Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
@
marcos208 usa l'app multitouch test su playstore
Riprovato con telefono in carica. Da spento. Sveglia funziona e spegnendo sveglia con swipe a dx si accende telefono. Poi spento di nuovo sempre sotto carica si accende a ora programmata. Quindi devo contraddirti...
Qualcuno ha verificato lo stato comportamento dello schermo che ho segnalato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
@marcos208,
Quando parlate di problemi bisogna riferirsi sempre alla propria n di Build altrimenti si fa confusione .
Io ho visto diversi screenshots e se non erro ci sono almeno tre versioni differenti installate su questo terminale.
Quindi fate riferimento sempre alla versione posseduta cosi' si riesce a comprendere meglio difetti e funzionamenti corretti.
-
Quote:
marcos208
Riprovato con telefono in carica. Da spento. Sveglia funziona e spegnendo sveglia con swipe a dx si accende telefono. Poi spento di nuovo sempre sotto carica si accende a ora programmata. Quindi devo contraddirti...
Qualcuno ha verificato lo stato comportamento dello schermo che ho segnalato?
Io intendevo dire che ho provato solo con dispositivo disconnesso dal caricabatterie e funziona, non ho provato con dispositivo acceso in ricarica. Quindi non mi contraddici, solo confermi che anche in carica a te funziona correttamente..
Il display, non so se si vede, ha questo effetto, visibile sul grigio in particolari schermate..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...472990397e.jpg
in pratica un alone più scuro nella parte perimetrale, assente però sia su schermate nere, sia in alre con bianco e colori più vari...
-
Quote:
megthebest
Io intendevo dire che ho provato solo con dispositivo disxonnydal caricabatterie e funziona, non ho provato con dispositivo acceso in ricarica. Quindi non mi contraddici, solo confermi che anche in carica a te funziona correttamente..
Il display, non so se si vede, ha questo effetto, visibile sul grigio in particolari schermate..
No. Io non l'ho notato. Appena riesco a metterci la sim vi aggiorno su sensori e altro. Penso che lo darò a mia moglie. Per una bambina mi sembra delicato. Ma devo trasferire tutti i dati dal suo redmi a questo e mi serve un po' di tempo.
Purtroppo ho notato che con la cover il cavo di carica non si inserisce a sufficienza!
-
basta mettere un app VPN e scaricare dal browser
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Io intendevo dire che ho provato solo con dispositivo disconnesso dal caricabatterie e funziona, non ho provato con dispositivo acceso in ricarica. Quindi non mi contraddici, solo confermi che anche in carica a te funziona correttamente..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...472990397e.jpg
in pratica un alone più scuro nella parte perimetrale, assente però sia su schermate nere, sia in alre con bianco e colori più vari...
Confermo che, come dicevo a pag. 20, a me fa esattamente lo stesso effetto. Per vederlo bene: aprire la galleria ed andare sulla schermata grigia che si ha quando non è selezionata alcuna foto. Lo si intravede anche su alcuni sfondi tra quelli selezionabili (es. i cieli stellati di alcuni temi).
-
Quote:
ghost45
@
marcos208,
Io ho visto diversi screenshots e se non erro ci sono almeno tre versioni differenti installate su questo terminale.
.
TRE????? Ma almeno 1 su tre ,quale è la buona???
O:)
-
@Bartali66, francamente ho difficoltà da comprendere ecco perché chiedevo a tutti di far presente la versione installata.... Da quanto ho compreso c'è la v. 6 la v. 9 e la v. 10...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
@
Bartali66, francamente ho difficoltà da comprendere ecco perché chiedevo a tutti di far presente la versione installata.... Da quanto ho compreso c'è la v. 6 la v. 9 e la v. 10...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La mia è la 18082017 v10 p25.
Ne approfitto...ho visto che il vetro protettivo per lo schermo copre anche la fotocamera frontale. Non ne pregiudica la qualità già limitata? Sono indeciso se montarla o meno.
-
In alcuni terminali mtk il vetrino o la pellicola senza il foro adeguato danno errori e malfunzionamenti.. Quindi attenzione.!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App