CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 308 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si il fatto di non poter aggiornare (ma è tutto da verificare comunque) sarebbe un handicap.... ma, per esempio, anni fa acquistai un HTC Desire con Android (che tutt ora utilizzo con enorme piacere), dopo 6/9 mesi non era più possibile aggiornarlo ... ed è un telefono che al momento funziona ancora benissimo pur girando ancora su Froyo...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    touche' vero non e' necessario correre dietro sempre all'ultima versione dell'os specialmente in questo genere di apparecchi.
    E' altrettanto vero pero' che se oggi uno qualunque mi chiedesse che terminale acquistare non gli consiglierei il desire, nel complesso e' ancora un terminale valido (come lo e' mk802 I e II) ma considerando i prezzi compreresti il piu' recente o il piu' "vecchio"?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certo .... il discorso "desire" era un esempio per dire che questi apparecchi "invecchiano" rapidamente, anche se in realtà in termini funzionali "girano ancora bene"

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da wiwilock86 Visualizza il messaggio
    .....cercare dei video in streaming , ad esempio nel sito della rai, ma non si vedono come se mancassero dei plugin. .........Non riesco nemmeno e installare flash player
    La questione RAI credo dipenda dal loro formato video che necessita di un suo Plug-in ..... cosa che solo ora capiranno di aver commesso un errore non conformandosi agli standard web attuali, ne avevo accennato QUI, mentre mi incurisice la faccenda che non ti lascia installare il Flash Player .... mmm, non vorrei fosse per la tua versione del "Robottino" che se non sbaglio si tratta della 2.3 qualcuno mi corregga se sbaglio.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a inviare la richiesta per i moderatori per creare una sezione dedicata a questi minipc?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ops mi sono perso... si forse era un altro 3d... e chiedevano proprio come vedere la tv Rai su android...

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiwilock86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono nuova nel forum e volevo chiedervi dei consigli riguardo quest'apparecchio che ho acquistato principalemte per poter vedere in streaming i video sulla tv.
    ri-rispondo quotando il post giusto .... prova a scaricare questa app - TVdream: per vedere in streaming la tv del digitale terrestre.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wingchun per il post:

    matt62 (08-11-12)

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    ri-rispondo quotando il post giusto .... prova a scaricare questa app - TVdream: per vedere in streaming la tv del digitale terrestre.
    Ma wing nn per altro ma questi box sono da usare sulla tv ( se hai un monitor nel 99% dei casi hai anche un pc) quindi l utilita di un programma che ti fa vedere i canali in streaming e relativa... molto piu utile su un tablet ad esempio o se ti permette di vedre i canalia pagamento se no accende la tv e guarda quello che vuole no?credo solo che la domanda sia mal posta

    Per inoltrare la richiesta di una sezione dedicata scrivete al moderatore Androidpc (il quale sono sicuro mi uccidera) ma solo perche in passato l avevo fatta a lui e mi aveva promesso di far presente la cosa in alto
    Dovete schiacciare sul nome del mod e inviargli un messaggio privato

    Stasera do un occhio a come si flasha una rom sul ug802 (anche se nn credo sara differente dall mk in quanto hanno lo stesso chip)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Ma wing nn per altro ma questi box sono da usare sulla tv ( se hai un monitor nel 99% dei casi hai anche un pc) quindi l utilita di un programma che ti fa vedere i canali in streaming e relativa... molto piu utile su un tablet ad esempio o se ti permette di vedre i canalia pagamento se no accende la tv e guarda quello che vuole no?credo solo che la domanda sia mal posta
    forse è stata formulata male la domanda... è vero, il Plunk come altre web tv devono essere collegate alla TV :P ma per esempio io in cucina non ho la presa della tv, quindi mi gioca bene vedere il digitale in streaming (quando sono in cucina chiaramente) :P

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un GROSSO PROBLEMA... spero che sia il 3d giusto per la richiesta... da 24 ore non riesco più a vedere i film in striming direttamente dal browser nativo (o da opera). ...carica la pagina del sito di streaming, si aprono le finestre video ma una volta cliccato il pulsante Play il video non parte. .. è come se flash player non funzionasse... anche se è installato (su altri siti dove è incorporato il player riesco a vedre il video direttamente dalla pagina o ad aprire il sito in flash).... sapete aiutarmi a trovare una soluzione???

    Ho disinstallato 11, reinstallato anche il player... il "comando" di utilizare il plug in è attivo... ma i film/video non si caricano....

Pagina 5 di 308 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy