche perché uso un accessorio per dedicato in auto, però sicuramente aggiornerò anche questo aspetto.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato antonycapo per il post:

    bocao (06-12-16),Makka7 (06-12-16),Stahl (06-12-16)

  9. #606
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @antonicapo
    Per la mancanza della banda 900 in treg ..ormai..dovevi saperlo leggendo le sue caratteristiche. Aggiungo che sia con HTreg..che con Wind(quest'ultima causa assestamenti delle sue line. alquanto scarsine.. dalle mie parti) ad un mio amico non ha,da questo telefoni, ottimi ,risultati..tanto che passerà sicuramente a Voda...

  10. #607
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si immaginavo, ma poi sai pensi sempre che nella tua zona magari la 3 non usa quella... Cmq meglio ribadirlo, per gli utenti che sono indecisi, o si passa altrove o come me si passa a Vodafone :-)... E non lo dico felicemente perché la promozione 3 attiva sul mio profilo era veramente imbattibile... Però tant'è

  11. #608
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto soltanto da ieri ho questo terminale.... Sicuramente sono sorpreso per rapporto qualità prezzo, display ottimo seppur HD, risulta ben definito, ottimi contrasti (va beh il nero si sa) e buona luminosità.... Pazzesca la fluidità del sistema, ed ho installato diverse app...batteria sembra tenere benissimo almeno dalla carica appena tirato fuori dalla scatola al 65%smanettandoci tutto il giorno sono arrivato a sera con il 12%...e vi assicuro l utilizzo è stato continuo.... Ora caricato tutta la notte vedremo a fine giornata.... Sensore delle impronte abbastanza reattivo, 8 su 10, e cmq se non prende la prima la seconda sicura, quindi per me promosso...mi è piaciuto tanto la dotazione della cover, perché non devo sbattermi 1 a cercarla in rete, come ulteriore acquisto... 2 posso usare il telefono da subito senza le particolari accortezze, pre arrivo cover...
    Fotocamera senza infamia senza lode, anzi l unica cosa degna di nota è la messa a fuoco lenta... Che sia giorno o notte i tempi sono lunghi... Sulla qualità non avevo grandi pretese e forse mi aspettavo peggio.
    Ricezione wi fi sopra la media... Prende senza problemi e almeno da quello visualizzato sull icona almeno 1 2 tacche di più di altri dispositivi che possiedo.
    L interfaccia non è il massimo, sicuramente installero nova, però per ora abituato a molti produttori che usano interfaccia simile la utilizzo...
    Anche il touch risponde bene, il ricordo di alcuni cinesi, sopratutto il mi note 2 con problemi al touch sono lontani.
    Veniamo ora alla unica vera nota dolente.... La ricezione, premetto che ho diversi operatori quindi ho potuto paragonarli... Partiamo dalla mia scheda principale 3, eh già se avete tale operatore e sopratutto come me avete disabilitato il 4g {per i motivi conosciuti del pagare un euro in più} state lontano anzi lontanissimo da questo dispositivo, praticamente è in roaming su Tim costante, e dove, come nel mio caso la 3 spara solo sulla banda 900 per il 3g, rischiate di essere eternamente irreperebili... E anche quando in zone coperte la ricezione 3 non è delle migliori, quasi mai riesco a navigare perché lo trovo in roaming... Meno male almeno sono reperibile per le chiamate... Sto valutando ahimè per ovviare al problema (spero) di pagare questo fxxxxxo euro e riabilitare il 4g, sperando di risolvere.... Prova con Vodafone, un altro mondo, ok Vodafone è ormai in 4g ovunque, zone rurali comprese, quindi il confronto è impari, ma tuttavia anche nello swicht (raro) al 3g è stato sempre puntuale e preciso.
    La mia versione era appena arrivato alla 3.0.4 direttamente aggiornata alla 3.0.6...
    Per rapporto qualità prezzo questo dispositivo, vale ogni centesimo e appaga quasi quanto un top di gamma... Per la ricezione con 3, fate conto non esista e non sia stato mai prodotto:-)
    Non ho testato il GPS anche perché uso un accessorio per dedicato in auto, però sicuramente aggiornerò anche questo aspetto.
    Scusa,giusto per essere il più chiari possibile, prima scrivi "praticamente è in roaming su Tim costante, e dove, come nel mio caso la 3 spara solo sulla banda 900 per il 3g, rischiate di essere eternamente irreperebili" poi "Meno male almeno sono reperibile per le chiamate" .
    Quando sei in roaming su tim dovresti essere tranquillamente reperibile per le chiamate voce o sbaglio.
    Ultima modifica di complicazio; 06-12-16 alle 10:25

  12. #609
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Pensa che il mio amico ha 5gb a 5€ in htreg..e wind 400/400/4gb a 6€..e con questo telefono..è costretto a cambiare in voda....o cambiare telefono (forse è meglio)..

  13. #610
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si ma è una rottura a casa metti in 2 g esci e ricordati di riabilitare il 3g perché se no nisba dati... Insomma meglio appunto essere chiari, e sicuramente sarebbe stato meglio che questo problema non ci fosse mai stato... Inoltre nonostante la forzatura in 2g sarà la tre sarà anche la Tim poco performante a volte ho assenza totale di ambedue... Una scelta direi obbligata di passare o ad altro terminale {e sinceramente non è questa la mia intenzione} o migrare a Vodafone.

Pagina 61 di 73 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy