CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 308 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meist Visualizza il messaggio
    Tv Box con rk3229 senza SO

    Maledetto me quando ho deciso di fare il tirchio e comprare un tv box da 25€

    Il tv box, un Tanix Tx2-r2, esce già con il root di serie. Figo. Inizio a smanettare con il build.prop per verificare una cosuccia e sembra andare tutto bene. Dopo aver finito con le mie schifezze nerd, spengo il box e vado a farmi i fatti miei. Lo riaccendo dopo qualche ora e amen, brickato, resta su "android" e non si schioda da lì. Dopo 3 ore passate a cercare di capire come entrare in recovery con 'sto schifo, finalmente ci riesco. Pulisco data e cache, tutto ok. Firmware nuovo nella sd e... L'SD non viene letta "E:failed to mount /sdcard (no such sdcard)". Cambio sd, stessa storia. Impreco e so già che dovrò usare ADB. Altre 3 ore per i driver ma questa volta proprio non ne vuole sapere di andare. In pratica ho un tv box che non mi legge le sd, non installa i driver su pc e non ha un sistema operativo. Oddio, guardare la scritta android è pure divertente per i primi 3 secondi, poi un po' meno.. Che faccio? La garanzia è da escludere perché ho urgenza di usarlo tra qualche settimana, forse meno, e avendolo preso dalla cina, nel migliore dei casi è qui tra qualche mese.

    Sapreste aiutarmi un attimo, o con i driver o con la SD?
    Vai qui e prendi questo:
    https://tinyurl.com/y8jsv3nv

    Poi vai qui e prendi questo:
    https://tinyurl.com/y973b5cx

    Installalo sul pc e decomprimi l'immagine del firmware. Poi connetti il box al pc in flash mode, ovvero tieni premuto il tasto reset per 30 secondi, poi senza mai rilasciarlo connetti il box alla usb del pc. Se al momento di connetterlo ti chiede i relativi drivers del box, installali (dovrebbero essere inclusi con i file sopra). Prova questo eventualmente su altra/e usb del box, dato che non tutte le porte potrebbero avere la funzionalità di flash.
    Poi flasha con l'utility l'.img del firmware.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    gianpassa (25-08-17)

  3.  
  4. #2392
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meist Visualizza il messaggio
    Tv Box con rk3229 senza SO

    Maledetto me quando ho deciso di fare il tirchio e comprare un tv box da 25€

    Il tv box, un Tanix Tx2-r2, esce già con il root di serie. Figo. Inizio a smanettare con il build.prop per verificare una cosuccia e sembra andare tutto bene. Dopo aver finito con le mie schifezze nerd, spengo il box e vado a farmi i fatti miei. Lo riaccendo dopo qualche ora e amen, brickato, resta su "android" e non si schioda da lì. Dopo 3 ore passate a cercare di capire come entrare in recovery con 'sto schifo, finalmente ci riesco. Pulisco data e cache, tutto ok. Firmware nuovo nella sd e... L'SD non viene letta "E:failed to mount /sdcard (no such sdcard)". Cambio sd, stessa storia. Impreco e so già che dovrò usare ADB. Altre 3 ore per i driver ma questa volta proprio non ne vuole sapere di andare. In pratica ho un tv box che non mi legge le sd, non installa i driver su pc e non ha un sistema operativo. Oddio, guardare la scritta android è pure divertente per i primi 3 secondi, poi un po' meno.. Che faccio? La garanzia è da escludere perché ho urgenza di usarlo tra qualche settimana, forse meno, e avendolo preso dalla cina, nel migliore dei casi è qui tra qualche mese.

    Sapreste aiutarmi un attimo, o con i driver o con la SD?
    bhe non sembra male pero....quasi quasi un pensierino ce lo faccio.....tanto io non sono smanettone per ste cose,se il box va bene me lo tengo cosi com'è per kodi e basta
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #2393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Vai qui e prendi questo:
    https://tinyurl.com/y8jsv3nv

    Poi vai qui e prendi questo:
    https://tinyurl.com/y973b5cx

    Installalo sul pc e decomprimi l'immagine del firmware. Poi connetti il box al pc in flash mode, ovvero tieni premuto il tasto reset per 30 secondi, poi senza mai rilasciarlo connetti il box alla usb del pc. Se al momento di connetterlo ti chiede i relativi drivers del box, installali (dovrebbero essere inclusi con i file sopra). Prova questo eventualmente su altra/e usb del box, dato che non tutte le porte potrebbero avere la funzionalità di flash.
    Poi flasha con l'utility l'.img del firmware.
    Ho provato, funziona tutto perfettamente, però resta comunque piantato su "android" all'accensione.

  6. #2394
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meist Visualizza il messaggio
    Ho provato, funziona tutto perfettamente, però resta comunque piantato su "android" all'accensione.
    Allora cos'è che "funziona tutto perfettamente"?
    Non hai provato a flashare il firmware, giusto?

  7. #2395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tanix tx8 amlogic s912 firmware

    Qualcuno di voi è riuscito a modificare questo box?? o meglio, è riuscito ad aggiornare play store ed altre app bloccate ?
    Ultima modifica di gianpassa; 26-08-17 alle 23:31 - Motivo: Riportato titolo nel post

  8. #2396
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landtools Visualizza il messaggio
    tanix tx8 amlogic s912 firmware

    Qualcuno di voi è riuscito a modificare questo box?? o meglio, è riuscito ad aggiornare play store ed altre app bloccate ?
    Unisco alla discussione di Supporto

    Quote Originariamente inviato da Pydeveloperkorito Visualizza il messaggio
    un tv box android, monta il processore amlogic s805
    Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Sto passando l'inferno per cercare come farci un root

    Quote Originariamente inviato da Istintoscemo Visualizza il messaggio
    Ho visto su Google e non c'è granché sull's805. Hai provato a vedere se è possibile fare un root generico?

    Inviato dal mio Coolpad A8 usando Androidiani App
    Unisco alla discussione di supporto
    Ultima modifica di gianpassa; 26-08-17 alle 23:57
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (26-08-17)

  10. #2397
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @landtools

    Per favroe servono i dettagli.
    Versione firmware e quali problemi nel dettaglio hai riscontrato.
    @Pydeveloperkorito

    Qual'è lo scopo del root?
    Quali soluzioni hai provato fino ad ora per il root?

  11. #2398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho lo Zenoplige Z11 PRO. Purtroppo hanno messo un'app per nascondere il root ed ora non parte più. Cioè si avvia ma resta a caricare la prima schermata. Tutta colpa di infinity che altrimenti non funziona...
    Oltre al flash firmware non saprei cosa fare. Si può fare un ripristino dati di fabbrica?
    Tra l'altro il sito dello Z11 non funziona più e non trovo neanche il firmware da poter eventualmente rimettere.

  12. #2399
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bersek3

    Non mi risulta che il sofwtare epr nascondere il root faccia parte del firmware di base.
    E' probabuile che l'app sia stata installata da qualcuno.

    Il firmware non è reperibile in rete.

  13. #2400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @landtools

    Per favroe servono i dettagli.
    Versione firmware e quali problemi nel dettaglio hai riscontrato.
    @Pydeveloperkorito

    Qual'è lo scopo del root?
    Quali soluzioni hai provato fino ad ora per il root?
    ormai il dispositivo è briccato.... ho scaricato l'ultimo software dal sito e l'ho messo sulla sua SD... qualcuno sa come mandarlo in recovery da poter ricaricare la rom?? ora rimane sempre il pallino blu acceso ma sulla porta hdmi non esce nulla e la tv va in stand -by...

Pagina 240 di 308 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy