CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 308 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

    So bene che il mio router non è dual band, stavo parlando proprio di questo.
    Se in un dispositivo android non si può disattivare la banda a 5 ghz, qui di cosa stanno parlando? http://androidforums.com/threads/app...-radio.744664/

  2.  
  3. #2152
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Rockson

    Puoi disabilitare le bande WiFi quando previsto nella ROM e se nel menu c'è quell'opzione.
    Se no non puoi fare nulla.
    Non capisco la necessità di disabilitare la banda a 5GHz nel box (minori consumi/interferenze elterromegnetiche/altro?)

  4. #2153
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha questo stesso problema.
    Ho un m8s, va molto bene per l'uso che ne faccio io, solo che mi capita spesso una cosa fastidiosa: mi capita di trovarlo acceso senza che sia stato io ad accenderlo. Magari non me ne accorgo nemmeno subito perché la luce blu è flebile da acceso. Qualcuno sa da cosa può dipendere? Mi seccherebbe dover attaccare e staccare la spina ogni volta che voglio accenderlo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #2154
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quello che hai è un problema software. Ce l'ho avuto anch'io negli ultimi 3 giorni, e con un box è diverso. E' capitato in alcune occasioni che dopo averlo spento dal telecomando dopo qualche secondo si è riacceso. In 5 mesi non l'aveva mai fatto, quindi era chiaro che il comportamento è dovuto a un'app che causa un wakeup del dispositivo per qualche notifica, o qualcosa di simile. Nel mio caso si tratta di un gioco, si sa che la maggior parte delle app che utilizziamo su questi tv box sono progettate per essere utilizzate su smartphone/tablet.

    Inviato dal mio M1009B utilizzando Tapatalk

  6. #2155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo box ed ho notato la stessa problematica.
    qualche info?
    grazie

  7. #2156
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Quello che hai è un problema software. Ce l'ho avuto anch'io negli ultimi 3 giorni, e con un box è diverso. E' capitato in alcune occasioni che dopo averlo spento dal telecomando dopo qualche secondo si è riacceso. In 5 mesi non l'aveva mai fatto, quindi era chiaro che il comportamento è dovuto a un'app che causa un wakeup del dispositivo per qualche notifica, o qualcosa di simile. Nel mio caso si tratta di un gioco, si sa che la maggior parte delle app che utilizziamo su questi tv box sono progettate per essere utilizzate su smartphone/tablet.

    Inviato dal mio M1009B utilizzando Tapatalk
    Mi conviene disinstallare tutte le app quindi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #2157
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Devi solo individuare quale app ti causa il risveglio automatico. Certo il reset alle impostazioni di fabbrica è una soluzione radicale.

  9. #2158
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Inoltre ho notato che quando la vedo aperta e metto su hdmi va automaticamente in spegnimento e così succedde sempre. Per esempio sto usando il box e switcho un attimo su un altra uscita video (per esempio il decoder sky) quando torno al tv questo se ne va in spegnimento automaticamente. Sarebbe più comodo a sto punto se si spegnesse direttamente quando cambio uscita video.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #2159
    Baby Droid L'avatar di Gobbist


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho questo Android Box M9 plus con processore Amlogic S905, arrivato non rootato.
    Ho provato a rootarlo con le app, Framaroot, kingroot, ecc.. ma niente.

    Conoscete altre procedure che non finiscano per resettare da zero il dispositivo?

    Buona giornata

  11. #2160
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Hai attivato l''HDMI CEC sul box? Se sì, prova a disattivarlo (o viceversa). Può anche essere che il tuo televisore rilevi il segnale del box ed agisca a seconda delle situazioni, controlla anche se sul tv hai qualche opzione particolare attivata.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 216 di 308 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy