Mi pare che gli unici adattatori bluetooth che funzionassero su questi mini pc android (tra l'altro solo pochi isolati modelli) erano quelli bluetooth ethernet. Altri dispositivi non credo siano supportati purtroppo.
Grazie mille Bilukez, proverò a cercarli
Saluti
visto che sto restituendo il plater mx64 per telecomando non funzionante e comunque svariati piccoli problemi che cosa mi consigliate per uso solo kodi?
vorrei restare sempre su 2gb di ram. stavo pensando a un box con s812 cosi da avere un prodotto maturo.
ma quale prendo con un minimo di supporto?
Provato con iptv sia kodi che iptv pro app, Netflix credo sia sd sicuro non è 1080 forse 720p certo peggio che con cellulare e chromecast. Pare finale sono soddisfatto, di certo salendo sui 100€+ c'è di meglio ma per un utilizzo basico va benone, è stabile, veloce nella riproduzione dei video, ho KITKAT 4.4.2 e non ho aggiornato a lollipop. Nota dolente come per tutti il telecomando in dotazione ma tant'è. Saluti.
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Ho controllato e confrontato i feedback degli utenti e guardato qualche video su YouTube. Lo zidoo x5 ha supporto ma come hardware è inferiore.
Meizu m2
Flyme
Android 5.1