CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 308 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Basta disattivare una delle due opzioni, sul box o sulla tv, per rendere questa opzione non funzionante. La lampadina non si accende sia se stacchi la spina, sia se sviti la lampadina. ;-)

  2.  
  3. #2382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono possessore di un TV Box X92 ram 2gb ,purtroppo ho sostituito un file di sistema (stupidamente senza aver effettuato un backup) con un altro,il file sarebbe: Vendor_0001_Product_0001.kl (in: system/usr/keylayout),adesso alcuni tasti del telecomando non funzionano più (tasto ok e altri),anche avendo effettuato un ripristino di sistema...
    C'è qualcuno possessore di questo box che mi può dare un link per scaricare questo file? (dovrebbe essere 1,68 kb),grazie.

  4. #2383
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxyMaxx Visualizza il messaggio
    Salve sono possessore di un TV Box X92 ram 2gb ,purtroppo ho sostituito un file di sistema (stupidamente senza aver effettuato un backup) con un altro,il file sarebbe: Vendor_0001_Product_0001.kl (in: system/usr/keylayout),adesso alcuni tasti del telecomando non funzionano più (tasto ok e altri),anche avendo effettuato un ripristino di sistema...
    C'è qualcuno possessore di questo box che mi può dare un link per scaricare questo file? (dovrebbe essere 1,68 kb),grazie.
    Unisco al Supporto generico.

    Con l'occasione segnalo anche questo post
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7892759
    Se per caso qualcuno riesce a dare una mano...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (13-08-17)

  6. #2384
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sul mio beelink minimx III (che potrebbe essere minix neo U1 ) ho un problema con mx player : non riesco più a usare le gesture, tipo slide su/giù per alzare/abbassare il volume.
    Qualcuno con hardware simile che può gentilmente provare?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


    Update: risolto , da impostazioni - generale bisogna disattivare la modalità TV
    Ultima modifica di nls; 19-08-17 alle 03:39

  7. #2385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , da pochi giorni ho acquistato un box tv mecool 3 G ram 16 Rom... tutto istallato per bene. adesso vorrei aggiungere un joypad tramite cavo usb, ma non me lo rileva... come devo fare? grazie

  8. #2386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco acquistato questo Smartbox Android. Tutto bene ma non riesco a connettermi con nessuno dei vari telecomandi che ho installato sullo smartphone.
    La descrizione dettagliata dello Smartbox è docooler Smart Android TV Box Android 4.4 RK3229 Quad Core 32bit 1GB / 8GB UHD 4K Mini WiFi.
    Il firmware sembra aggiornato.
    Versione di Android 6.0.1

    Inizialmente non si connetteva alla wifi (vedeva la rete ma non c'era verso di farlo connettere), poi ho installato tramite ethernet WiFialyzer e con quello si è connesso.
    Vedo la rete, youtube, internet, installo app etc ma i vari telecomandi sul telefono non trovano il box.
    Inoltre, ogni tanto, lo schermo impazzisce.
    È come se si invertissero i colori. Mi ritrovo lo schermo rosa evidenziatore o i film come fossero video anni 80. A volte tutto si risolve da solo in pochi secondi, altre devo cambiare la risoluzione dalle impostazioni e tutto torna normale (qualsiasi risoluzione metta).

    Mi potete aiutare con questi due fastidiosi problemi?
    Grazie.

    P.S.
    Non ho ben capito se la sezione dove postare la domanda è questa. Se ho sbagliato, scusatemi e ditemi come fare o spostate pure il messaggio.

  9. #2387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tv Box con rk3229 senza SO

    Maledetto me quando ho deciso di fare il tirchio e comprare un tv box da 25€

    Il tv box, un Tanix Tx2-r2, esce già con il root di serie. Figo. Inizio a smanettare con il build.prop per verificare una cosuccia e sembra andare tutto bene. Dopo aver finito con le mie schifezze nerd, spengo il box e vado a farmi i fatti miei. Lo riaccendo dopo qualche ora e amen, brickato, resta su "android" e non si schioda da lì. Dopo 3 ore passate a cercare di capire come entrare in recovery con 'sto schifo, finalmente ci riesco. Pulisco data e cache, tutto ok. Firmware nuovo nella sd e... L'SD non viene letta "E:failed to mount /sdcard (no such sdcard)". Cambio sd, stessa storia. Impreco e so già che dovrò usare ADB. Altre 3 ore per i driver ma questa volta proprio non ne vuole sapere di andare. In pratica ho un tv box che non mi legge le sd, non installa i driver su pc e non ha un sistema operativo. Oddio, guardare la scritta android è pure divertente per i primi 3 secondi, poi un po' meno.. Che faccio? La garanzia è da escludere perché ho urgenza di usarlo tra qualche settimana, forse meno, e avendolo preso dalla cina, nel migliore dei casi è qui tra qualche mese.

    Sapreste aiutarmi un attimo, o con i driver o con la SD?
    Ultima modifica di gianpassa; 24-08-17 alle 22:51

  10. #2388
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meist Visualizza il messaggio
    Tv Box con rk3229 senza SO

    Maledetto me quando ho deciso di fare il tirchio e comprare un tv box da 25€

    Il tv box, un Tanix Tx2-r2, esce già con il root di serie. Figo. Inizio a smanettare con il build.prop per verificare una cosuccia e sembra andare tutto bene. Dopo aver finito con le mie schifezze nerd, spengo il box e vado a farmi i fatti miei. Lo riaccendo dopo qualche ora e amen, brickato, resta su "android" e non si schioda da lì. Dopo 3 ore passate a cercare di capire come entrare in recovery con 'sto schifo, finalmente ci riesco. Pulisco data e cache, tutto ok. Firmware nuovo nella sd e... L'SD non viene letta "E:failed to mount /sdcard (no such sdcard)". Cambio sd, stessa storia. Impreco e so già che dovrò usare ADB. Altre 3 ore per i driver ma questa volta proprio non ne vuole sapere di andare. In pratica ho un tv box che non mi legge le sd, non installa i driver su pc e non ha un sistema operativo. Oddio, guardare la scritta android è pure divertente per i primi 3 secondi, poi un po' meno.. Che faccio? La garanzia è da escludere perché ho urgenza di usarlo tra qualche settimana, forse meno, e avendolo preso dalla cina, nel migliore dei casi è qui tra qualche mese.

    Sapreste aiutarmi un attimo, o con i driver o con la SD?
    Unito al supporto box tv
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #2389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root gem box

    un tv box android, monta il processore amlogic s805
    Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Sto passando l'inferno per cercare come farci un root
    Ultima modifica di gianpassa; 26-08-17 alle 23:55 - Motivo: Riportato titolo nel post

  12. #2390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Coolpad Max A8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto su Google e non c'è granché sull's805. Hai provato a vedere se è possibile fare un root generico?

    Inviato dal mio Coolpad A8 usando Androidiani App

Pagina 239 di 308 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy