CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 308 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi consigliate un box tv che abbia airplay come la apple tv, lo userei per le serie in streaming con l'ipad e non mi è chiaro se il video si riesca a trasferire solo con l'apple tv, diciamo che vorrei spendere meno dei 100 euro dell'aggeggio apple ormai da due anni sul mercato!
    Avevo visto lo xiaomi box tv seconda generazione secondo voi come è ? Qualcuno lo ha provato?
    Grazie per l'attenzione!

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da mino38 Visualizza il messaggio
    Trovato lo stesso prodotto su amazon a 99,98 grazie a questa segnalzione.

    Lo sto provando, ma le prime impressioni, nonostante la notevole potenza (31000 punti con antutu), sono un poco deludenti!

    Non riproduce un file mkv 3D Full SBS 1080p con nesun programma in dotazione tra cui mxplayer e xbmc.

    provo ancora e vi dico, se siete interessati.
    Onestamente ho abbandonato l'uso di tale soluzione (intendo questi Box TV, anche se vero che non è da scartare in totum) proprio per i limiti software e hardware .... potrei fare altre considerazioni sull'uso dei Tablet piuttosto che un Portatile, appunto perchè alcuni oggetti hanno capacità superiori di altri, ad esempio, nel caso di questi Box TV posso confermare che per giocattolare sono ottimi, ma per altri usi specifici la cosa prende pieghe diverse, ad esempio come lettore Video credo che per ora valutando il prezzo/caratteristiche difficilmente qualcuno batta ancora il WD-TV, essendo in grado quest'ultimo di gestire con estrema fluidità qualsiasi (se non molti) formati Video ... anche quelli con caratteristiche più ostiche ... vedi i .Mov creati dalle ultime DSLR dove per molti Player risultano veri e propri "Mattoni" da gestire.

    Credo di averlo già detto in precedenza, se uno vuole uno strumento che viaggi bene conviene a sto punto attrezzarsi con un PC con CPU i3, 8 GB Ram, 2 dischi da 4 TB su quei case piccoli (ben arieggiato) e attrezzato con un mouse e tastiera wireless dalla tavola o divano navighi, vedi, ascolti, pianifichi alla grande senza le limitazioni che offrono altri strumenti tipo i Box in questione, ovvio la spesa è diversa!

    NB. Queste sono mie considerazioni personali e non voglio certo demolire la bontà dei Box TV che visto il prezzo rimangono pur sempre un "giocattolino" da esplorare, ma se si vuole avere buone performance rileggetevi quel che ho scritto sopra, ciao.
    Ultima modifica di matt62; 15-05-14 alle 17:41 - Motivo: Precisazioni

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingrifato10 Visualizza il messaggio
    Ciao mi consigliate un box tv che abbia airplay come la apple tv, lo userei per le serie in streaming con l'ipad e non mi è chiaro se il video si riesca a trasferire solo con l'apple tv, diciamo che vorrei spendere meno dei 100 euro dell'aggeggio apple ormai da due anni sul mercato!
    Avevo visto lo xiaomi box tv seconda generazione secondo voi come è ? Qualcuno lo ha provato?
    Grazie per l'attenzione!

    Dai un'occhiata al Plunk S (The next generation TV)

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata al Plunk S (The next generation TV)
    guardando le caratteristiche tecniche del plunk citato vedo che sono nettamente inferiori a questo acquistato presso Amazon:

    Tronsmart Vega Elite S89 Quad Core Android 4.4 OS TV BOX Amlogic S802 2.0GHz 2G 8G BT 2.4G wifi XBMC
    Venduto da take-now

    Lo stavo provando e ho indicato i primi risultati poco sopra.......a parte il file mkv da 17 giga 3d full sbs (3840x800) devo dire che con tutti gli altri mkv (anche 3d) e con la rete gigabit funzionava molto bene.

    Devo comunque sottolineare che proprio questa mattina ho dovuto renderlo in quanto misteriosamente ha smesso di funzionare l'uscita hdmi.
    L'uscita AV continuava comunque a funzionare, ma a me non interessa per nulla: il composito, su schermo da 110 pollici, fa pena!!

    Per vostra conoscenza vi informo che ,seguendo le indicazioni Amazon per i resi, l'ho rispedito in Cina. La spesa, tramite poste italiane, oscilla, nel mio caso, tra un 45% del valore della merce (pacco celere) e un 15%.....ho optato per la seconda soluzione....forse non lo rivedrò più, ma ho provato ugualmente per fare esperienza e comunicarla ad altri!

    Attenzione quindi agli acquisti in rete in posti lontani.....finora ero stato fortunato!

    Vi terrò informati sugli sviluppi.

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino38 Visualizza il messaggio
    guardando le caratteristiche tecniche del plunk citato vedo che sono nettamente inferiori a questo acquistato presso Amazon:

    Tronsmart Vega Elite S89 Quad Core Android 4.4 OS TV BOX Amlogic S802 2.0GHz 2G 8G BT 2.4G wifi XBMC
    Venduto da take-now

    Lo stavo provando e ho indicato i primi risultati poco sopra.......a parte il file mkv da 17 giga 3d full sbs (3840x800) devo dire che con tutti gli altri mkv (anche 3d) e con la rete gigabit funzionava molto bene.

    Devo comunque sottolineare che proprio questa mattina ho dovuto renderlo in quanto misteriosamente ha smesso di funzionare l'uscita hdmi.
    L'uscita AV continuava comunque a funzionare, ma a me non interessa per nulla: il composito, su schermo da 110 pollici, fa pena!!

    Per vostra conoscenza vi informo che ,seguendo le indicazioni Amazon per i resi, l'ho rispedito in Cina. La spesa, tramite poste italiane, oscilla, nel mio caso, tra un 45% del valore della merce (pacco celere) e un 15%.....ho optato per la seconda soluzione....forse non lo rivedrò più, ma ho provato ugualmente per fare esperienza e comunicarla ad altri!

    Attenzione quindi agli acquisti in rete in posti lontani.....finora ero stato fortunato!

    Vi terrò informati sugli sviluppi.
    No perdonami ma se hai acquistato tramite Amazon it le spese di restituzione NON sono mai a carico del cliente, lo prevede la legge europea per tutti i prodotti venduti in Europa. Quindi anche se il negozio è cinese, se vende i prodotti tramite un sito italiano sul mercato Europeo questi è costretto a rispettare le leggi Europee. Avresti dovuto coinvolgere Amazon e farti rimborsare l'intera spesa minacciando un'azione legale

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    No perdonami ma se hai acquistato tramite Amazon it le spese di restituzione NON sono mai a carico del cliente, lo prevede la legge europea per tutti i prodotti venduti in Europa. Quindi anche se il negozio è cinese, se vende i prodotti tramite un sito italiano sul mercato Europeo questi è costretto a rispettare le leggi Europee. Avresti dovuto coinvolgere Amazon e farti rimborsare l'intera spesa minacciando un'azione legale
    Sto appunto scrivendo in questo senso ad Amazon in quanto le istruzioni inviate erano, fra le altre:
    "Devi pagare i costi postali per il reso".
    O ho capito male.....

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino38 Visualizza il messaggio
    guardando le caratteristiche tecniche del ......

    ........forse non lo rivedrò più, ma ho provato ugualmente per fare esperienza e comunicarla ad altri!

    Attenzione quindi agli acquisti in rete in posti lontani.....finora ero stato fortunato!

    Vi terrò informati sugli sviluppi.
    E questi sono gli sviluppi:

    Quando ormai avevo perso ogni speranza, il 30 giugno il venditore cinese, dopo i dovuti controlli sul prodotto da me reso, mi ha informato di aver provveduto alla sostituzione del prodotto difettoso, e mi indicava il codice di tracciabilità. Il 3 luglio il pacco raccomandato arriva a Milano (poste italiane), e in soli 7 giorni (?) alla mia residenza (Massa Carrara).

    Quindi la mia avventura si è conclusa in quasi due mesi!

    Devo dire che l'assistenza ricevuta sia da Amazon, che dal venditore cinese, sono state encomiabili.

    Dai primi controlli su questo box android non ho riscontrato alcun problema: tutto funziona alla perfezione. Ora posso continuare le prove, ma già ora posso dire che le premesse sono ottime: speriamo che non mi deluda in seguito!!

    Saluti a tutti

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    segue ulteriori sviluppi:
    e oggi Amazon mi ha rimborsato anche le spese di spedizione del reso!!!!
    Mitica Amazon!

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Più che mitica direi seria visto che si è limitata a rispettare la legge

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Più che mitica direi seria visto che si è limitata a rispettare la legge
    "Mitica": mi è venuto spontaneo dopo la fine di una lunga avventura.

    Comunque devo dire che in complesso questo gruppo è eccellente:
    Consegne sempre puntuali se non in anticipo, contatti mail con risposte quasi istantanee, prezzi ottimi in generale e non ultima grande serietà.
    Ho avuto contatti anche con altre ditte dello stesso genere, ma nessuna mi aveva sorpreso in questo senso.
    Basti pensare che da una (che ovviamente non cito, e che sta ultima nella mia scala di preferenze), a cui avevo reso (7 febbraio 2014) un oggetto corredato da ampia descrizione dei problemi che aveva, aspetto ancora un cenno di risposta.
    Devo dire comunque che per disattenzione avevo saltato la "pratica rma" (autorizzazione al reso).......sono stato comunque punito a dovere: non so che fine abbia fatto il pacco!

    saluti a tutti

Pagina 32 di 308 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy