Ma qualcuno è riuscito a fare questo fantomatico aggiornamento?
Ma qualcuno è riuscito a fare questo fantomatico aggiornamento?
Scusandomi sempre, ma OGGI come OGGI si volesse ordinare un BL. S1.come si è sicuri che quello che si riceverà è con i sensori a posto, e firmwarwe OK??
Poi ,se come asseriscono ,che i nuovi lotti sono OK (i sensori) chi ha ricevuto i non perfetti può chiedere il cambio??![]()
@commnd0
Se cosi fosse, ossia che gli ultimi ordini sono funzionanti con i sensori OK ci farei ancora un pensierino
Forse, magari, la promo a 117€ e ancora valida e si riesce ad arrivare ad uno sconto relativo
Il fatto è che, come ha posto @BARTOLI66, nessuna garanzia che i lotti di ordine ora siano quelli corretti
Esiste magari un metodo o qualcosa che mi assicuri che l'S1 sia quello dell'ultimo Stock e non quello dei precedenti ?
L'aggiornamento l'ho visto, ma per quanto mastichi il Modding da anni ormai, non è quello indicato semplice e pronto all'uso ...
Info in merito ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Bartali66 (18-09-17)
ragazzi, batteria con amperaggio fasullo, sensori fasulli, ora è uscita questa fantomatica procedura per attivare tali sensori ma secondo me sono altre boiate......in più non si capisce come ottenere il telefono ultimo lotto
troppi i rischi secondo me, meglio guardare ad altri cloni del mi mix.....
Bartali66 (18-09-17)
Il dispositivo è appena arrivato ad un mio amico, il firmware si mostra differente dal mio.. appena possibile gli faccio fare dei test per vedere le differenze...
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
megthebest (18-09-17)
@command0
Interessante vedere che versione è ... Se è la fantomatica del 28.08 che dovrebbe essere quella con i sensori OK e quantomeno capire se questa versione ha differenze rispetto alle precedenti. E non mi riferisco solo alla questione annosa dei sensori quanto, piuttosto, anche a modifiche nei MENU e nella loro funzione
Quando è stato acquistato ? E quanto è stato pagato ? E soprattutto DOVE e stato acquistato ? Questo potrebbe dare un aiuto in più agli eventuali prossimi acquirenti (me compreso ...)
@EDIT
Con CodiceSconto = 116€ ...
Mamma mia la tentazione è forte ... Allo stesso prezzo c'è il Crystal paritetico a livello di RAM/ROM ma diverso per via del SoC
Ultima modifica di Glen; 18-09-17 alle 21:06
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Bartali66 (18-09-17)