E' possibile installare leanback launcher su beelink gt1 o su un altro di questi box cinesi?
E' possibile installare leanback launcher su beelink gt1 o su un altro di questi box cinesi?
leanback launcher sarebbe il launcher di android tv sapevo che esisteva una guida ma non la trovo
problemi riavvio chuwi hibox hero
buonasera ho appena acquistato un mini pc chuwi hibox hero
ho settato la lingua e la tastiera in italiano verificato il funzionamento sia di win 10 che android effettuato lo spegnimento
alla riaccensione non e' piu ripartito potreste aiutarmi grazie
Ultima modifica di gianpassa; 29-01-17 alle 21:59
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti cerco un consiglio:
Vorrei comprare il mio primo TV box da utilizzare per la maggior parte per riprodurre film presenti su hardisk. Ne cerco uno con le seguenti caratteristiche:
Prezzo 50 - 100 euro
Ram minimo 2 Gb
Memoria minimo 16 Gb
4 porte USB (di cui almeno una USB 3.0)
Wifi 2.4G / 5G
possibilità di riprodurre tutti i file multimediale 4k e HD tra cui MKV e supporto per i video H.265
Qualche opinione?
Grazie!
NEXUS 5X
Sei nella discussione sbagliata.
Questa è per dare supporto a chi il box già lo possiede (vedi titolo)
Se vuoi chiedere consigli per scegliere il dispositivo devi Scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7396594
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
NPET BB2 Android 6.0 Amlogic Quad Core Smart TV Box S912
Buongiorno ragazzi...
Qualcuno ha un TV box android di questa famiglia?
- mecool bb2
- yoka TV
- npet bb2
Ho acquistato da Amazon questo box (arrivato ieri sera)
https://www.amazon.it/NPET-Android-A.../dp/B01LZC07EU
Ha installato kodi 17 Krypton (versione ancora non stabile).
Avvio kodi e un messaggio mi dice che c'è una versione più recente e piu stabile rc4 se non sbaglio. Bene, disinstallo quella presente, vado sul SITO UFFICIALE, scarico la versione a 64 bit. Faccio partire l'Installazione e mi dice che è impossibile installare l'app...
A questo punto ripristino le impostazioni di fabbrica...Provo a rifare la stessa procedura ma SENZA disinstallare il kodi 17 presente...Faccio partire l'installazione e ancora una volta mi dice che l'app non può essere installata...
In preda al nervoso resetto di nuovo tutto e installo kodi 16.1 Jarvis da play store...
Installo gli add-on che mi servono alcuni canali vanno ma se trovo un canale che ci mette tanto a partire kodi mi sbatte fuori dicendo che il programma si è arrestato in modo anomalo...
Qualcuno sa come risolvere questa serie di problemi??
È assurdo...
Ultima modifica di gianpassa; 27-06-17 alle 06:06 - Motivo: Riportato titolo nel post
buonasera no purtroppo non visualizzo nessuna finestra