CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 308 primaprima ... 175225265273274275276277285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@ZP720

Per favore esprimiti in modo chiaro è dettagliato perchè non si capisce cosa vuoi dire.

Netflix richiede un abbonamento.
    Apparato bloccato in che senso?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennycarbone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono un tecnico riparatore un po' a digiuno per quando riguarda i sistemi operativi android ed altri, volevo sapere se ho fatto un buono acquisto tv box Alfawise X5 Mini PC per vedere sky go, netflix ecc sul mio tv ovviamente avendo regolare abbonamento, devo rispedirlo ho posso usarlo con queste applicazioni e se ci sarebbe da fare qualcosa senza che io lo rispedisca.Grazie
    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Solo Netflix (scaricandolo da store alternativo), per il resto credo non sia certificato.
    Altrimenti lo usi con Kodi.

Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da bennycarbone Visualizza il messaggio
    Buonasera grazie a tutti per le vostre risposte.. come dici tu spendere qualcosa in più sono d'accordo, non saprei proprio cosa acquistare, so di aver fatto un acquisto non proprio adatto i alle mie richieste, mi era stato detto che andava bene per l applicazione di sky go. Ora come posso risolvere solo acquistandonee un altro e quale? Potete dirmi che modello devo acquistare. Grazie

Buonasera volevo sapere perche su tv box alfawise x5 dual boot con sistema Android 5.1 lollipop non trovo l applicazione di sky go mi da solo skQ. Mi potete dare un aiuto grazie

Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    Il crossposting è vietato per regolamento.
    Unisco alla discussione di Supporto generica e cancello le altre discussioni aperte con la medesima richiesta...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi servirebbe un apk per netflix per MX3 4k pro, sto smattando da 2 giorni ma non riesco a trovare qualcosa di funzionante!
    Help me please

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Nel senso che ho un abbonamento attivo che pago regolarmente e che utilizzo collegandomi da pc, mac ed una smart tv.
    La mia domanda era, ritrovandomi questo dispositivo che mi hanno regalato acquistando una smart tv (dove c'è scritto nella confezione che i primi 3 mesi di visione sono gratis, collegandomi su un sito ed attivando un abbonamento, non so se scriverlo è illegale, attivo questa offerta e di default se non disattivo il ticket si rinnoverà a 9,99 euro al mese) e che non ho mai utilizzato, come posso sfruttarlo ?
    Posso, ad esempio, collegarlo ad una tv "non" smart e loggare con le mie credenziali di Netflix senza dovermi legare ad altri abbonamenti ?
    Oppure il dispositivo alla prima accensione/collegamento ad internet si "blocca" e per sbloccarlo (utilizzarlo) devo per forza pagare qualche altra forma di contratto?
    Grazie ancora

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZP720 Visualizza il messaggio
    Nel senso che ho un abbonamento attivo che pago regolarmente e che utilizzo collegandomi da pc, mac ed una smart tv.
    La mia domanda era, ritrovandomi questo dispositivo che mi hanno regalato acquistando una smart tv (dove c'è scritto nella confezione che i primi 3 mesi di visione sono gratis, collegandomi su un sito ed attivando un abbonamento, non so se scriverlo è illegale, attivo questa offerta e di default se non disattivo il ticket si rinnoverà a 9,99 euro al mese) e che non ho mai utilizzato, come posso sfruttarlo ?
    Posso, ad esempio, collegarlo ad una tv "non" smart e loggare con le mie credenziali di Netflix senza dovermi legare ad altri abbonamenti ?
    Oppure il dispositivo alla prima accensione/collegamento ad internet si "blocca" e per sbloccarlo (utilizzarlo) devo per forza pagare qualche altra forma di contratto?
    Grazie ancora
    1) Sì puoi collegarlo ad una qualsiasi tv anche non smart.

2) Non si blocca: se è già previsto l'utilizzo con Netflix devi inserire le credenziali del tuo abbonamento attivo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

ZP720 (03-03-18)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@bennycarbone

vedi primi post per box certificati.

@gluca78

Secondo me store alternativi che forniscono applicazioni modificate non sono sicuri nè come app nè come siti.
    Ultima modifica di bovirus; 03-03-18 alle 12:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buongiorno
    Grazie mille, gentilissimo

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    1) Sì puoi collegarlo ad una qualsiasi tv anche non smart.

2) Non si blocca: se è già previsto l'utilizzo con Netflix devi inserire le credenziali del tuo abbonamento attivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[Supporto] Problema TV BOX A96X Android - Non entra in Recovery

Salve a tutti, ho acquistato questo BOX TV android dalle discrete prestazioni, ma da un giorno all' altro porta un problema fastidioso, non si avvia e la luce di accensione resta rossa, anche se staccando e riattaccando il cavo di alimentazione più volte, alla fine diventa blu e si avvia il sistema.
    Pensavo che effettuare un ripristino potesse risolvere il problema, ma quando faccio la procedura per entrare in recovery, resta bloccato sulla schermata che vedete con la luce blu fissa e non dà nessuna recovery. tutto bloccato, devo solo staccare l' alimentatore e riprovare.
    come posso risolvere il problema?
    Ultima modifica di gianpassa; 06-03-18 alle 10:56 - Motivo: Riportato titolo nel testo

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da staglik Visualizza il messaggio

Salve a tutti, ho acquistato questo BOX TV android dalle discrete prestazioni, ma da un giorno all' altro porta un problema fastidioso, non si avvia e la luce di accensione resta rossa, anche se staccando e riattaccando il cavo di alimentazione più volte, alla fine diventa blu e si avvia il sistema.
    Pensavo che effettuare un ripristino potesse risolvere il problema, ma quando faccio la procedura per entrare in recovery, resta bloccato sulla schermata che vedete con la luce blu fissa e non dà nessuna recovery. tutto bloccato, devo solo staccare l' alimentatore e riprovare.
    Unisco alla discussione di Supporto generica

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da staglik Visualizza il messaggio

Secondo me c'è un problema hardware di qualche tipo che può riguardare vari aspetti. Dovresti fartelo sostituire.

Pagina 275 di 308 primaprima ... 175225265273274275276277285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio