CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 346
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Bluboo S1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluAngel Visualizza il messaggio
    @command0
    Occhio non cadere nel tranello il sensore di prossimità non c'è fai la prova non usando la mano ma qualche oggetto tipo un libro e vedrai che se non tocchi il display con almeno due tocchi rilevabili lo schermo non si spegne. Fai un test anche utilizzando solo la punta delle dita, prima tocca con una poi con due e vedrai che quando tocchi con due lo schermo si spegne. Fammi sapere.
    Io ho usato cpuz per rilevare il soc
    https://youtu.be/UNnMI9l7k9k
    questo è il test che ho effettuato con il sensore, sarà un innovazione invece di una mancanza? vedi l'induzione ossea del xiaomi Mi mix al posto della capsula auricolare...

riguardo alla seconda fotocamera (la prima a destra) otturato la stessa e modificando l'impostazione BLUR esce questo messaggio in foto
    quindi viene rilevata?
    Ultima modifica di command0; 30-08-17 alle 21:25

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    questo è il test che ho effettuato con il sensore, sarà un innovazione invece di una mancanza? vedi l'induzione ossea del xiaomi Mi mix al posto della capsula auricolare...

riguardo alla seconda fotocamera (la prima a destra) otturato la stessa e modificando l'impostazione BLUR esce questo messaggio in foto
    quindi viene rilevata?
    Prova a usare sensor test su playstore, vedrai che passando la mano sulle zone esterne allo schermo, ri darà sempre lontano, mentre premendo con due o più dita sullo schermo , da vicino (dal tuo video non è chiarissimo se premendo per sbaglio lo schermo ti ha sentito qualcosa, poi però stranamente non ritorna a 10cm come all'inizio del test).
    Per la fotocamera doppia, come succede di Doogee Mix, non viene rilevata da app come hardware fisico, ma sembra comunque esserci (sarà una 2mp a dire tanto) e usata solo nella modalità blur (che per altro secondo me è inutile).. Temo che ormai la moda di aggiungere il secondo foro sul retro sia una mossa del marketing e null'altro, sempre considerata la fascia di appartenenza (ovviamente su smartphone più blasonati, ci sono davvero due moduli distinti e utilizzabili o per Bianco/nero, o zoom o sfocato).
    Come ti sembra la batteria? A me sembra scaricarsi più velocemente rispetto al Doogee Mix..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (31-08-17),daferra (25-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

vi aggiorno riguardo al Soc,facendo fare dei test al mio amico che ha acquistato Maze Alpha con lo stesso p25,si evince che anche quest'ultimo abbia lo stesso processore mtk6757cd ,leggendo su PDA il responsabile Russo Bluboo dichiara che è un SoC mai presentato da MediaTek essendo un p25Lite. @megthebest riguardo al sensore di prossimità sinceramente non ci capisco piu' nulla ,se tocco lievemente il foro nella parte sinistra alta dello schermo mi rileva il sensore,il video che ho caricato evidenzia che se il dito viene posto sul foro del sensore e lo rileva,ma anche se tocchi con le 2 dita...

6. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

Bartali66 (31-08-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    . @megthebest riguardo al sensore di prossimità sinceramente non ci capisco piu' nulla ,se tocco lievemente il foro nella parte sinistra alta dello schermo mi rileva il sensore,il video che ho caricato evidenzia che se il dito viene posto sul foro del sensore e lo rileva,ma anche se tocchi con le 2 dita...
    Ho appena riprovato a passare il dito sulla zona superiore della capsula auricolare per verificare se in fase di chiamata o su test sensore di prossimità, succede qualcosa... ebbene, non succede nulla, la chaimata è sempre a schermo spento e l'app segnala sempre lontano/10cm.
    Solo toccando con almeno 2 dita lo schermo, permette di "vedere" il sensore come attivato per spegnere lo schermo. (parlo del mio esemplare che è arrivato con rom del 27 luglio, spedito il 19 agosto e non so di che batch produttivo facesse parte)..
    Questo però provoca un funzionamento non ottimale in fase di chiamata, mi è su
    ccesso che lo schermo si riattivasse e premessi zone a caso...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

cioè ma quindi pure la seconda fotocamera posteriore è forse fasulla??

via dai, aspettiamo il crystal dell'umidigi, e se fallisce pure quello, si aspetta un huawei o qualcos'altro senza cornici

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    cioè ma quindi pure la seconda fotocamera posteriore è forse fasulla??

via dai, aspettiamo il crystal dell'umidigi, e se fallisce pure quello, si aspetta un huawei o qualcos'altro senza cornici
    Come lo è nella maggior parte dei dual camera economici cinesi con cpu mediatek..
    ne ho visti abbastanza e quel secondo foro dietro, secondo me non è mai servito a nulla, sia che ci fosse stata davvero una fotocamera da 2Mp, sia che sia stato solo estetico)..
    Il fatto è che per come è strutturato il software l'effetto bokeh non è assolutamente reale, quindi un tale effetto lo puoi benissimo fare in post produzione, senza scomodare un secondo modulo fotografico con vetro e lenti annesse e connesse..
    Diverso il discorso di chi come i brand famosi mette un sensore reale e lo controlla adeguatamente (Huawei, Oneplus, Xiaomi).. ma li parliamo di costi superiori e prodotti destinati a pubblico diverso..

Qui non è chiaro (come su Doogee Mix) se il scondo modulo esista davvero, solo coprendo il foro non si capisce, visto che appare il messaggio di non coprirlo, ma poi all'atto pratico, la sua utilità nell'effetto bokeh/sfocato è pari a 0

vi metto uno scatto senza e con bokeh, poi ditemi se per voi c'è una seconda fotocamera o se lo stesso effetto lo fate con qualsiasi app che effettua una sfocatura radiale partendo dal centro...

Blur/Bokeh/Sfocato Attivo:

Standard:
    Ultima modifica di megthebest; 31-08-17 alle 14:21

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

si è palese che l'effetto bokeh lo fa con il software della fotocamera

secondo me il secondo buco dietro è fasullo....lol

12. Il seguente Utente ha ringraziato dt90 per il post:

Bartali66 (31-08-17)

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

SoC MAI presentato da Mediatek ??? E tenuto all'oscuro ? Tutta non ha senso, se non per confondere e forse frodare gli utenti
    NON ha senso presentare un Helio P25 che è REALE e mascherarlo, dietro insistenza degli utenti, come una fantomatica nuova versione mai presentata ... Mi sa tanto di presa per il XXXX giusto per quitare gli utenti che intanto hanno speso 145€ per un prodotto che NON è reale
    NON è reale con la 2 Camera e non è reale con i Sensori ...
    OK quindi anche questo S1 è KO
    Il Doogee è KO
    Rimangono UMI (che è KO a prescindere visto il passato) e forse Leagoo ... Forse, tra tutte, magari è davvero la più 'onesta'
    Se avesse avuto anche il Kiicaa MIX 4/64 e P25 sarebbe stato TOP !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

14. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

Bartali66 (31-08-17)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    SoC MAI presentato da Mediatek ??? E tenuto all'oscuro ? Tutta non ha senso, se non per confondere e forse frodare gli utenti
    NON ha senso presentare un Helio P25 che è REALE e mascherarlo, dietro insistenza degli utenti, come una fantomatica nuova versione mai presentata ... Mi sa tanto di presa per il XXXX giusto per quitare gli utenti che intanto hanno speso 145€ per un prodotto che NON è reale
    NON è reale con la 2 Camera e non è reale con i Sensori ...
    OK quindi anche questo S1 è KO
    Il Doogee è KO
    Rimangono UMI (che è KO a prescindere visto il passato) e forse Leagoo ... Forse, tra tutte, magari è davvero la più 'onesta'
    Se avesse avuto anche il Kiicaa MIX 4
    /64 e P25 sarebbe stato TOP !
    Ma tu lo hai preso il leagoo??

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

@Bartali
    No, non l'ho preso
    Mi garbava molto il Bluboo S1 ma da quello che sto leggendo ...
    Mi dispiace per il Kiicaa per il fatto che ha un SoC oramai vetusto e 3/32 anzichè 4/64 ... A parità
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Glen per il post:

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio