CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 308 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    Ma vederlo direttamente dal browser del box no? Tramite telefono non ti posso aiutare perché ho iPhone, e paradossalmente quello che cerchi.. Con AirPlay invio qualunque contenuto che sto visualizzando sul telefono al pc o a un box TV visibile tramite l'applicazione di kodi che è in grado di ricevere AirPlay. Non so se c'è qualcosa di simile per android
    OK grazie mille.

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma non è che parli di chromecast?

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ma non è che parli di chromecast?
    Si qualcosa del genere, però a me interessa con ingresso ethernet per fare in modo che la connessione sia piu potente e stabile. Poi visto che chromecast o altre chiavette del genere costano intorno ai 30/40 euro, preferivo spendere qualcosa in piu e prendere un prodotto migliore come un mini pc o box android che abbiano la caratteristica di proiettare/condividere contenuti video da pc o smartphone al televisore con la connessione lan. Grazie.

  5. #604
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pasquill
    Puoi trasmettere/condivdere contenuti audio/vdieo nella misura in cui è possibile (sia tecnicamente che legalmente).

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok, ho capito ma il tuo discorso ha un senso solo se hai l'esigenza di proiettare contenuti personali altrimenti trovi tutto via web con le app installabili sul box Android. Inoltre se per esempio vuoi proiettare tue foto o video potresti caricare ste robe su Google drive per poi tramite il tuo account accedervi anche sul box Android.
    Personalmente io vorrei acquistare un dispositivo del genere proprio per evitare di dover usare Kodi o altre app su PC, tablet o smartphone collegati in qualche modo alla TV in nome della praticità.

    Qualcuno che già usa tali box può dirmi come si trova con i telecomandi in dotazione visto che con una smart TV di un'amica mi venne l'esaurimento. Le tastiere come sono? E di che cifre parliamo? Insomma non vorrei dover spendere molto più di 50 euro per dei prodotti che sembrano essere in continuo aggiornamento e miglioramento.
    Grazie.

  7. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Con una buona tastiera/mouse wireless (vedi mele) ti togli lninpiccio del telecomando. Ma costano quanto un box intero. Questo settore è nuovissimo per cui ci saranno anni di novita continue , è un periodo particolare per acquistare, secondi me bisogna prendere quello che ti serce per le tue esigenze e fregarsene del resto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    miriamast (12-11-15)

  9. #607
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @miriamast
    Sono due cose ben diverse proiettare il contenuto da un device su un display HDMI (TV) e condividere dei contenuti (es. foto/video) tramite servizi di hosting.
    A 50 euro prendi dei prodotti base. Dipende se poi i tuoi requsiiti sono base (o avanzati come sembra dalle tue indiaczioni).
    Se si acquista oggi una cosa considerando l'eveolzione e l'abassamento dei prezzi non comprerari mai nulla.
    @teobronz
    Una semplice tastiera wireless con mouseapd (Microsft/Logitech) costa intorno ai 30 euro.
    Ultima modifica di bovirus; 12-11-15 alle 12:20

  10. #608
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Con una buona tastiera/mouse wireless (vedi mele) ti togli lninpiccio del telecomando. Ma costano quanto un box intero. Questo settore è nuovissimo per cui ci saranno anni di novita continue , è un periodo particolare per acquistare, secondi me bisogna prendere quello che ti serce per le tue esigenze e fregarsene del resto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Beh il Mele è uno dei controller più costosi ma non è necessario spendere quella cifra per avere un dispositivo usabile, di quella tipologia esiste il Measy RC11 che costa poco e non va malaccio oppure il Rii mini i8 ( e derivati) se si preferisce il connubio tastiera+touchpad. In alternativa si può puntare sulla tastiera Logitech k400 (con touchpad) abbastanza compatta e discretamente compatibile che si prota via sui 30-35 euro oppure se non vi fate problemi con le dimensioni funziona bene anche una tastiera di questo tipo: Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless MK270, layout italiano QWERTY: Amazon.it: Informatica ed è relativamente economica (l'ho provata personalmente con il mio MXQ-S85)

  11. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Una tastiera tipo la logitech del link funzuona solo con il suo adattaore giusto?! Per cui si va ad impegnare uno slot usb box ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #610
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @teobronz
    qualsiasi tastiera wireless richiede un adattatore (trasmitter) che impegna una porta USB.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    teobronz (12-11-15)

Pagina 61 di 308 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy