Visualizzazione stampabile
-
I sensori dovrebbero essere risolti se non erro ma non ho ben capito se quello di Luminosità ce e funziona o meno perche mi pareva di ricordare che non ci fosse la opzione luminosità automatica tra i menu del Bluboo
Sbaglio ?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
-
BLUBOO_S1_Helio_P25_L_V01_20170920 - full_hct6757_66_n-eng 7.0 NRD90M
https://www.needrom.com/download/bluboo-s1/
Sarà ufficiale?? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Se solo avessi il cellulare avrei già provato... la mia ragazza è un po restia :laughing: Se qualcuno si lancia nella prova ci faccia sapere che almeno requisisco il cellulare.
Tra le altre cose mi ha detto che ha avuto qualche problema di pubblicità a schermo intero sul cellulare, probabilmente legata all'uso del meteo ma fuori dall'app, gli compariva anche sulla home. Qualcuno si è imbattuto in cose simili? (in ogni caso ora gli ho fatto resettare il tutto, non si sa mai avesse toccato qualche pubblicità che non doveva)
-
Quote:
megthebest
questo firmware non attiva i sensori sul primo lotto, quindi per chi ha il firmware v10 consiglio di non cambiare, sto cercando di concludere la procedura ma mi occorre un pc con Windows 7,non riesco a caricare tramite il tool pubblicato da Bluboo il file xxxxx. cfg per settare tutti i parametri hardware del dispositivo, comunque chi vuol provare bisogna fare un downgrade della V7 che trovate in allegato (questa versione fa accedere tramite adb shell alla parte hardware per riprogrammare tramite un tool)
Link: https://goo.gl/cL9o4t
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
aggiungo il link in sezione modding, con qualche screenshot.
grazie
-
Quote:
command0
questo firmware non attiva i sensori sul primo lotto, quindi per chi ha il firmware v10 consiglio di non cambiare
quindi ancora niente per i sensori del primo lotto versione 10? neanche con la 02 si attivano?
-
Quote:
BluAngel
quindi ancora niente per i sensori del primo lotto versione 10? neanche con la 02 si attivano?
Mentre la leagoo kiikaa mix, dice che non avendoli dichiarati nelle loro info..cosi sono(inattivi) e cosi restano.. Nella bluboo..se sono stati dichiarati e nella prima versions non funziano, penso che avete diritto a rinviarli indietro, o facendosi rimborsare in tot o farselo cambiare con la versione funzionante.
O:)
-
Quote:
Bartali66
Mentre la leagoo kiikaa mix, dice che non avendoli dichiarati nelle loro info..cosi sono(inattivi) e cosi restano.. Nella bluboo..se sono stati dichiarati e nella prima versions non funziano, penso che avete diritto a rinviarli indietro, o facendosi rimborsare in tot o farselo cambiare con la versione funzionante.
O:)
Mi sembra giusto, anche perché la procedura che dovrebbe attivarli è anche complicata.
Inviato dal mio X620 utilizzando Tapatalk
-
Mi sono deciso ... Acquistato. Vi faro sapere le mie info non appena arriverà con versione Firmware che spero sia l'ultima con i sensori OK. Cosi qualcuno diraderà i propri dubbi e la nebbia che vedeva all'orizzonte ...
-
Quote:
Glen
Mi sono deciso ... Acquistato. Vi faro sapere le mie info non appena arriverà con versione Firmware che spero sia l'ultima con i sensori OK. Cosi qualcuno diraderà i propri dubbi e la nebbia che vedeva all'orizzonte ...
La fortuna arride agli audaci... Io non ci provo neppure... Ho sposato da mo il detto di "lupo Alberto"...la fortuna è cieca., ma la sfiga ci vede benissimo " io poi con la mia catarrata. O:)