Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos208
Chiedo scusa, ma non sono pratico. Non so nemmeno quotare o riprendere un messaggio precedente...
Tornato a casa e rimesso sotto carica. Il firmware è di luglio 28 07 2017 , quindi la storia del secondo lotto è stata una bufala.
La lingua è impostata su English stati uniti.
Sempre più la sensazione che possa essere un riciclato. Anche se esteticamente è perfetto. Anche imballo perfetto. Pareri? Voi come lo avete ricevuto? Ora termino la carica e ci metto le mani. Devo ancora decidere se farlo a figlia o a moglie. Se ne sono innamorate appena visto! In effetti è molto bello in rapporto a costo è lo schermo è migliore di quanto mi aspettassi. Vi aggiorno. Ciao
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Prima di configurare account e app, collegati al wifi e scarica l'aggiornamento del 18 agosto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marcos208
Chiedo scusa, ma non sono pratico. Non so nemmeno quotare o riprendere un messaggio precedente...
Tornato a casa e rimesso sotto carica. Il firmware è di luglio 28 07 2017 , quindi la storia del secondo lotto è stata una bufala.
La lingua è impostata su English stati uniti.
Sempre più la sensazione che possa essere un riciclato. Anche se esteticamente è perfetto. Anche imballo perfetto. Pareri? Voi come lo avete ricevuto? Ora termino la carica e ci metto le mani. Devo ancora decidere se farlo a figlia o a moglie. Se ne sono innamorate appena visto! In effetti è molto bello in rapporto a costo è lo schermo è migliore di quanto mi aspettassi. Vi aggiorno. Ciao
vai tranquillo non è usato arriva a tutti già pronto all'uso, riguardo al firmware non aggiornato probabile che mettano di default la relase che hai nonostante tu abbia ricevuto il secondo lotto, non credo ci saranno versioni hardware modificate comunque....
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
command0
vai tranquillo non è usato arriva a tutti già pronto all'uso, riguardo al firmware non aggiornato probabile che mettano di default la relase che hai nonostante tu abbia ricevuto secondo lotto, non credo ci saranno versioni hardware modificate comunque....
Quindi se i sensori gli funziano le foto ok... Ecc lui ha ricevuto uno del secondo lotto, in caso contrario???
-
-
qualcuno può fare una prova? impostare la sveglia o l'accensione a telefono spento se entrambe funzionano? grazie
-
Quote:
command0
qualcuno può fare una prova? impostare la sveglia o l'accensione a telefono spento se entrambe funzionano? grazie
Se riesco la faccio io stasera...
-
A me spedito il 16/08 da HK2, lo sto provando da circa una settimana. Mi piace provare questi telefoni, ho anche il doogee mix. Comunque: il telefono ha tutti i difetti citati in questo forum. La fotocamera fa quel che può, ma alla fine alla luce è passabile. Non ha il sensore di luminosità, mentre per la prossimità al momento non ho avuto problemi durante le telefonate. Audio del microfono decisamente meglio del doogee mix. La batteria non fa miracoli (confermo che anche io ho dubitato fosse da 3500 mAH) Il telefono ha un altro difetto, ma temo sia un problema solo del mio: sul display, con alcuni colori (es. il grigio della galleria fotografica, quando non si seleziona alcuna foto), si vede chiaramente un alone rettangolare che "sembra" la batteria. Effetto del surriscaldamento, che comunque in alcuni momenti si nota? Niente che lo renda inutilizzabile, intendiamoci. Comunque, nonostante i difetti, complessivamente il doogee mix è un pelo meglio. Aspettiamo il Crystal.
-
Di seguito un confronto tra Bluboo S1 e Doogee Mix
https://www.youtube.com/watch?v=Nii4gSIMVcY
-
Quote:
nightwish00
Il telefono ha un altro difetto, ma temo sia un problema solo del mio: sul display, con alcuni colori (es. il grigio della galleria fotografica, quando non si seleziona alcuna foto), si vede chiaramente un alone rettangolare che "sembra" la batteria. Effetto del surriscaldamento, che comunque in alcuni momenti si nota? Niente che lo renda inutilizzabile, intendiamoci
Confermo anche io il problema sulle tonalità grigie scure
-
Quote:
nightwish00
..... Il telefono ha un altro difetto, ma temo sia un problema solo del mio: sul display, con alcuni colori (es. il grigio della galleria fotografica, quando non si seleziona alcuna foto), si vede chiaramente un alone rettangolare che "sembra" la batteria. Effetto del surriscaldamento, che comunque in alcuni momenti si nota? Niente che lo renda inutilizzabile, intendiamoci. Comunque, nonostante i difetti, complessivamente il doogee mix è un pelo meglio. Aspettiamo il Crystal.
Quote:
BluAngel
Confermo anche io il problema sulle tonalità grigie scure
Si notato anche io.. ma fortunatamente non è visibile nel 90% delle situazioni d'uso..
Lo vidi in precedenti smartphone e in un caso andò via dopo l'uso..
Invece vi chiedo, il discorso dei 10 tocchi che a volte non vengono più rilevati, con al massimo 1 tocco rilevato, vi è mai capitato ?