Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Poco importa chi sia il gruppo in questione se il Coupon funziona no ? Per quanto riguarda gli eventuali timori purtroppo avendo a che fare con prodotti cinesi di Brand non a livello internazionale tutto ciò e sempre dietro l'angolo. Poi sono scelte personali in base ovviamente all'utilizzo e a quello che ai e disposti a rischiare.
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Io che mi considero un Zurlo di vecchia data ,e memore dei MAYA per ora me ne sto alla larga.
L'uso che e l'utilizzo che ne vorrei fare sono di una persona di semplici pretese.
In ogni modo, il prezzo, non mi sembra ancora favorevole, per tutti i smanettamenti, che ne ha bisogno...
O:)
-
Quote:
Bartali66
Io che mi considero un Zurlo di vecchia data ,e memore dei MAYA per ora me ne sto alla larga.
L'uso che e l'utilizzo che ne vorrei fare sono di una persona di semplici pretese.
In ogni modo, il prezzo, non mi sembra ancora favorevole, per tutti i smanettamenti, che ne ha bisogno...
O:)
Capisco le perplessità di @Bartali66.
Purtroppo molte volte siamo attirati dalle specifiche di un prodotto e dal suo prezzo senza domandarci se poi quel prodotto funzioni. Ho a suo tempo avuto alcune delusioni nelle scelte basandomi soltanto su specifiche e costi per poi pentirmi semplicemente perchè quei prodotti erano pieni di problemi. Per questo ho deciso da tempo di affidarmi ai giudizi ed alle recensioni degli utenti . Mi sembra che , per quanto riguarda il Bluboo, i problemi siano diversi e per quanto mi concerne non credo che sarà il mio prossimo telefono. Non ho voglia di impazzirmi dietro la soluzione di problemi che semplicemente non dovrebbero esserci.
-
Nella Sezione Modding sono presenti le prime Recovery Test1
E' presente anche il firmware originale....
Fatemi sapere se vanno o meno e il firmware se differisce dalle vostre versioni installate.
Ovviamente nel Thread Modding!
:grin:
-
Aggiungo qualche impressione in attesa di caricare la recensione video e di aggiungere quella testuale.
Leggero (anche troppo, soprattutto se davvero ci fosse stata una 3500mAh.. poi ne parliamo), schermo davvero luminoso, ma affetto in qualche occasione di un lievissimo effetto glow su sfondi scuri (ricordo in passato di averlo avuto su un Umi Super e un Doogee Y100). Software scattante, gestures funzionanti e lettore di impronte preciso, leggermente meno di Doogee Mix. Touch screen che in qualche occasione tende a non riconoscere più di 1 tocco, basta riavviare e torna a riconoscere 10 tocchi (questo potrebbe essere un bug software). Audio migliore rispetto al Mix sia per qualità, sia per volume in capsula e vivavoce. Fotocamera senza infamia e senza lode, scatti discreti con buona luce, soffre molto in controluce, video FHD discreti. Effetto bokeh/sfocato come per il Mix artificioso e quindi secondo me non hardware, ma software (filtro a sfocatura radiale a partire dal punto di messa a fuoco).
Errore Nvram (for per il Doogee Mix) appare random per poi scomparire durante la connessione e non tornare per alcuni riavvii. Prestazioni hardware in tutto e per tutto identiche al Doogee Mix (e non poteva essere altrimenti).
Carica a 5V 2A fino all'80% di carica circa, poi cala abbastanza repentinamente fino anche a 0,3A. Purtroppo, cosa che immaginavo data la durata non eclatante, la batteria alla prova con amperometro usb si ferma a 2800mAh circa con batteria carica in 2h e 50' effettuata da spento da 0 a 100 con cavo Type-C Aukey e caricabatterie Quick Charge Qualcomm con erogazione 5V 2A.
Di seguito lo screen
.
In fase di chiamata, l'assenza del sensore di prossimità, crea qualche inconveniente, soprattutto se siete soliti non appoggiare completamente il telefono all'orecchio e guancia, ma come me lo tenete in pochino inclinato verso l'esterno..
Vista l'attesa rispetto al Doogee Mix, Bluboo poteva e doveva fare di meglio, invece ha fatto come al solito pasticci, continuando a lasciare sul sito specifiche non veritiere e usando i clienti come cavie (soprattutto i clienti che li hanno acquistati per primi, magari i prossimi lotti avranno sia sensore di prossimità, sia di luce ambientale e magari is batteria con maggiore capacità).
Ah, stranamente, anche nel documento che accompagna la rom pubblicata sul thread del modding, si parla di batteria da 3000mAh, non 3500mAh come dicevano le specifiche.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5efc8c375e.jpg
La rom nel Thread Modding non è la stessa che ho io ricevuta come aggiornamento ota e datata 18 agosto.
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
-
Concordo con @meg
Con il pseudo buco nell'acqua del Doogee MiX Bluboo con il suo S1 poteva e DOVEVA fare di meglio
Non ha senso pubblicizzare un Phone con caratteristiche fasulle e farlocche e addirittura scoprire che ci sono stretti legami di parentela proprio con il Doogee MiX ...
Stavo pensando al prezzo di 135€ e ci stavo facendo un pensierino ma mi sa che attenderò ...
Forse versioni migliori o poi abbandonate come il Maya ?
Nessuno ha scritto direttamente alla BluBoo ? Così, per curiosità ...
-
Io ho scritto sia alla bluboo che a Gearbest.
Gearbest mi ha proposto reso, nuovo invio o rimborso di 15 dollari (ho optato per quest'ultimo visto che era un regalo).
Quelli della Bluboo non si sono degnati di darmi risposta, ne dal supporto tecnico ne dal responsabile della distribuzione.
-
cioè, pure l'amperaggio della batteria è farlocco.....indecenti proprio
forse forse forse lo riprendo in considerazione se le prossime versioni hanno tutti i sensori.....per ora aspetto il crystal e spero almeno le caratteristiche tecniche non siano farlocche
con effetto glow dello schermo che si intende? non sono ferrato su questi termini tecnici
-
Come si saprà se la nuova versione è in commercio o si debba aspettare un' altra??
Poi chi vorrà di nuovo fare da cavia?
E come si farà a riconoscere la versione non farlocca??
Nublr nuble!!??!!
-
Intanto adesso è a 159$ quindi è circa 135€ SENZA PROMO ...
Impennata DOWN ... Va benissimo questo, ma che sintomo è ? Nel senso ... Ora che sono emerse le reali caratteristiche del Phone e visto che Bluboo ha fatto una emerita figura di XXX (come Doogee altesi) a questo punto, lo svendono ?
Considerazioni personali ... Comunque mi ispira, mi attira e sarei curioso di provarlo. Se poi non fosse che come ha detto @meg nuovi lotti con le caratteristiche corrette e sensori funzionanti ... Beh, allora
-
Quote:
Glen
Intanto adesso è a 159$ quindi è circa 135€ SENZA PROMO ...
Impennata DOWN ... Va benissimo questo, ma che sintomo è ? Nel senso ... Ora che sono emerse le reali caratteristiche del Phone e visto che Bluboo ha fatto una emerita figura di XXX (come Doogee altesi) a questo punto, lo svendono ?
Considerazioni personali ... Comunque mi ispira, mi attira e sarei curioso di provarlo. Se poi non fosse che come ha detto @
meg nuovi lotti con le caratteristiche corrette e sensori funzionanti ... Beh, allora
Il prezzo si è adeguato... Anche se io personalmente, non ho compreso come riconoscere la NUOVA EDIZIONE... Non credo che basta vedere il porto di partenza... o no!!!!!!!
Ottima la video recensione in fb... di Meg. (Max)