CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 308 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    beelink mx64 su gearbest

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Beelink mx64
    Zidoo x6pro
    Tronsmart s95 ( mi pare ) Vega o telos
    Forse siamo tra gli 80 e 100 euro da amzon ma almeno valgono la spesa da quanto si legge in giro

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ci riprovo perche' ci ho capito poco......un box che mi legga CORRETTAMENTE h265 e dova possa vedere iptv c'e?
    Se si, quale????
    Se kodi c'e' o no mi interessa relativamente (se serve per vedere iptv alllora deve supportare kodi :P )

    Nvidia shield TV, e' valida alternativa ai box "cinesi" di cui parliamo qui?

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La Nvidia Shield TV è proprio un altro pianeta... anche come prezzo. Ed è uno dei pochi device che monta il sistema operativo dedicato AndroidTV (gli altri hanno una versione di android per tablet adattata).
    AndroidTV è una figata ma ha ancora poche app e molti limiti... insomma quello che fa, lo fa benissimo.
    In Italia non è in vendita ma lo trovi tranquillamente su Amazon tedesco

  6. #1145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    MVPower® MXIII-G XBMC Kodi S812 Quad Core Android 5.1 Smart TV Box Media Player 2GB / 8G https://www.amazon.it/dp/B017CO0XOE/..._ShW1wbXPAX17K
    Mi quoto per dirvi che rispetto a quella boiata dell'emish con questo box siamo decisamente su un altro livello, immagino che salendo sii 100€+ la situazione possa ancora migliorare ma il sistema è molto reattivo, per ora stabile, Netflix ottimo, kodi perfetto, mi resta da provare in serata iptv ma immagino vada benone. Come sempre a morte il telecomando arrivato anche senza pile. Saluti.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    La Nvidia Shield TV è proprio un altro pianeta... anche come prezzo. Ed è uno dei pochi device che monta il sistema operativo dedicato AndroidTV (gli altri hanno una versione di android per tablet adattata).
    AndroidTV è una figata ma ha ancora poche app e molti limiti... insomma quello che fa, lo fa benissimo.
    In Italia non è in vendita ma lo trovi tranquillamente su Amazon tedesco
    intanto grazie per la risposta......
    premetto che cerco qualcosa che duri un pochino nel tempo (nel limite del possibile ovviamente) e diciamo che i costi di prodotti (cinesate) con un minimo di supporto (anche nel futuro? ) ad oggi leggendo qui e li nel forum sono gli himedia q10 ed himedia h8 e forse anche Zidoo x6pro e il Tronsmart s95

    La forbice dei prezzi di questi prodotti e' molto ampia, ma diciamo che volendo prendere un prodotto buono se non erro siamo intorno ai 120/150 euro.......che a quel punto poco si discosta da nvidia shield tv (versione base) che sicuramente avra' un supporto ben diverso dai modelli sopra citati.

    Ora pero' non mi e' chiara una cosa........i prodotti che ho elencato sopra, hanno problemi con file h265 ( che ormai sappiamo bene saranno la base degli hd futuri) ????
    Hanno problemi a digerire iptv preferibilmente senza kodi ?

  8. #1147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    L h265 lo leggevano già i soc s812 ... Questi nuovi s905 hanno decodifica nativa del formato h265 per cui, sul la carta, non devono avere problemi.... Questi giorni c era innoffetta su amazon zido x6 pro a 109 euro mi pare un ottimo prodotto. A me sembra inutile cercare di spendere sempre meno per zavere poi un oggetto quasi inutilizzabile

    Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    L h265 lo leggevano già i soc s812 ... Questi nuovi s905 hanno decodifica nativa del formato h265 per cui, sul la carta, non devono avere problemi.... Questi giorni c era innoffetta su amazon zido x6 pro a 109 euro mi pare un ottimo prodotto. A me sembra inutile cercare di spendere sempre meno per zavere poi un oggetto quasi inutilizzabile

    Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
    lo zidoo x5 ha un s905. Secondo voi è un buon prodotto per 70 euro?

  10. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quindi tecnicamente è più performante l's905 zidoo x5 che ms8 con s812?

  11. #1150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Lo zidoo x5 non lo conosco per niente .... Buona la marca, mi pare sia la versione con 1 gb vero? Questo mi frena un Po.

    Il 905 sulla carta è molto più potente ma Android se non è ben ottimizzato rallenterebbe anche una ferrari. Ci sono dei box con s812 e 2tv di ram che hanno ricevuto numerose patch e sono stabili e funzionanti. L 905 è più recente e soffre forse di gioventu

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 115 di 308 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy