qualcuno ha provato la procedura per attivare i sensori di luminosità e correggere quello di prossimità??
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
qualcuno ha provato la procedura per attivare i sensori di luminosità e correggere quello di prossimità??
Bartali66 (11-09-17)
Attualmente è a 126€ su GB !!!
Mamma mia che 'crollo' di prezzo ... 149$ attualmente ... Certo è che con i problemi che ha (non indifferenti a mio avviso ...) è comunque sempre un prezzo troppo alto ...
Se almeno il problema della prossimità fosse risolto sarebbe un ottimo prezzo da considerare
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Segnalo ulteriore ribasso per pochi "fortunati con il click fulmineo"
Bluboo S1 [Coupon S1BZDC ] €117.89€
Alla mezzanotte di questa sera ora italiana @00:00 ora italiana 12/09 solo 50 pezzi
link https://goo.gl/XUH5t3
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (12-09-17)
ripropongo la mia domanda c'è una soluzione per attivare i sensori ho visto un commento anche di @megthebest sulla guida postata su YouTube da bluboo, chiedo qualcuno ha provato la guida? pare che i sensori siano presenti ma disattivi per un errore di programmazione.....
io purtroppo ho provato la notte prima di darlo alla moglie di un collega.. ma non ci sono riuscito (e ne ho fatto di modding).. c'è qualcosa di non chiaro e che non va come deve nell'applicazione della patch al firmware interno tramite software in cinese...
a questo punto, spero vivamente che renderanno disponibile un firmware completo aggiornabile tramite flashtool o integrino l'aggiornamto via OTA (spero sia possibile anche se nutro dei dubbi a riguardo)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (12-09-17)
Io credo che a 120-120 euro sia comunque un buon apparecchio. In fondo è un 4\64! Con so quanti ce ne sono a questo prezzo è con questo processore. Poi sui difetti...si ci sono ma non mi sembrano così importanti in un uso base. Lo schermo ho scoperto che ha anche nel mio quell alone. Ma non lo avessi letto e cercato con lo sfondo giusto, non me ne sarei mai accorto.il sensore di luminosità non lo ho mai usato su nessun telefono. Per me lo schermo sta sempre al massimo! Al limite faccio il taglio delle frequenze blu. Il sensore di prossimità forse non c'è nemmeno ma è simulato e se ti appoggi con l'orecchio lo schermo si spegne ed evita che schiacci tasti a caso, quindi...
Insomma non voglio difenderlo a tutti i costi. Io l'ho pagato 150 e atteso 2 mesi. Se lo avessi pagato 120 e mi fosse arrivato in 1 settimana credo che avrei sopportato le piccole mancanze. L ho dato a mia figlia. Lei e tutta contenta non sa nemmeno cosa siano le mancanze del telefono. Manda i messaggi alle sue amiche. Posta su Istagram. Telefona 1o 2 volte al giorno.
Se pensiamo che c è gente che da in mano ai figli degli iPhone da 700 euro...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Bartali66 (12-09-17),command0 (12-09-17),daferra (25-10-17),megthebest (11-09-17)
Tutto vero, quello che dicj, ma da come ho letto nei vari post, di versioni ve ne sono e quasi tutte diverse.
Ma io credo, che sia una questione di principio, se viene dichiarato certe caratteristiche, quelle ci devono essere, o per lo meno implementate al primissimo aggiornamento. Non si chiede la perfezione, ma cio che viene dichiarato, quello ci deve essere e funzionare. Tu lo hai pagato un cifra, che ora è meno, questo mi fa pensare che l' ordine partito dalla casa madre è svenderli, e questo
è probabilmente non un buon segnale..
Quoto, quello che a conclusione, ha pensato, Meg. Ovvero poche speranze...
Poi, se ci si accontenta...
Contenti voi...
Io ero intenzionato a prendere il blubloo S8 ma non trovando ne relazioni, negative o positive, ne anche sul venditore, e con questi chiari di luna
.certamente, non regalo niente.. a chi al momento (veramente anche prima con i Maya) non brilla di serietà...
![]()
@meg
Non capisco la promo ... A che ora e come ?
Cioè ... A mezzanotte ORA ITALIANA ? Se così fosse, è un pò come prendere il Kiicaa MIX a 59$, cosa che non è mai stata possibile (almeno per me ...) Vedremo ... Anche fossero 149$ con i sensori OK e funzionanti ci potrebbe comunque anche essere
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Il problem.
È chi ti assicura il tutto ok??
![]()