vorrai intendere la seconda nanosim? prova ad estrarla e pulire i contatti, è una sim tagliata?
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Può essere che sia di operatore virtuale O:)
@Bartali66 a volte il telefono si riavvia da solo ma i problemi di sblocco con l'impronta digitale sono stati risolti con l'ultimo aggiornamento firmware
Inviato dal mio Bluboo S1 usando Androidiani App
La nano SIM é nuova perche era una SIM che avevo dal 2000 che mi ha sostituito la Vodafone. Adesso ho 2 nano sim: una che ,prima del bluboo s1, era in un iPhone e come sim ha sempre funzionato. La seconda, che ho sostituito da sim a micro sim l'ho inserita, con un adattatore, nel vecchio telefono e funziona. Le due micro SIM sono Vodafone
Ok ok quindi nessun'altro problem.. Come
Sensori, foto, batteria ecc..
I problemi precedenti citati nel forum non li ho ancora verificati.
Perché quando non lo vedevo arrivare ho sollecitato perché in giro lo stavano ricevendo. Mi hanno risposto che il primo stock era esaurito. Si scusavano e me lo avrebbero mandato appena arriva la seconda fornitura.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Comunque mi è appena arrivato. L'ho solo aperto per controllare che fosse integro. Non ho ancora fatto verifiche, sensori etc. Ma vi farò sapere. Unica cosa...l'ho acceso ed era giÃ* in schermata home. Nessuna schermata di prima accensione, con benvenuto e impostazioni. É normale? Ho potrebbero avervi giÃ* messo le mani?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
@marcos208
Uniti post consecutivi.
Ricordo che è vietato dal regolamento.
Chiedo scusa, ma non sono pratico. Non so nemmeno quotare o riprendere un messaggio precedente...
Tornato a casa e rimesso sotto carica. Il firmware è di luglio 28 07 2017 , quindi la storia del secondo lotto è stata una bufala.
La lingua è impostata su English stati uniti.
Sempre più la sensazione che possa essere un riciclato. Anche se esteticamente è perfetto. Anche imballo perfetto. Pareri? Voi come lo avete ricevuto? Ora termino la carica e ci metto le mani. Devo ancora decidere se farlo a figlia o a moglie. Se ne sono innamorate appena visto! In effetti è molto bello in rapporto a costo è lo schermo è migliore di quanto mi aspettassi. Vi aggiorno. Ciao
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk