Potrei affermare che ha una "faccia simpatica" ma più di quello no. Se vuoi una mano serve sigla e produttore. Prova il reset prima di tutto. Se hai un manuale ovviamente c'è scritto se il buchino è il reset.
Ultima modifica di gianpassa; 26-11-17 alle 09:43
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non ce una marca o modello e nemmeno il libretto, più di smart Android non ce scritto nulla
Ricordo che mio cognato ne prese un bel po da vendere (da un privato niente sito) e davano 1 mese di prova gratis per vedere un bel po di canali, quando lo provai io andava ma non lo attivai allora se l'era ripreso x che rimasto senza e l'ha attivato per le bimbe vai a capire che hanno combinato magari hanno accettato agg fw poi l'avranno spento
Ma adesso provo sia col mouse come ha detto mio cognato (Poi ne fosse una di porta USB) e reset
Mi chiedevo se per aggiungerci il fw serve il suo o ce un fw diciamo generico?
Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando
Tapatalk
@hallmpg
Credo che le tue richieste vadano postate nel thread di supporto post acquisto (qui siamo nel thread pre acquisto)?
Thread supporto post acquisto
https://www.androidiani.com/forum/bo...igli-duso.html
@gianpassa
Che ne pensi?
gianpassa (26-11-17)
@bovirus ci pensano i moderatori a spostarmi i post o devo riportare di la ?
Grazie
Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando
Tapatalk
@hallmpg
Ho segnalato nel post precedente la situazione al moderatore (gianpassa).
Aspettiamo la sua risposta.
hallmpg (23-11-17)
Buongiorno a tutti!!!
Ho appena acquistato un Mecool BB2 (NON Pro) con installato un firmware con i seguenti dati:
* Versione: 7.1.1
* Versione Kernel: 3.14.29
* Build BB2-userdebug 7.1.1 NMF26Q 20170728.092409.V0321
Purtroppo non riesco a vedere nulla su Youtube nè riesco a scaricare/aggiornare altre App dal Playstore (ho provato sia con connessione WiFi che con connessione LAN) così volevo provare a installare un altro firmware (magari un po' più vecchio).
Ne ho scaricati alcuni, sia versione PC che versione SD, ed ho provato ad aggiornare in locale usando l'App installata sul TvBox senza, però, riuscirci perchè non rileva alcun file.
Ho provato anche ad aggiornare direttamente da Recovery (accendendo lo scatolotto premendo il tasto reset) ma anche in questo caso l'aggiornamento non comincia.... cosa sbaglio?
Devo fare qualcosa prima di procedere all'aggiornamento?
Qual è l'esatta procedura per aggiornare?
Grazie in anticipo a tutti!!!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
@merdellin
Hai fatto un reset del box e poi rirpovato?
Quali sono i problemi nel dettaglio?
Io contatterei il venditore del box, segnalando i problemi, e chiedendo un aggiornamento firmware per lo specfico box.
Prima di aggiornare, onde evitare il danneggiamento iireversibile del box, verifica che i firmware che hai trovato siano specici per il tuo marca/modello/versione harwdare board.
Non fidarti semplicemnte che siano per box dello stesso modello (esistono n harwdare diverso con lo stesso nome modello).
Per sapere come installare i firmware dipende da che tipo di firmware sono (update o full flash).
Gli update si installano generalmente via menu del box.
I firmware full flash si installano con appsoito programam (Tipo USB burning Tool) e cavo ad PC e box TV.
Ultima modifica di bovirus; 26-11-17 alle 10:41
DreamReaper (26-11-17)
Ho recentemente acquistato Tim Games vorrei sapere se ogni tanto va eseguita una pulizia del sistema e se si come. Ciao