So bene che il mio router non è dual band, stavo parlando proprio di questo.
Se in un dispositivo android non si può disattivare la banda a 5 ghz, qui di cosa stanno parlando? http://androidforums.com/threads/app...-radio.744664/
So bene che il mio router non è dual band, stavo parlando proprio di questo.
Se in un dispositivo android non si può disattivare la banda a 5 ghz, qui di cosa stanno parlando? http://androidforums.com/threads/app...-radio.744664/
@Rockson
Puoi disabilitare le bande WiFi quando previsto nella ROM e se nel menu c'è quell'opzione.
Se no non puoi fare nulla.
Non capisco la necessità di disabilitare la banda a 5GHz nel box (minori consumi/interferenze elterromegnetiche/altro?)
Ragazzi buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha questo stesso problema.
Ho un m8s, va molto bene per l'uso che ne faccio io, solo che mi capita spesso una cosa fastidiosa: mi capita di trovarlo acceso senza che sia stato io ad accenderlo. Magari non me ne accorgo nemmeno subito perché la luce blu è flebile da acceso. Qualcuno sa da cosa può dipendere? Mi seccherebbe dover attaccare e staccare la spina ogni volta che voglio accenderlo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quello che hai è un problema software. Ce l'ho avuto anch'io negli ultimi 3 giorni, e con un box è diverso. E' capitato in alcune occasioni che dopo averlo spento dal telecomando dopo qualche secondo si è riacceso. In 5 mesi non l'aveva mai fatto, quindi era chiaro che il comportamento è dovuto a un'app che causa un wakeup del dispositivo per qualche notifica, o qualcosa di simile. Nel mio caso si tratta di un gioco, si sa che la maggior parte delle app che utilizziamo su questi tv box sono progettate per essere utilizzate su smartphone/tablet.
Inviato dal mio M1009B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Rockson; 13-02-17 alle 11:13
anche io ho questo box ed ho notato la stessa problematica.
qualche info?
grazie
Devi solo individuare quale app ti causa il risveglio automatico. Certo il reset alle impostazioni di fabbrica è una soluzione radicale.
Inoltre ho notato che quando la vedo aperta e metto su hdmi va automaticamente in spegnimento e così succedde sempre. Per esempio sto usando il box e switcho un attimo su un altra uscita video (per esempio il decoder sky) quando torno al tv questo se ne va in spegnimento automaticamente. Sarebbe più comodo a sto punto se si spegnesse direttamente quando cambio uscita video.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,
ho questo Android Box M9 plus con processore Amlogic S905, arrivato non rootato.
Ho provato a rootarlo con le app, Framaroot, kingroot, ecc.. ma niente.
Conoscete altre procedure che non finiscano per resettare da zero il dispositivo?
Buona giornata![]()
Hai attivato l''HDMI CEC sul box? Se sì, prova a disattivarlo (o viceversa). Può anche essere che il tuo televisore rilevi il segnale del box ed agisca a seconda delle situazioni, controlla anche se sul tv hai qualche opzione particolare attivata.
Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk