Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non sono riuscito ad aprirli, non fa nulla,
Quindi, sensori di prossimità e di lumisita, da te provati funziano perfetti
Grazie
Si si perfettamente, anzi molto reattivo direi
Inviato dal mio X620 utilizzando Tapatalk
-
Quindi a questo punto direi che il Firmware del 28.8.2017 rende l'S1 PERFETTAMENTE funzionante ?
Se cosi fosse, ora sarebbe sicuramente un acquisto da considerare e ponderare, nel mio piccolo ...
E a 115€n forse forse ... Non lo so, la tentazione è molto forte
-
Quote:
Glen
Quindi a questo punto direi che il Firmware del 28.8.2017 rende l'S1 PERFETTAMENTE funzionante ?
Se cosi fosse, ora sarebbe sicuramente un acquisto da considerare e ponderare, nel mio piccolo ...
E a 115€n forse forse ... Non lo so, la tentazione è molto forte
A quel prezzo prendilo ad occhi chiusi...
Quote:
Bartali66
Non sono riuscito ad aprirli, non fa nulla,
Quindi, sensori di prossimitÃ* e di lumisita, da te provati funziano perfetti
Grazie
Se sei su telegram, te li invio.
Il mio contatto è @alfazulu77
-
@alfazulu77
Uniti post consecutivi.
-
@alfazulu
Non capisco se il Bluboo arrivato era GIA funzionante con i sensori OK o se abbia dovuto effettuare lupgrade al Firmware del 28.08 che dovrebbe essere quello che sistema un po le cose. Che ne dici ?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Glen
@
alfazulu
Non capisco se il Bluboo arrivato era GIA funzionante con i sensori OK o se abbia dovuto effettuare lupgrade al Firmware del 28.08 che dovrebbe essere quello che sistema un po le cose. Che ne dici ?
Fa qualche differenza visto che i sensori ora funzionano in un caso o nell'altro ?
-
Quote:
Glen
@
alfazulu
Il telefono era già funzionante. Quando è arrivato segnalava già un aggiornamento, che ancora non ho fatto. Sto cercando di sbloccare il bootloader per poterlo copiare e condividere, solo che ogni tentativo di sbloccare fallisce.
Ho provato con Win e Linux su due PC diversi ma nulla.
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
@Glen
Ho letto centinaia di tuoi post in decine di threads diversi in cui hai posto migliaia di domande cui , generalmente , come nel caso ora di @alfazulu77, ti è stato risposto.
In Androidiani è buona norma ringraziare con il tastino a sinistra e non sui post visto che , forse per sbaglio , una volta l'hai fatto.
-
Ciao alfazulu77, nel terminale in tuo possesso con sensori OK, l'alone del display si vede o lo hanno anche eliminato?
Grazie della risposta.
Ciao.
-
Quote:
mec72
Ciao alfazulu77, nel terminale in tuo possesso con sensori OK, l'alone del display si vede o lo hanno anche eliminato?
Grazie della risposta.
Ciao.
Credo di aver perso questo pezzo do discussione....
Dimmi dove devo guardare che controllo, al limite invio anche delle foto
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk