Salve a tutti, ma di tutti quelli che possedete questa chiavetta nessuno sa dirmi se è possibile vedere il calcio in streaming?
Salve a tutti, ma di tutti quelli che possedete questa chiavetta nessuno sa dirmi se è possibile vedere il calcio in streaming?
mia moglie ci guarda il tennis in streaming...... io però ho la versione nera.
La risposta è FUTUBOX ma non so quanto sia legale.
Ma è a pagamento.
Ciao,
ho comprato da due giorni la smartkey movie pack (quella nera) e dopo 2 giorni di prove ecco quali sono le mie impressioni:
-qualita' video ottima
-wifi instabile e poco sensibile (dove il mio sgs2 ha campo pieno lei fatica abbastanza...)
-quando apri 3 o 4 app rallenta tantissimo fino a quando non chiudi le app in background (cosa che non succede con il samsung)
-strani problemi di compatibilita' software con alcuni software : chrome non va e devi resettare, youtube va quasi in stallo durante la precarica, il market rallenta durante il download contemporaneo di piu' soft.)
-telecomando in dotazione appena sufficiente ma abbastanza comodo (tastiera e mouse sono molto meglio)
beh cosa dire .... pensavo meglio , tornassi indietro con 50-70 euro in piu' avrei provato un tablet, magari usato, con uscita hdmi.
fosse costato 50 euro sarebbe stato ok ma 90 sono troppi.
Speriamo in qualche aggiornamento ma non mollo e continuo a provare.
Ciao
se sei smanettone come me dai un'occhiata qua che forse risolvi.
I problemi di caricamento di you tube e google play sono sicuramente dovuti alla scarsa ricezione del segnale wifi che comunque, da quel che ho capito, è un problema comune a questa tipologia di dispositivi.....
intanto grazie , ma penso che comunque l'hardware si sottodimensionato e il software non abbastanza ottimizzato.
Proverò ancora a settare e modificare tutto quello che potro'.
Quello che vorrei è cambiare rom ma penso non sia possibile.
Buongiorno a tutti,
ho dato un po' un'occhiata al thread. Mi pare di capire che queste chiavette siano un po' una "ciofeca"; o la cosa vale solo per la smartkey tv?
Vi spiego la mia situazione: tra il router wifi (non in N) e la/le tv dove andrebbero, ci sono circa 20 metri di distanza, con un muro portante in mezzo.
La smartkey tv ha la wireless integrata, pertanto la escluderei.
Le altre?
Come funzionano? Hanno tutte la wifi integrata? Oppure posso aggiungere una chiavetta wifi, magari collegata ad un hub usb?
Pensavo ad un prodotto tipo questo
A22 1GB Super Mini Android 4,0 TV Box PC Google TV Player / Nero: Amazon.it: Elettronica
Grazie a chi risponderà
Vedo che nelle risposte si possono trovare molte soluzioni per migliorare la funzionalità "generale" della SmartKey TV, ma aggiungo che:
non capivo il perchè di molti "impuntamenti" ed anche "blocchi" (specie nello sfogliare i contenuti della SD esterna) anche dopo aver risolto i problemi di rete (con prolunga HDMI per togliere lo stick da dietro il TV e spostando il ricevitore del telecomando tramite uno hub con PROPRIA ALIMENTAZIONE) ed ero quasi disperato: ebbene collegando l'alimentatore fornito (piuttosto che alla USB di un Panasonic Viera ultimi modelli che alimenta senza problemi HD da 1 Tera) il dispositivo si comporta in tutt'altra maniera: PRATICAMENTE UN'ALTRA COSA, è così da 3 giorni, maltrattandolo, senza nessun problema: stabilissimo e prestante.
Credo proprio gli mancasse un po' di corrente.