Ragazzi come air mouse quale mi consigliate?
Su aliex... Ne ho visto uno sulle 9€ e il modello é c120 che ne dite?
Anche se a casa ho un mele f10 pro,che ho messo di lato,dato che con il box che ho attualmente mxq s85 non funzionava,o meglio funziona ma appena collego il pennino usb del mele l'audio del box non riproduce piú nessun suono.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Angel2k6; 09-09-16 alle
Mi spiego... ho trovato in giro articoli e guide molto istruttivi... ma vi chiedo: dovrei vedere la IPTV (ad esempio via KODI). Tra il Minix Neo U1, lo Zidoo X6 Pro e l'HIMEDIA Q10 Pro, quale mi consigliate? Cerco sopratutto la fluidità della riproduzione in streaming. Ho una TIM Fibra da 100 Mega. Capisco che un box ha caratteristiche che un altro non ha (es. il Q10 Pro). Ma a parte le peculiarità, tra CPU, GPU, RAM, EMMC qual'è il più performante e stabile? Io avrei optato per il Minix... ma lo Zidoo ad esempio è octacore... Mi aiutate per favore? Grazie infinite!! PS sto cercando info sulle differenze tra il Minix Neo U1 e lo Zidoo X6 Pro a confronto. Ho visto e letto le recensioni, ma non ho trovato un confronto tra i due. Quale potrebbe essere più fluido in riproduzione IPTV? Temo il Throttling dello Zidoo ma vorrei un parere esperto... Grazie Infinite!