Dato che fino a oggi non mi ha dato problemi volevo evitare proprio questo...misa che non aggiornerò allora
ma tu hai il launcher originale o hai installato altro?
Buongiorno a tutti! allora, io ho il launcher originale cioè quello che si chiama "launcher3". Dopo l'aggiornamento de quo praticamente il telefono era inutilizzabile, dato che ogni 3 secondi si apriva la finestra di cui al mio precedente messaggio, allora sono andato su impostazioni, poi su APP e sull'app launcher3 > memoria> cancella cache e cancella dati ed il telefono ha ri cominciato a funzionare bene, ma sembra che stamattina stia ricominciando quel difetto (finestra), aspetta che lo provo un po...non aggiornarlo ancora se vuoi un consiglio
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
virgilio6464 (06-06-17)
Grazie! provo subito
Grazie! provo subito (comunque a parte il peso sono abbastanza soddisfatto del telefono...)
Bartali66 (10-06-17)
Anzitutto ringrazio quelli che, con cortesia e disponibilità, regalano questi consigli tecnici: Grazie! :-)
come consigliatomi, dato che con l'ultimo aggiornamento il launcher originale mi ha cominciato a dare il problema che ho descritto, rendendo inutilizzabile il telefono, ho installato NOVA laucher, con cui ho risolto tutto. Devo dire la verità forse, e dico forse, ora il telefono (grazie all'aggiornamento), sembra più veloce...se lo è comunque è cambiato di poco. Tornando indietro forse non avrei aggiornato, in ogni caso non ho voglia di ripristinare le opzioni di fabbrica e dover reinstallare tutte le app... ripeto: sono soddisfatto (tranne il peso).